Yamcha Gaiden: primi input per il secondo capitolo. Tre capitoli in totale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2017, 14:02
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


SEb7mRw


Tramite il suo profilo twitter ufficiale, il disegnatore Dragongarow Lee ha rasserenato i lettori, annunciando che il secondo capitolo dello spin off "Dragon Ball Gaiden: Lo strano caso di reincarnazione in Yamcha" (Dragon Ball Storia Parallela, ドラゴンボール外伝 転生したらヤムチャだった件, Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha Datta Ken) è ancora in lavorazione e dovrebbe essere completo a breve. Scusandosi della lunghissima attesa, ben dal Dicembre 2016, Lee spiega che i lavori si sono protratti così a lungo poiché gran parte delle idee e del materiale prodotto è stato alla lunga scartato, quindi è servito tempo allo staff di produzione per trovare una linea narrativa che accontentasse tutti e fosse all'altezza.


    大変お待たせしております転生ヤムチャの続きですが、ただいま原稿作成中ですので、もうちっとだけお待ちください。楽しみにしていただいてる方すみません

    Il prossimo capitolo de "La Reincarnazione in Yamcha" ci sta mettendo tempo a uscire, ma proprio ora sono a lavoro sulle bozze, quindi vi prego di pazientare giusto un altro pochino. Mi dispiace per la lunga attesa!


    TWEET ORIGINALE

    次回は全33ページなのですが、ネームはボツ含めてその倍くらい描きましたf^_^;また個人的に描きたかった場面はネタ絵にでもしてみようかな😁

    Il prossimo capitolo sarà lungo ben 33 pagine, anche se le bozze ne prevedevano quasi il doppio - abbiamo dovuto scartare moltissimo materiale ^ _ ^; Forse riuscirò a salvare qualche scena che avrei davvero voluto includere trasformandola in immagini bonus 😁


    TWEET ORIGINALE

Inoltre, in un terzo Tweet, Lee conferma i dubbi nati in seguito alla pubblicazione del primo capitolo, svelando che - come suggeriva la descrizione sul sito ufficiale di Shonen Jump + - la serie sarà divisa in soli tre capitoli. Nel tweet, infatti, scrive che, dopo il primo già pubblicato, restano solo due capitoli da scrivere.

    転生ヤムチャのお話はあと2回あるぞ!!

    "La Reincarnazione in Yamcha" durerà altri due capitoli!!


    TWEET ORIGINALE

WLM2FvX PZ2mQa1 KCmqI46


Spin-off della serie originale di DB, la storia di "Yamcha Gaiden" è un prodotto ufficiale pubblicato dalla Shueisha come serie esclusiva dell'edizione digitale del settimanale Weekly Shonen Jump, Shonen Jump + (Shonen Jump Plus), app per iOS - Android - Windows Phone che permette di acquistare la rivista e leggerla tramite il proprio smartphone.

La storia gira attorno alla figura di uno studente giapponese: un ragazzo comune con una smisurata passione per Dragon Ball... e le belle donne. Cercando di avvicinarsi ad una ragazza con la corta minigonna, il nostro protagonista subisce un terribile incidente. Apparentemente morto, si risveglia in un deserto... all'epoca della primissima evocazione di Shenron della Banda di Pilaf e nei panni di Yamcha! Così comincia la sua personale avventura nel Dragon World dove, vestendo i panni del Predone del Deserto, sfrutta la sua enciclopedica conoscenza di DB per dare la giusta rivincita a Yamcha e renderlo uno dei principali protagonisti.

Disegnatore è Dragongarow Lee, più che famoso nome nell'ambiente dei fan manga amatoriali di Dragon Ball per il suo "Dragon Ball SAI", una storia what-if che vede Vegeta mandato da bambino sulla Terra al posto di Goku. Lee è il terzo autore fan made (noto) ad entrare nelle file ufficiali dei disegnatori della Shueisha per DB. Primi sono stati Naho Ooishi (autore dello spin-off comico Dragon Ball SD su Saikyo Jump) e Toyotaro (Toyble, ora disegnatore dell'edizione cartacea di Dragon Ball Super per V-Jump).


Fonte:
[DRAGONGAROW LEE]

Edited by Shiku; - 28/3/2017, 16:24

Tags:
manga,
Yamcha Spin-Off
 
Website  Top
0 replies since 28/3/2017, 14:02   1,140 views
  Share