E se Bardack avesse dei fratelli?

« Older   Newer »
  Share  
Virgilio de Bonis
view post Posted on 6/4/2017, 13:12




E se Bardack avesse un fratello, un cugino, oppure una sorella? Di conseguenza ci sarebbe un cugino anche per il nostro Goku. Mi sembra improbabile che Bardack fosse stato l'unico in famiglia. Oppure se i fratelli del nostro protagonista avessero a loro volta una moglie ed un figlio... una famiglia! E' vero, sposarsi con quei soggetti non sarebbe la cosa più bella del mondo, ma chissà, forse qualche coraggiosa ragazza ha trovato in loro uno strano fascino. Forse Goku, o meglio, Kakaroth potrebbe trovare un nuovo rivale, oppure, se ci sarà, Gohan e Gotenks potrebbero avere cugini anche loro, che forse potrebbero trovarsi proprio sulla Terra!

Ditemi cosa ne pensate!

Edited by Virgilio de Bonis - 6/4/2017, 14:27
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 13:31
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Virgilio de Bonis @ 6/4/2017, 14:12) 
E se Bardack avesse un fratello, un cugino, oppure una sorella? Di conseguenza ci sarebbe un cugino anche per il nostro Goku. Mi sembra improbabile che Bardack fosse stato l'unico in famiglia. Oppure se i fratelli del nostro protagonista avessero a loro volta una moglie ed un figlio... una famiglia! E' vero, sposarsi con quei soggetti non sarebbe la cosa più bella del mondo, ma chissà, forse qualche coraggiosa ragazza ha trovato in loro uno strano fascino. Forse Goku, o meglio, Kakaroth potrebbe trovare un nuovo rivale, oppure, se ci sarà, Gohan e Gotenks potrebbero avere cugini anche loro, che forse potrebbero trovarsi proprio sulla Terra!

Ditemi cosa ne pensate!

Potrebbe essere, ma probabilmente son morti tutti con la distruzione del Pianeta Vegeta
 
Top
Virgilio de Bonis
view post Posted on 6/4/2017, 14:06




CITAZIONE (SimoSan @ 6/4/2017, 14:31) 
CITAZIONE (Virgilio de Bonis @ 6/4/2017, 14:12) 
E se Bardack avesse un fratello, un cugino, oppure una sorella? Di conseguenza ci sarebbe un cugino anche per il nostro Goku. Mi sembra improbabile che Bardack fosse stato l'unico in famiglia. Oppure se i fratelli del nostro protagonista avessero a loro volta una moglie ed un figlio... una famiglia! E' vero, sposarsi con quei soggetti non sarebbe la cosa più bella del mondo, ma chissà, forse qualche coraggiosa ragazza ha trovato in loro uno strano fascino. Forse Goku, o meglio, Kakaroth potrebbe trovare un nuovo rivale, oppure, se ci sarà, Gohan e Gotenks potrebbero avere cugini anche loro, che forse potrebbero trovarsi proprio sulla Terra!

Ditemi cosa ne pensate!

Potrebbe essere, ma probabilmente son morti tutti con la distruzione del Pianeta Vegeta

E' quello che ho pensato anch'io, ma potrebbero averli mandati in altri pianeti, magari, Bardack ha avvertito i suoi fratelli del presunto tradimento di Freezer.
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 15:15
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Anche se avesse avuto dei fratelli sono morti con l'esplosione del pianeta
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 6/4/2017, 18:47




CITAZIONE (Virgilio de Bonis @ 6/4/2017, 15:06) 
CITAZIONE (SimoSan @ 6/4/2017, 14:31) 
Potrebbe essere, ma probabilmente son morti tutti con la distruzione del Pianeta Vegeta

E' quello che ho pensato anch'io, ma potrebbero averli mandati in altri pianeti, magari, Bardack ha avvertito i suoi fratelli del presunto tradimento di Freezer.

Se li avesse, stando alle parole di Toriyama (https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=68072726&st=15) probabilmente neanche lo saprebbe, figuriamoci avvertirli... forse li aveva, ma sono morti all'epoca del genocidio sayan
 
Top
4 replies since 6/4/2017, 13:12   137 views
  Share