Nuovo forum by GokuSSJ4, Mi sposto altrove, chi mi segue?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2017, 22:11
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


Ciao a tutti,
mi sono registrato a FF solo per interagire in questo forum, e alla notizia della chiusura dello stesso ho subito pensato di porre fine alla mia esperienza in tal senso.

Poi però mi sono ricordato che su questo forum ci sono discussioni che non voglio perdere, seppur rimarrà visibile in sola lettura, perché DB Super non finisce mica alla chiusura del TS, pertanto ho appena aperto un nuovo forum in cui ho riportato le due sezioni create da me, dato che voglio continuare ad alimentarle, ossia "Incongruenze logiche" e "Teorie aperte".

Fra le mie iscrizioni attuali c'è anche quella dei partecipanti all'a breve in corso torneo del potere così come i sempreverdi thread ufficiali della serie in generale e lo spoiler thread. Queste ultime tre discussioni vorrei anche portarle di là, e invito tutti a partecipare sempre che ne abbiate voglia, perché non avere più gli spazi "minimi" per discutere di DB Super è un vero peccato. Poiché non sono l'autore di quelle sezioni, dalla prima "copierei" solo la tabella iniziale (a cui ho peraltro contribuito) mentre gli altri topic partirebbero da zero, non potendo né volendo riportare l'intera cronologia dei post.

Un saluto,
GokuSSJ4
 
Top
0 replies since 16/4/2017, 22:11   314 views
  Share