Vi ha soddisfatti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2009, 16:54
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Semplice. vi ha soddisfatti il film?
 
Website  Top
alis_93
view post Posted on 1/12/2009, 15:45




Io non l'ho visto però alcune persone mi hanno riferito che faceva schifo e che la trama era praticamente tutta modificata....come mi aspettavo,del resto U_U
 
Top
† Loveless †
view post Posted on 1/12/2009, 23:02




Oddeo la storia era molto diversa però devo dire che i personaggi erano più che soddisfacenti....e poi specialmente l'inizio del film dove la telecamera si spostava sul bel sederino di Goku....
La cosa che mi ha sconvolto è stato la shator del drago per riportare in vita Muten...
Però ammetto che nel film c'è una cosa che è mancata nell'anime...la storia d'amore tra Goku e Chichi è stata più seguita e più approfondita cosa che mi è piaciuta molto...che è meglio *-*
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:22
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


bhè.. è una delle solite americanate xD però è pariosissima, dai.

Da GxC dico che questo film è stupendo per la storia di Goku e Chichi .. Rei può dirvti esattamente quanti mesi ha tenuto il gesso sulla mano che le ho fratturato durante il film con quelle scene U_U
A parte ciò sono rimasta sconcertata più che delusa. Il film è buono, ma la storia è totalmente stravolta.
Cioè, la cosa di Goku a scuola poteva essere fonte di sclero se usata bene, ma alla fine ne è uscita una cosa alla Smallville/Spiderman.
L'Oozaru del mio cuor è diventato una scimmia di due metri che arriva con un eclissi..
e la luna piena? e la scimmia pompata alta otto/dieci metri? s'è ristretta col lavaggio? .-.
La colpa è tutta dello sceneggiatore. Ma chi te li fa sti dialoghi? Il mocciamocciolo con la collaborazione dei baci perugina? .-.

CHICHI: credevo di non rivederti più

O_O ma lo hai secciato! Quello ti diventerà marito tra un paio d'anni, fallo vivere bello e pompato e non lo secciare.

signor sceneggiatore, lei e l'oozaru ristretto col lavaggio andate a farvi un giretto nell'universo di DB, almeno vi acculturate e non fate codeste cassate
aaaamen


Amo Evolution u_u
Ripeto: il film mi piace, gli attori sono stati fantastici, ma lo sceneggiatore deve andare a fare in Freezer ù_u
la founder grafica ha parlato e torna a fare le targhette

Edited by †Violet-Shinku† - 8/12/2009, 00:01
 
Website  Top
alis_93
view post Posted on 8/12/2009, 11:19




CITAZIONE
signor sceneggiatore, lei e l'oozaru ristretto col lavaggio andate a farvi un giretto nell'universo di DB, almeno vi acculturate e non fate codeste cassate
aaaamen

Ahahahah XDXD
 
Top
4 replies since 29/11/2009, 16:54   84 views
  Share