DB Kai Ultimate Butôden: spot tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2011, 20:56
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


jVQQXa7


Con l'aggiornamento del sito ufficiale e di YouTube, è ora disponibile il primo spot tv del videogame per la console portatile Nintendo DS "Dragon Ball Kai: Ultimate Butôden". Lo spot non rivela inedite informazioni sul gioco, presentandosi solo come un breve video riepilogativo in cui vengono mostrati alcuni esempi degli attacchi dei personaggi accompagnati dall'animazione di alcuni dei principali scontri della serie.

A cogliere la nostra attenzione, però, è la presenza di Majin Bu e Gotenks nel promo. Seppur il gioco si basi sulla time line originale della serie, viene pubblicizzato sotto il nome "Dragon Ball Kai", il Dragon Ball Z rimasterizzato e senza filler da poco improvvisamente interrotto alla fine della Saga di Cell. A che pro inserire nell'opening Majin Bu e Gotenks se la serie ha coperto fino a Cell? Solo scopo merchandise per rendere disponibile l'intera storyline di Z o un suggerimento dell'arrivo della Saga di Majin Bu in futuro?

Stilato in uscita in Giappone per il 3 Febbraio 2011 al prezzo di 5.040 ¥ (38 €), Ultimate Butôden offre un gameplay adattato all'utilizzo dello stilo, più di 50 personaggi dai costumi liberamente personalizzabili e una story line divisa tra gli eventi originali del manga e route alternative.




Edited by Shiku; - 3/2/2016, 11:36

Tags:
DB Kai,
DB Kai Ultimate Butoden,
Games
 
Website  Top
5 replies since 22/1/2011, 20:54
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
supersayan 4
view post Posted on 22/1/2011, 21:51




hahaha cell che gioca con il nintendo LOL
Comunque visto che hanno inserito majin bu prima o poi la faranno la questa saga altrimenti non avrebbe senso...speriamo bene
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 21:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


>prima o poi la faranno la questa saga altrimenti non avrebbe senso
Lo spero anch'io, anche se mi chiedo quando questo avverrà e se verrà ancora inserito nella fascia Dream 9 dove ora sono Toriko e One Piece.

Edited by Shiku; - 4/11/2013, 09:39
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 22/1/2011, 22:12




si è vero ad aprile ci sarà quell'altro stupido anime a sostituire il magnifico Kai...io spero in un cambio d'orario: Majin Bu deve esserci u.u
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 22:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Io ESIGO MajinBu e l'alta qualità d'animazione che offre in certe puntate
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 22/1/2011, 22:34




wa pensa: vederlo senza filler e con una grafica migliorata...lo renderebbero perfetto. CI VUOLE MAJIN BUUUUUUUUUUUU!!! LOL
 
Top
5 replies since 22/1/2011, 20:54   46 views
  Share