AF: commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2011, 17:15
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Con l'uscita dell'ultimo capitolo, ho deciso di aprire questo topic per commentare man mano l'uscita delle tavole..
Insomma, un sacrificio che nel mio forum sono ben disposta a fare per la salute ed il passatempo dei miei utenti. O almeno detto così sembra più fica la cosa.

Orsù saltiamo discorsi già scritti e passiamo alle cose serie.
Che ne pensate dell'ultimo capitolo uscito?
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 23/3/2011, 16:31




Bellissimo!!! Stupendo!!! Meraviglioso!!! LOL xD
vabbè scherzi a parte trovo interessante il fatto che sia stato inserito anche Broly nella storia e di come vengano riprese alcune scene degli oav. I disegni vabbè non sono proprio come quelli di Toriyama ma ci avviciniamo un bel pò. La storia secondo me sta avanzando molto bene e spero che i tizi della toyble continuino così...l'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è cm broly sia stato catturato e poi legato con delle semplici apparecchiature...ma dopotutto queste ultime sono un invenzione di Bulma è normale che abbiano resistito...almeno per qualche pagina LOL xD
Bè che altro dire,non vedo l'ora di vedere come continui...è questo il bello di Af...non finisce mai di stupirti LOL (a differenza di qualche altro fan manga <_<)
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 17:20
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
(a differenza di qualche altro fan manga)

citazione perfettamente intuita.. LOL! xD

Le mie considerazioni su Af le conoscete già.. Il fatto che fose ha un fondamento leggermente esagerato eccetera eccetera.
Su questo capitolo... Broly che riesce ad essere tenuto sotto controllo da una semplice macchina? Bha..
D'altronde, però, dovremmo considerare il fatto che l'assenza di Goku davanti lo tenga calmo, ma allo stesso tempo trovo improbabile che Broly si faccia tenere bello rinchiuso all'interno della C.C.
Non c'è stato un grande salto o un colpo di scena nella storia, ma non sono state rilasciate chissà quante pagine. Una cosa che mi ha incuriosita è stata la scena nel mondo dei dei drago. Che vogliono far fare a quel povero Paikuhan? D:
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 24/3/2011, 15:19




Lo vedi che incuriosisce anche te? xD lo scopriremo nel prossimo volume...spero LOL
comunque probabilmente Broly si fa tenere sotto controllo dalla macchina apposta per Bra LOL
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 17:36
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Mi incuriosisce solo. Non credere ancora che mi piaccia uomo u_u
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 24/3/2011, 17:40




l'amore verso AF inizia sempre così: prima c'è il rifiuto,poi la curiosità ed infine...love love LOL xD
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 17:45
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


è una teoria messa su solo per convincermi ad amarlo o hai testimoni oculari pronti a raccontare la loro versione? xD
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 24/3/2011, 17:52




ehm...allora non ho testimoni ma posso dirti per certo che è una teoria che funziona ù.ù LOL
 
Top
7 replies since 22/3/2011, 17:15   45 views
  Share