DBZ Ultimate Tenkaichi: opening animata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2011, 08:40
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Grazie agli update del nostro collega DBZanto, continuiamo a segnalarvi video del picchiaduro "Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi". Quest'oggi vediamo l'opening animata di gioco, che offre in sottofondo l'originale "CHA-LA HEAD-CHA-LA" di Hironobu Kageyama, prima sigla d'apertura della serie "Dragon Ball Z". Il video mostra i personaggi personalizzati, gli Hero, combattere al fianco dei guerrieri Z, oltre uno speciale personaggio che molti aspettavano: Gogeta Super Saiyan 4.

UPDATE: Tony Shoupinou - Community Manager della Namco Bandai ha fatto sapere che il Super Saiyan di quarto livello sarà disponibile solo per Gogeta.



Noto come Ultimate Blast in Giappone,Ultimate Tenkaichi è previsto in Europa il 28 Ottobre 2011 per le console PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco offre, oltre una modalità di creazione e personalizzazione di un proprio guerriero Saiyan, una storyline divisa tra i film e la serie di "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT", oltre un gameplay basato sull'utilizzo di QTE che offrirà mappe di gioco libere d'essere distrutte e cutscene animate. In Europa e Asia è prevista una Collector's Edition.



Edited by Shiku; - 29/11/2015, 20:53

Tags:
DBZ Ultimate Tenkaichi,
Games
 
Website  Top
6 replies since 29/9/2011, 08:40
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 29/9/2011, 14:00




CREDO PROPRIO che con questo video vengono confermati hildegarn,gogeta ss4 e li shenron
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Oh si.. non abbiamo detto apposta per far divertire voi ogni tanto xD
Ormai stiamo mettendo su una bella lista di confermati. Se la mia fonte mi dirà qualcosa di nuovo tra una settimana posterò la lista completa.
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 29/9/2011, 16:38




spero ci sia goku gt (quello piccolo) e super c 17 *.* e soprattutto qualche scena rimasterizzata in cui c è c17....peccato che nell opening nn c è :'(
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 16:57
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


leggi l'edit : )
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 29/9/2011, 18:24




nooooo trauma infantile D: mi aspettavo un goku ss 4 e un vegeta ss 4 fare la fusion !!! peccato
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:27
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Infatti viene il dubbio. Come diamine sbucherà Gogeta se Goku e Vegeta ssj4 non saranno presenti?
Una semplice sequenza d'animazione che, quindi, non impone la creazione della versione videolutica? E' l'unica soluzione per l'improvvisa comparsa..
 
Website  Top
6 replies since 29/9/2011, 08:40   47 views
  Share