DBZ Ultimate Tenkaichi. I conti tornano dopo la conferenza dell'8 Ottobre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 13:19
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Gr3Umfn


A seguito della conferenza della Namco Bandai tenutasi questo 8 Ottobre in Francia, sono stati diffusi numerosi video gameplay e informazioni sul picchiaduro "Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi"; informazioni che hanno anche chiarito alcuni degli interrogativi nati in questi ultimi giorni dopo la release delle F.A.Q. di gioco (Parte 1 - Parte 2).

Il roster di guerrieri - nonostante la presenza di soli 41 personaggi base - arriva a contare un totale di 61 personaggi se consideriamo anche le varie trasformazioni. Le prime mappe di gioco sono state svelate e, a differenza di quanto detto dai comunicati promozionali, possono essere sì distrutte, ma i danni saranno permanenti solo se fatti da attacchi supremi o speciali. La grafica di gioco è stata riadattata dallo stile realistico per mantenersi su uno stile comunque cartoon e alcuni frame sono stati tagliati per rendere tutto più veloce. Passando alla modalità Hero, sono sorti molti limiti nel totale di pettinature e costumi disponibili, ma è stata confermata la trasformazione in Super Saiyan per qualsiasi tipo di avatar si crei.


    - 41 personaggi totali (61 con le trasformazioni).
    - Confermati: Li Shenron, Gogeta Super Saiyan 4, Gohan adolescente, Vegeth base, Gotenks base, Vegeta Super Saiyan 2.
    - Mappe confermate: pianura, zona rocciosa, tempio del Supremo, Inferno, Asteroide, Namecc, Namecc distrutto città, Cell Game, arcipelago, grotta, mondo dei Kaiohshin, "Plateau" .
    - I danni al paesaggio rimarranno visibili solo dopo attacchi speciali.
    - Grafica CS riadattata per avvicinarsi al senso "cartoon".
    - La velocità e la grafica degli attacchi è stata rifinita.
    - Hero mode. Pochi tagli di capelli, ma ciascuno ha la sua variante ssj.

I nostri colleghi Treevax e DBZanto hanno riassunto e dato la loro opinione su quanto detto. Per leggere la storia completa vi rimandiamo alla pagina facebook di Anto.

Noto come Ultimate Blast in Giappone,Ultimate Tenkaichi è previsto in Europa il 28 Ottobre 2011 per le console PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco offre, oltre una modalità di creazione e personalizzazione di un proprio guerriero Saiyan, una storyline divisa tra i film e la serie di "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT", oltre un gameplay basato sull'utilizzo di QTE che offrirà mappe di gioco libere d'essere distrutte e cutscene animate. In Europa e Asia è prevista una Collector's Edition.



Edited by Shiku; - 30/11/2015, 16:07

Tags:
DBZ Ultimate Tenkaichi,
Games
 
Website  Top
0 replies since 14/10/2011, 13:19   47 views
  Share