Previsioni SSSS - Prossimi progetti Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2011, 09:33
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ok. Bardak lo abbiamo avuto, ma pare che l'SSSS non si fermi, o almeno, non credo che il 2012 passerà senza una mera animazione.

Sappiamo già che Gennaio e Aprile saranno ancora i mesi di Bardak dato la fine dello streaming a metà del primo mese e la relase nel periodo quasi sempre Pasquale.

Ormai si parla di animazione di Dragon Ball quasi ogni anno.
Alla fin fine dallo special del 2008 c'è stato il boom. Kai, i nuovi episodi manga, la quasi sicura serializzazione di SD, le scene animate di Ultimate Tenkaichi, il level 1.1, 1.2 ed ora Bardak.
Che sia animazione ufficiale o non, l'epoca d'oro di Dragon Ball è nel suo pieno.

Secondo voi continuerà dopo l'Aprile 2012?
E cosa dovremo aspettarci?
Manga, animazioni, OAV ufficiali o il boom delle rivelazioni dell'SSSS?
Sparate le cavolate più assurde.
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 21/12/2011, 13:37




beh come nuovi progetti ci vedo solo il continuo del Kai con la saga di Bu perchè la DEVONO fare,altrimenti non avrebbe senso ù.ù
Per quanto riguarda oav non credo che per l'anno prossimo ce ne saranno altri,al massimo potremmo aspettarci qualcosa a livello cartaceo di ooishi...
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 15:57
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Se la conferma dell'SD della Ooishi dovesse essere sicura, allora avremo il nostro bel da fare l'anno prossimo.
: traduzioni a go go :

Su un gioco con nuove animazioni sono dubbiosa. Inoltre dopo la fine del contratto con la Spike ancora dobbiamo vedere chi si occuperà del prossimo progetto.
Come OAV nemmeno io mi aspetterò qualcosa. Nel caso spero nulla di SD, giusto per bontà divina e quel poco d'amore che ormai si mostra per Dragon Ball.
 
Website  Top
2 replies since 20/12/2011, 09:33   105 views
  Share