5° GIORNO: Scena da oscar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 10:14
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Vi avviso che io e Reiko abbiamo preso tutte le vostre proposte e le abbiamo "sviluppate" per permettere di creare una challenge generale, per approfondire ogni argomento, così che tutti possano "sfogarsi/confessarsi" seguendo la propria opinione.
Spiegheremo meglio sotto.


DAY 5 - 30th DRAGON CHALLENGE
Scena da oscar   


TEMA: La scena, tra le tre serie, che amate di più
SCENA IGNOBILE: quella che eliminereste


REGOLAMENTO | PROPONI UNA CHALLENGE

Come vedete dal modulo, ci sono due filoni di discorso. Il "tema" è l'argomento di cui dovete parlare (senza rischiare d'andare in OT), la "scena ignobile", invece, è un pensiero contrario. La scena che più odiate o non vi piace.
Ovviamente la seconda non è obbligatorio. Inseritelo solo se volete.




NO FLAME, NO OT, NO WAR

Edited by Shiku; - 26/8/2012, 18:53
 
Website  Top
Phione32;
view post Posted on 3/4/2012, 13:25




La scena più epica di tutto il manga per me è il discorso che Vegeta fà durante la battaglia contro Kid Bu e cioè :
"Kakaroth... sei davvero in gamba...... so che non sarei mai capace di uccidere quel Majin Bu... Sei l'unico che può competere con lui...ora me ne rendo conto...credevo di essere il più forte , eppure non sono mai riuscito a superarti... credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendere ...che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta... anche in questo c'è la verità , ma ora anch'io ho la stessa volontà... io combattevo per soddisfarmi per divertirmi...per uccidere i nemici... e sopratutto per difendere il mio orgoglio ...ma tu sei diverso ... non combatti per vincere , ma per non essere sconfitto... per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici... per questa ragione non mi hai mai ucciso... è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana... accidenti a te! non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere!
...
...
...
Forza Kakaroth!! Sei tu il numero uno!!


La scena da eliminare secondo me è lo squallido balletto della squadra Ginew ... e se vale tutto il Gt!! *°*
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 15:43

Super Saiyan 4

Group:
Member
Posts:
1,928

Status:
Anonymous


GGoku che si trasforma in super saiyan!

La scena peggiore secondo me è... tutte quelle del GT lol
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 18:13
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


La scena del bacio di Goku e Chichi *-*

Ok, seriamente. Quella scena è meravigliosa, ma non credo di avere proprio una scena preferita.
Ho una tavola del manga preferita, ma quella è la prossima challenge.

In pratica, direi che ci sono più scene che adoro, ma selezionerei queste:
- Il 21° Torneo Tenkaichi, quando Goku cade all'indietro a metà della frase per la sua vittoria col sorriso.
- La stretta di mano di Goku e Tenshinhan al 22° Torneo Tenkaichi.
- Le lacrime (di chi?) di Goku quando sconfigge il Grande Mago Piccolo.
- Quando Bulma e gli altri raccolgono i cadaveri degli amici e lei scoppia in lacrime.
- Il "discorso" di Goku a Gohan prima di lasciarsi esplodere con Cell.


Però ora che ci penso, credo che la più bella sia l'ultima scena dopo il combattimento con Majin Bu, quando Goku e Vegeta tornano sulla terra e c'è l'abbraccia abbraccia generale.
Sì, direi che il momento più bello è questo:

png

è come se dicesse "E' finalmente finita. Godetevi il vostro lieto fine".
:(piango):


Scena peggiore.. magari quando Yajirobei viene colpito da Vegeta, rotola e rimane a cosce aperte D:

Edited by Shiku; - 26/8/2012, 19:02
 
Website  Top
3 replies since 3/4/2012, 10:14   257 views
  Share