7° GIORNO: Morte di un eroe..?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2012, 17:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Vi avviso che io e Reiko abbiamo preso tutte le vostre proposte e le abbiamo "sviluppate" per permettere di creare una challenge generale, per approfondire ogni argomento, così che tutti possano "sfogarsi/confessarsi" seguendo la propria opinione.
Spiegheremo meglio sotto.


DAY 6 - 30th DRAGON CHALLENGE
Morte di un eroe...?!   


TEMA: Crilin. Opinioni sulle varie morti.
IO CREDO CHE: Confessione. Opinioni su Crilin.


REGOLAMENTO | PROPONI UNA CHALLENGE

Come vedete dal modulo, ci sono due filoni di discorso. Il "tema" è l'argomento di cui dovete parlare (senza rischiare d'andare in OT), l' "Io credo che" è un'opinione personale sul personaggio in questione.
Ovviamente la seconda non è obbligatoria. Inseritela solo se volete.




NO FLAME, NO OT, NO WAR

Edited by Shiku; - 26/8/2012, 18:56
 
Website  Top
Phione32;
view post Posted on 13/4/2012, 18:24




Beh è morto decine di volte..e secondo me poteva farlo ancora...e ancora...e ancora migliaia di volte (perchè alla fine messo a confronto con gli altri è una nullità e nessuno si sarebbe accorto di lui) tanto come avrete visto (in pochi)
anche nel mio continuo muore xD
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 15/4/2012, 01:00




Le morti di Crilin sono fondamentali nella storia di Dragon Ball.
La prima volta che muore (alla fine del 22esimo torneo tenkaichi) incita Goku a seguire a Tamburello grazie al quale conoscerà Yajirobei.
La seconda volta (saga Freezer) fa trasformare Goku in Super Saiyan.
La terza volta invece,durante la saga di Majin Bu...bè muore tanto per far compagnia agli altri xD
Se vogliamo contare anche il GT (poteva mai mancare una morte anche nella terza e ultima serie? xD) muore per salvare la moglie da Super C-17: un gesto estremamente eroico.
Crilin per me è più di un eroe,è un mito,è l'orgoglio di tutti i pelati u.u
Forza Crilin!!! XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 14:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Credo ci sia un solo modo per rispondere:

png

Insomma, Crilin è uno dei capisaldi della serie. Chi è partito con la prima come me, ha avuto la avuto la possibilità di vedere un ragazzino che è sempre stato al fianco dei suoi amici, un combattente che ha avuto il coraggio di arrendersi ed è stato di supporto a chi ha lottato per proteggerlo.

Personalmente lo reputo uno dei migliori personaggi, anche perché lo si può considerare quello con i risvolti più "umani". Dopotutto, tra guerrieri che non pensavano ad altro che allenarsi, è l'unico che ha mostrato la figura di un "ragazzo normale" che non riesce a trovare l'anima gemella e viene coinvolto in relazioni disastrose (per esempio)..


Le sue morti sono sempre state quelle più "traumatiche" dal punto di vista della storia. E' stato trovato morto da Goku che lo aveva salutato pochi minuti prima, è stato fatto esplodere da Crilin mentre urlava disperatamente aiuto, ha lottato e perso due volte per proteggere la sua famiglia.

Tra tutte le morti, devo dire che quella più toccante è stata quella contro Super C-17, sopratutto per la reazione di 18.
Lacrime, lacrime a go go.



Visto? Oggi vi ho risparmiato i miei discorsi pseudo-psicologici

Edited by Shiku; - 26/8/2012, 18:56
 
Website  Top
3 replies since 11/4/2012, 17:59   118 views
  Share