8° GIORNO: Tavola da altarino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2012, 12:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Vi avviso che io e Reiko abbiamo preso tutte le vostre proposte e le abbiamo "sviluppate" per permettere di creare una challenge generale, per approfondire ogni argomento, così che tutti possano "sfogarsi/confessarsi" seguendo la propria opinione.
Spiegheremo meglio sotto.


DAY 8 - 30th DRAGON CHALLENGE
Tavola da altarino   


TEMA: La tavola o scena del manga che vi ha più colpito
IO CREDO CHE: pareri sulla controparte animata


REGOLAMENTO | PROPONI UNA CHALLENGE

Come vedete dal modulo, ci sono due filoni di discorso. Il "tema" è l'argomento di cui dovete parlare (senza rischiare d'andare in OT),il nuovo "io credo che" è una confessione su ciò che avete sempre e segretamente pensato su quella serie. Dite ciò che sentite veramente, a costo di sembrare dei dannati fan boy.
Ovviamente l'io credo che non è obbligatorio. Inseritelo solo se volete.




NO FLAME, NO OT, NO WAR

Edited by Shiku; - 26/8/2012, 18:57
 
Website  Top
Phione32;
view post Posted on 16/4/2012, 21:30




Beh la faccia di bulma dopo aver visto le riviste osè del padre è epica!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 16:24
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


png

Goku e Freezer si scontrano l'ultima volta ed il saiyan è costretto a combattere il colpo energetico della lucertola albina.
Nell'anime la mancanza di questo dettaglio è una pecca enorme, ma il tremore del corpo di Goku, il modo in cui viene mostrata la mano ancora scossa e piegata al colpo. Lo sguardo di Goku..
Un'altra vendetta, ma il terrore. In quelle poche vignette Goku aveva avuto paura. Non di essere colpito, ma di colpire. Non voleva uccidere. Goku non ha mai voluto uccidere (eccezioni costrette a parte). Non era come contro il Grande Mago Piccolo, non era come contro Radish dove "o uccidi o sei ucciso". Freezer poteva andarsene, la possibilità di fermarlo c'era.
Uccidere può distruggere te stesso.
:(piango):

Oh non so voi, ma a me questa sensazione ha dato o_o

Edited by Shiku; - 26/8/2012, 18:57
 
Website  Top
2 replies since 16/4/2012, 12:50   85 views
  Share