Jijii omaggia Toyble e altri autori fan made

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2012, 13:15
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


x8BAlBU
Essendo notizie del genere update di natura secondaria rispetto gli argomenti principali, di solito le inglobiamo in articoli più importanti come "note a piè pagina", ma questa volta Young Jijii ha postato un'immagine particolare che desterà la vostra attenzione.

Alternandosi ai lavori sul nuovo capitolo del suo Dragon Ball AF, Jijii si è avvicinato ad altre storie fan made di Dragon Ball - sia che non di natura AF - e ai suoi stessi autori, omaggiando con dei disegni fan manga come "Another Story of Kakaroth" di Kaddakku, "Sonogono Dragon Ball" di Sonogono/Naoyuki e, in particolare, il "Dragon Ball AF" di Toyble. Sul lavoro di Toyburu ha affermato "la storia ha senso e i disegni sono vicinissimi all'originale di Toriyama". Kaddakku e Naoyuki hanno già risposto a loro volta con delle fan art dell'AF di Ize e Marble (AK e Sonogono).



Con nostro dispiacere conclude il post augurandosi la lettura di più dojinshi in futuro.
Niente notizie concrete, quindi, sul 5° volume del suo Af. E' probabile che nei prossimi giorni arrivino nuovi update di questo genere, quindi seguite il blog di Jijii per scoprire voi stessi storie fan made inedite.

CHu38yV OEa8dsp



Edited by Shiku; - 6/2/2016, 16:33

Tags:
DB Af - Toyble,
DB Af - Young Jijii,
Fan Made
 
Website  Top
5 replies since 6/5/2012, 13:15
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Goten
view post Posted on 6/5/2012, 13:22




bel fan art. comunque come manga preferisco di gran lunga quello di Toyble.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 6/5/2012, 14:24




Io non so perché su FB mi sembra di averle già viste le tavole inglesi del 4° volume, forse mi sbaglio. Controllo se è effettivamente così. e se è così e v'interessa, con un PM vi mando il link... :)

Comunque, bella la fan art invece è meno bello il fatto che non abbia detto nulla sul 5° volume del suo AF che io apprezzo, ma sicuramente in fatto di trama paga rispetto a quello della Toyble.
Questo mi porta a pensare (il fatto di non aver detto nulla sul 5° volume) che forse stia iniziando ad abbandonare il progetto... speriamo di no e aspettiamo prossime novità da Jijii
 
Top
asroma88
view post Posted on 6/5/2012, 17:51




x me e piu jiji e piu bravo della toyble a disegnare xke disegna solo lei come ho capito invece quelli della toyble ne sono in quattro.speriamo che jiji faccia almeno una decina di volumi sarebbe bello no?
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 14:43
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Toyble ha risposto:

CITAZIONE
1. toyble 2012年05月07日 17:56
応援イラストありがとうございます!

コメント頂いていたようで、
お返事せずにスイマセンでした。

今後も一緒にがんばってゆけたら幸いです。

ありがとうございました。

In poche parole, ringrazia per il disegno ed augura un futuro prospero.

>come ho capito invece quelli della toyble ne sono in quattro
Toyble è uno solo ed un ragazzo. Tutti i rumor sul "gruppo" e sul "gruppo di ex assistenti di Toriyama" sono falsi : )

Edited by Shiku; - 11/1/2014, 09:59
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 7/5/2012, 15:09




Bene! Io purtroppo vedevo solo quadratini del messaggio di Jijii, visto che mi manca il font adatto, però Shiku ha dato un'ottima traduzione risolvendo il problema XD (no che io capissi il giapponese, eh! XDXD)
 
Top
5 replies since 6/5/2012, 13:15   368 views
  Share