Dragon Ball Classic HD collection?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2012, 13:56
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Essendo che, comunque, è un bel topic di discussione, non avendo ancora notizie certe preferisco cominciare a parlarne qui.
Sul sito Extralife sono comparse le copertine di una versione PS3 e Xbox 360 di un ipotetica collezione HD di Dragon Ball.


jpg




Dai rumor che ho letto stamattina, si parla di una versione HD di Bt 1 e 2 o solo del 1° titolo.
Ovviamente, niente di tutto ciò è ufficiale. Il listino giochi Namco Bandai porta solo gli ultimi titoli usciti e gli annunci ufficiali più recenti.
Rimanendo, quindi, nel pensiero di un ipotetico fake, voi cosa ne pensate?
Cosa ne avete letto al riguardo o cosa sperate?
 
Website  Top
view post Posted on 12/5/2012, 21:37

Super Saiyan 4

Group:
Member
Posts:
1,928

Status:
Anonymous


No, dubito si tratti di tenka 1... se lo prenderebbero in pochi (Piuttosto che prendersi tenka 1, uno si prende rb 2 o se ha già tenka 3 o 2 per ps2 non se lo prende comunque), e non ha senso avere tenka 1 e 2 (il 2 è tenka 1 migliorato, manca solo la battaglia 100 -..-).
E come ho detto prima per tenka 1 visto che c'è rb 2, tenka 2 comunque non venderebbe poi cosi tanto... al contrario di Tenkaichi 3.
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 13:29
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Tralasciando il gioco prescelto, credo sia un fake.
O almeno la copertina messa in giro (nonostante provenga dallo stesso Extralife).
Insomma. Ci sono elementi "sporchi", in bassa qualità che contrastano.
Il logo di BT con i contorni totalmente sgranati, il vettoriale dietro e la striscia col marchio PS3 in qualità migliore rispetto ai personaggi e gli stessi che sono (guarda caso) renders che si trovano facilmente in giro.

Ora. Che la notizia sia vera o falsa, continuo a credere che la copertina sia fake al 100%. Troppo contrasto tra gli elementi per pensare ad un ipotetico problema di scans.
 
Website  Top
2 replies since 12/5/2012, 13:56   131 views
  Share