Dragon Ball Z Kai su K-2

« Older   Newer »
  Share  
Goten
view post Posted on 16/5/2012, 18:23




K2 ha fatto degli accordi con una TV francese che si occupa di anime. perchè non hai messo il link?
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 18:27
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
finché non avrò una fonte certa non ufficializzerò niente

 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/5/2012, 10:25




Quoto! Non si può ufficializzare qualcosa solo per sentito dire, se i maggiori siti italiani di anime tacciono, non vedo perché noi dobbiamo rendere una voce verità assoluta... si rischia di fare una figuraccia nel caso poi venga tutto smentito.
Comunque visitando il canale You Tube ufficiale di K2, li niente e nessuno ha messo un mini spot o ha detto qualcosa a riguardo... però, per togliere ogni dubbio, ho chiesto se è vero che verrà trasmesso DBKAI, dunque vi comunicherò la risposta appena la riceverò! ;)
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 10:47
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
dunque vi comunicherò la risposta appena la riceverò!

Grazie mille Vegeth : D
Mi hai anticipata xD

Comunque sì, ti quoto su tutto. Non voglio rendere nulla ufficiale finché non avrò fonti certe.
Che diamine, ci siamo fatti un nome ormai xD (te guarda l'ottimismo). Non vorrei mai mettere in giro una notizia che potrebbe rivelarsi falsa. Ne andrebbe anche del nome del forum D:
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/5/2012, 10:56




Di nulla Shiku ;)

Si, una volta che si costruisce una reputazione, non si può buttarla a mare per così poco XD

Comunque, ho letto una cosa su Wikipedia: accanto alla voce "Dragon Ball Z Kai (6 giugno)" hanno aggiunto la fatidica scritta che già fa pensare a male XD "senza fonte". Dunque... no comment XD
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 11:04
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Come già avevo scritto prima:

Di solito, per aggiunte recenti, viene sempre inserito il fatidico "numerino" che porta alla fonte a piè pagina. Già il fatto che non ci fosse faceva pensare.
Se ora si aggiunge questa novità...

Bhe, aspettiamo una risposta da K2, così da poter ufficializzare o smentire definitivamente : )
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 17/5/2012, 16:06




DAI RAGAZZI !!!! io sono fiducioso XD
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 17/5/2012, 16:23




ABBIAMO LE PROVE !!! antoniogenna.net (sito che anticipa uscite di molti cartoni )ha aggiunto dragonball z kai alla lista di k2 quindi ora credo che manchi solo l annuncio di k2 !!!
prepariamoci alla notizia :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 16:31
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Io non la considererei una prova ma, quanto meno, un altro sito che ha aggiornato senza dare fonti certe.
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 17/5/2012, 16:40




neanche io la terrei come fonte ma wikipedia si , e credo ci sia un motivo per tenerla come fonte ... ;) SPERIAML IN BENE !!
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/5/2012, 18:45




Ho fatto un pò di ricerche per il web (si, visto che la fortuna mi aiuta ultimamente, come sapete XD) e ho scoperto che anche i famosi siti dedicati a Dragon Ball e anche Nanoda (addirittura!) hanno scritto la notizia, ma il problema è che anch'essi la scrivono sempre senza una certezza... quindi, non posso far altro che aspettare la risposta diretta da K2 e tutti insieme attendere questo benedetto 6 giugno! XD

ATTENZIONE: ho appena letto questa frase da un utente: "Diego Sabre (doppiatore di Yamcha) ha detto al Romics che DBKai è comprato in Italia e hanno commissionato il doppiaggio, ma non si ha altro"

Uhm :(yai):
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 17/5/2012, 19:05




dove l hai letto ???
 
Top
Goten
view post Posted on 17/5/2012, 19:57




CITAZIONE
finché non avrò una fonte certa non ufficializzerò niente

intendevo il sito in cui si comunica ufficialmente gli accordi di K2 con la TV francese. io il link ce l'ho ma non lo posto se no è spam.
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 20:14
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


mandami un mp, così controllo la fonte

no aspetta... l'ho trovato.

EDIT:
Ho letto il modulo del contratto.
Devo dire che sì, nel caso si potrebbe usufruire della versione francese di cui daviduccioc ha già descritto i dettagli, ma non è detto che significhi a priorità che abbiano acquistato Kai.
Che ci sia un accordo è vero e ci sono le prove. Purtroppo non ci sono fonti certe che accertino che Kai fa parte del pacchetto a cui si è appoggiato K2, o meglio la società di doppiaggio a cui è stato commissionato l'edit degli episodi.
Inoltre, elencando anche gli ultimi "acquisti" di K2, mi sembra strana la mancanza di Kai. Ma non posso certo permettermi di darla come prova tangibile...

CITAZIONE
ho appena letto questa frase da un utente

Così come io posso dire di aver visto Paolo Torrisi stamattina al supermercato xD (che cattiveria... )


Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma ho imparato ben presto ad evitare qualsiasi tipo d'euforia finché non sono sicura di potermela permettere.
Se non hanno ancora risposto a Vegeth (cosa che trovo strana, ma vabbè) non ci resta che aspettare qualche fonte ufficiale che possa finalmente rispondere agli interrogativi.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/5/2012, 20:49




La persona che ho citato ha messo in ballo un doppiatore intervistato al comic il che è meglio di leggere su Wikipedia che trasmetteranno un anime senza, però, avere fonti XD Più che altro sentire una cosa del genere, ovvero un doppiatore coinvolto in un progetto, da un tocco in più di fiducia, ma fino ad un certo punto anche perché Diego Sabre non ha detto la data in cui questo Kai verrebbe trasmesso ne se veramente venga fatto su K2, quindi tutto rimane invariato alla fine. Ci sono forum che già sono convinti che la notizia sia più vera che falsa io a, questo punto, sono invece al 50 e 50, può essere e non può essere.

P.S. nessuna risposta ancora... ma sono passate "solo" 10 ore
 
Top
66 replies since 13/5/2012, 23:56   893 views
  Share