Dragon Ball Z Kai su K-2

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 17/5/2012, 20:53




quello che ha detto la frase fatidica è uno dei fandubbers italia che ha incontrato "yamcha" al romics quindi siamo sicuri di questo ... inoltre dal forum di dbm su questo argomento stanno dicendo che la voce di goku forse sara Alessandro Quarta (il doppiatore di Chris McLean di A tutto reality)
PS quest ultima notizia non credo sia vera
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 20:54
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Non so. Su certe cose io sono il tipo "se non vedo non credo".
Mi sembra strano che una citazione del genere non sia già girata per Internet, perciò non mi fido molto di quelle parole.
Dopotutto, se c'è un doppiatore della serie in mezzo, perché nessuno ha mai messo in giro questa notizia?

EDIT:
Ho letto la discussione del Multiverse e non mi rimane da dire "Ok, bravo. Ora dammi la fonte di ciò che hai detto".
Lo so che sono pesante con questa storia, però...
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 18/5/2012, 10:38




Va beh, non hai tutti i torti Shiku, poi ovviamente ognuno ha la sua "filosofia di vita". La fonte credo sia un'amico di un'amico XD Un certo Daniele... ma chi è? XD Però... gli altri doppiatori? Tacciono tutti?

ATTENZIONE: forse ho avuto una risposta da K2...

ATTENZIONE: falso allarme...
 
Top
S p a c e
view post Posted on 18/5/2012, 14:06




No, era uno dei FanDubbers di DBZ Kai! Ma comunque nulla di official
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 18/5/2012, 14:12




Il punto è questo, come sappiamo: senza roba ufficiale alla fine tutte le parole restano solo parole. Stiamo andando avanti a forza di supposizioni, compreso il sottoscritto, però, personalmente, come nulla è stato ufficializzato, nulla è stato smentito, quindi, come già detto, per me, ora come ora, ci sono il 50% di possibilità che sia vero e il 50 che sia un fake.

Di certo non sono ne ottimista ne pessimista, ma a pensarci bene, alla fine, io ho tutti gli episodi di Kai in sub-ita (come molti altri) quindi, anche se alla fine si dovrebbe rivelare un fake, devo dire che non mi crolla il mondo addosso XD

 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 18/5/2012, 19:16




be comunque per me non è un fake. inizialmente su wikipedia c erano scritti tutti gli anime e cartoni che quella societa proponeva, poi sono stati tolti ma hanno tenuto dragonball kai...poi ora il doppiatore di yamcha (dbz) ha detto che è stato comprato quindi sono fiducioso ....(forse troppo XD)
spero di non sbagliarmi altrimenti sai che depressione XD
 
Top
S p a c e
view post Posted on 18/5/2012, 22:07




Quando uscirà DiPiùTv della settimana che comprende il 6 giugno sapremo asd.
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 19/5/2012, 21:11




wikipedia ha tolto come fonte antonio genna ma non lo segnala senza fonte ... bo bo ... sto andando nel caos ... aspetteremo il 6 giugno ormai mancano 16 gg ...
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 20/5/2012, 09:34




Ragazzi, K2 non risponde... la cosa puzza. O vogliono tenere la notizia "top-secret" per poi farci la sorpresa o tutto quello che sta succedendo è solo un'immenso fake... da una parte, come Shiku ci ha insegnato in questo forum, di immensi fake su DB (DB Hoshi ad es.) ne esistono a bizzeffe... però, come ho detto dall'inizio, aspettiamo il 6 giugno anche perchè, come "Il Signore degli Anelli" mi ha insegnato, la speranza è sempre l'ultima a morire :)
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 20/5/2012, 09:49




be per quello k2 non risponde mai a nessun messaggio sempre ...
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 20/5/2012, 12:56




brutta notizia ... wikipedia ha tolto dragonball kai dalla lista dei programmi di k2 .... :'(
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 20/5/2012, 14:06




ecco fatto...
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 20/5/2012, 14:08




secondo voi questo vuol dire che tutto cio è un fake !!!! nooooooooooooooooooooooooooooo !!!! uffa
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 14:19
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Yup
:(fuck yes):

Ovviamente aspetterò il 6 Giugno (o qualche smentita ufficiale da K2 - Vegeth ancora niente, eh? - ) prima di postare la notizia della smentita ufficiale in news.
Comunque, la rimozione dell'informazione da Wikipedia può significare una correzione venuta dall'alto. Infatti non sono pochi i casi in cui i "big" del sito si sono mossi per correggere informazioni sbagliate inserite alla cavolo da utenti.
Anche se, allo stesso tempo, per la fazione sia pro che contraria alla trasmissione, c'è da dire che "su Wikipedia possono scrivere anche cani e porci".
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 20/5/2012, 14:33




Shiku, ancora nulla purtroppo da K2 :(
Si quoto, su Wikipedia può scrivere chiunque e questo già lascia da pensare. Si va beh, ormai, visto che ci siamo, aspettiamo la fatidica data...

@daviduccioc17:

Credo di si...
 
Top
66 replies since 13/5/2012, 23:56   893 views
  Share