Freezer e Gohan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2012, 13:55

Super Saiyan 4

Group:
Member
Posts:
1,928

Status:
Anonymous


Come mai Freezer si mette a ragionare su di chi è figlio Gohan dicendo che ci sono solo Nappa, Radish e Vegeta? Sa perfettamente che ci sono Goku e Gohan, perché allora escluderli direttamente?
E come fa a capire che Gohan è un saiyan? "Dimenticavo, anche quel moccioso è un saiyan", quindi lo sapeva da prima dell'aumento di potenza dopo essere guarito... ma come fa a saperlo?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:24
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Drago, sono appena tornata da 8 ore di scuola grafica, quindi ho una forza pari al nulla per andare a cercare nelle varie puntate della saga di Namek.
Se mi dici più o meno il periodo saga in cui ha detto questa cosa o la puntata precisa potrò ricordarmi tutto e risponderti xD
 
Website  Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:50

Super Saiyan 4

Group:
Member
Posts:
1,928

Status:
Anonymous


Puntata non so, nel manga nel volume 21, quando si sta per trasformare l'ultima volta.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 10:43
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Trovato. Allora.
Premetto di non aver voglia di rileggermi l'intera saga per controllare se ci siano "menzioni" prima di questa scena, perciò andrò a ricordi xD

Per la prima credo ti sia risposto da solo, visto lo stesso Freezer dice "Circa 30 anni fa ho annientato tutti i saiyan tranne Vegeta, Nappa e Radish". Ciò significa che era all'oscuro della sopravvivenza di Goku (la cui navicella fu vista solo da Cooler se non ricordo male - ah, la mattina).

Per Gohan saiyan, penso ci sia arrivato ragionando.
Non ho voglia di mettermi a rileggere l'intera saga per controllare, ma se mi chiedi questo allora significa che prima non era stato menzionato il suo essere saiyan.
Quindi credo sia plausibile che Freezer l'abbia capito facendo 2+2.
Può conoscere l'abilità di guarigione-power up saiyan. Quel popolo ha lavorato per lui per anni e Vegeta è stato sempre e comunque al suo fianco, perciò credo ci siano stati in passato casi che dimostrassero quest'abilità.
Perciò credo che sia il suo aspetto che il modo di combattere e la dimostrazione della sua abilità gli abbiano fatto dire "Eureka! Un maledetto saiyan" xD
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 19/6/2012, 12:10




Cooler è un personaggio degli OAV, non bisogna fare confusione tra manga, anime e OAV (se si parla di un "errore" nel manga) XD Comunque si, solo Cooler vide la navicella di Goku, ma questa è una cosa inventata dalla Toei, quindi nel manga nessuno ha visto l'unica navicella saiyan superstite che conteneva il bamboccio di Goku.

Comunque, questo non è un errore, Shiku dice tutto. Poi Freezer non era un mentecatto, anzi credo sia il nemico più astuto di DB.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:43

Super Saiyan 4

Group:
Member
Posts:
1,928

Status:
Anonymous


Freezer sapeva perfettamente di Goku, guardate quando Zarbon torna da Freezer dopo aver battuto Vegeta.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 11:22
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Allora non sospettava che Goku fosse un Saiyan.
Semplice.
 
Website  Top
6 replies since 14/6/2012, 13:55   105 views
  Share