Dragon Ball Day 2012!!

« Older   Newer »
  Share  
Phione32;
view post Posted on 22/6/2012, 21:56









Il seguente articolo è proprietà del Dragon Ball Team Saiya-jin.
La fonte della notizia è la ristampa del manga di Dragon Ball, la Evergreen Edition. Essendo materiale facilmente reperibile da chiunque sia in possesso di una copia dei volumetti, non vi impediamo di prendere l'articolo. Tuttavia, sarebbe carino se ci avvisaste, così da poter almeno aumentare il nostro ego pensando che siete venuti da noi. Se volete prelevare materiale contattate Shiku via mp.
Le informazioni e le immagini sono state scritte e modificate graficamente dallo staff del forum. Qualsiasi riproduzione, a livello grafico, è assolutamente vietata.



Con il mensile “Dragon Ball Evergreen” , abbiamo trovato tutti
una piacevole cartolina che ci descrive al meglio il :





Dragon Ball Day,
Quest’emozionante evento si svolgerà il 22 Luglio 2012 nell’Aquafàn di Riccione.
Come ogni anno quest’incontro ci coinvolgerà con :
Tornei di video game,
Tornei di card game,
Gadget a tema Dragon Ball.


Questa card ci lascia infine con interessante messaggio :
“Ottieni lo sconto!”
Collegati al sito www.starcomics.com nella sezione DRAGON BALL DAY 2012 e inserisci il codice DBDAY012 .
Potrai scaricare un coupon da stampare e presentare alle casse Aquafan per ottenere lo sconto di 4€ sull’ acquisto del biglietto di ingresso alla manifestazione. E ricorda, i bambini sotto un metro di altezza entrano gratis!

 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 08:20
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Sai Phione, cominciavo a darti per disperso D:
Comunque sia, scusa se te l'ho fatta mettere qui, ma solo lo staff ha l'autorizzazione per scrivere in news.
All'inizio avevamo libero in tutto il forum, ma gente che metteva notizie inforndate e/o trollate ci ha fatto mettere le sbarre.

Comunque sia 2, che diamine. Mi distraggo sempre con le notizie estere e mi dimentico sempre del DB Day. Grazie per avermelo ricordato :(fuck yes):
Per fortuna è a Luglio, quindi stamattina posso mettere il palinsesto e lasciare il Day a stasera o domani :v

Comunque sia 3. Devo dirlo che ho alzato un sopracciglio quando ho visto il box credits. Ho pensato "come cacchio ha fatto Phione a prendere il codice?". Poi mi sono ricordata di come lo presi io (la versione originale che modificai fino a renderla tale xD) e hai ricevuto un "not bad".
Senti dentro di te l'orgoglio, messere.
 
Website  Top
Phione32;
view post Posted on 23/6/2012, 09:25




Non perderete mai il vostro porkemon :)
1) ormai sono uno di famiglia! *_*
2) prego ù,ú
3)beh io volevo continuare la guida sulle interviste di toryama , ma solo dopo mi sono accorto di quanto lavoro ci voglia per mettere il box..sotto quello del credit *_* e quindi ho optato per qualcosa di più semplice ...
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 10:25
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Giusto.
Lasciamo sfacchinare la zia Shiku
:(grign):
 
Website  Top
Phione32;
view post Posted on 23/6/2012, 12:19




Va beh dai, iniziarò ad aiutarti un pò di +
 
Top
4 replies since 22/6/2012, 21:56   85 views
  Share