Crea e distruggi le tue speranze: DBZ Movie 14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 12:49
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Velocemente apro questo topic (mi vengono le idee quando ho un treno da prendere tra venti minuti), quindi vi lascio direttamente la domanda/argomento su cui verterà la discussione:

14° MOVIE DI DRAGON BALL


Insomma, voglio che parliate delle vostre speranze, le vostre opinioni, commentiate insieme tutte le ultime novità o quello che volete per aumentare delle speranze che a Marzo, si spera di no, verranno distrutte.
In breve: esponetevi a tal proposito.

Edited by Shiku; - 1/8/2012, 09:51
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 15/7/2012, 16:29




Ecco come penso che sarà il film: ci sarà il solito nemico di turno che ha in qualche modo un collegamento con il passato di uno dei guerrieri Z. L'avversario inizialmente sarà in svantaggio ma grazie ad un potenziamento (di qualsiasi tipo) riuscirà a mettere Ko Vegeta,Gotenks Ssy 3 e Gohan supremo...a quel punto Goku sfinito dal combattimento chiederà energia alla terra per formare la Genkidama la quale eliminerà definitivamente il cattivo. Infine verrà evocato il drago per riportare in vita tutti gli innocenti XD.
E' ovvio che prevedo la solita trama banale (così nel caso sarà diversa dal solito e sperando migliore, non rimarrò deluso xD) però tengo a precisare che mi aspetto molto dalla grafica e soprattutto belle scene di combattimento. Dopotutto Dragon Ball Z è questo...
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 13:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Io mi accontenterei già di una trama sullo stile Yo! Son Goku and his friends returns.
Forse non era chissà cosa (anche se a me è piaciuto molto più degli oav classici a dir la verità), ma credo che una trama semplice che dia a suo modo più spazio ai personaggi secondari sia la scelta migliore (dopotutto, in "YO" il Goku-centrismo vige solo per 2 minuti... il che è un bene).

Alla fine sono stati sempre fatti oav col solito cattivone di turno. Sarebbe bello un qualcosa di nuovo e, come ho detto anche nella pagina Facebook, il fatto che Toriyama partecipi seriamente ai lavori mi riempie di gioia, invero.
Anche se dovrei comunque mantenere le speranze entro un certo limite : /

Edited by Shiku; - 16/7/2012, 14:32
 
Website  Top
Red_93
view post Posted on 16/7/2012, 13:35




Speranze:
-vegeta al terzo (bhè ormai...)
-l'inizio di una tilogia/serie di film
-versione cartacea disegnata dal tory
-storia abbastanza articolata.. (utopia, lo so, lo so.)
-preludio per una nuova serie vera e propria

timori:
-Classica cavolata con personaggi introdotti li per li fini a se stessi
-Cattivone di turno
-incentrato su goten e trunks bambini, dopo un po sono stucchevoli
- Tutti schiantano ma alla fine goku ce la fa con la super mega genkidama di ki, fusa col kaioken al super saiyan di 3 livello (???)

cosa che gia non piace, i disegni.. non apprezzo molto questo nuovo stile tondoso che hanno alla toei, preferivo quello di fine Z
Non capisco nemmeno perchè il ritorno di goku con lo stemma!?
 
Top
ciccs
view post Posted on 19/7/2012, 12:11




mmmmh.....prevedo un bel gogeta ssj3.....perchè considerando k gohan supremo e goku ssj3 siano allo stesso livello...non avrebbe senso mettere un nemico subito alla loro portata...quindi prevedo come al solito...i guerrieri Z sconfitti...goku e vegeta k decidono di fondersi con gohan e gotenks che cercano di dare il tempo della danza metamor...WOW NON VEDO L'ORA!!!!*_*
 
Top
The original saiya-jin
view post Posted on 1/8/2012, 11:56




io spero con tutto il cuore di una nuova serie collegata solo ed escusivamente al manga ( pèrima fatto in manga poi in cartone )
troppo bello ma impossibile .
in questo film vorrei che ci fosse un nemico es. come un saiyan magare il primo super saiyan vero con una forza traordinardinaria e maligna. ci spero ma secondo me si rovina di nuovo tutta la trama
:(mh): :(yeeeeh): :(clap clap):
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:56
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Oggi ho parlato con Rei del trailer e del pezzo con l'animazione in CG (immagino l'abbiate notata tutti... e se non l'avete fatto, c'è. Rimirate con attenzione il Goku di spalle).
La vostra co-founder mi ha chiesto se tutto il film si sarebbe basato su una collaborazione animazione classica+CG, ma io credo sia una cosa improbabile.
O meglio, non verrà usata massicciamente.
Credo che sarà un utilizzo prettamente legato ad alcuni elementi di scena o di combattimenti, quindi cose che non si noteranno nemmeno.

Voi che aspettative avete sull'animazione, sopratutto basandoci sui prodotti nuovi (Yo!, Bardak, Remake di Plan to destroy, trailer di Heroes).

Edited by Shiku; - 1/8/2012, 20:58
 
Website  Top
6 replies since 13/7/2012, 12:49   146 views
  Share