Dopo Dragon Ball Z...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2012, 12:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Siamo ormai alla fine della trasmissione su Italia uno.
Per ora non sono ancora riuscita a trovare informazioni sul nuovo palinsesto mediaset, quindi ne approfitto per chiedervi cosa vorreste che trasmettessero.

Personalmente, troverei fantastico una rimessa in onda della prima serie, ma non è detto che decidano di mettere di nuovo Dragon Ball GT (come abitudine delle repliche finora trasmesse).
Voi che ne pensate?
Cosa potrebbero trasmettere? (anche non di Dragon Ball).
Quale vorreste fosse il nuovo palinsesto Mediaset da qui a una settimana e mezzo?
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 16/8/2012, 14:54




Premettendo che Mediaset ormai a quell'ora non la seguo più, direi di fermarsi qui con le repliche di DB, anche perché su Mediaset Italia 2 (o era mediaset extra?) qualche tempo fa fecero la replica della prima serie, quindi...
Cosa vorrei al posto di DB? Niente! Mediaset rovina tutto ciò che è un anime, quindi spero non tocchino più nulla e lascino spazio a reti più rispettose e con meno pregiudizi nei confronti dell'animazione made in Japan! Però ,purtroppo, pare che da Novembre 2012 sbarcherà da loro il famoso Bleach... che Dio ci salvi dalle censure oscene e adattamenti bambinosi!
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 20:28
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
pare che da Novembre 2012 sbarcherà da loro il famoso Bleach...

Se questo fosse vero, o anche se il nuovo palinsesto Mediaset fosse previsto per Novembre, significherebbe la presenza di uno spazio di poco più di 2 mesi. Un lasso di tempo che la serie GT colmerebbe tranquillamente D:
 
Website  Top
Red_93
view post Posted on 16/8/2012, 20:53




Mi sento di concordare con Vegeth, meglio niente.
Al massimo una replica di qualche anime anni 80.. la prima serie la replicarono al pomeriggio tempo fa, il doppiaggio e le censure erano oscene...
l'unico anime l"ungo" che mediaset ha trattato e sta trattando, in termini di doppiaggio e censure, abbastanza bene, è Naruto shippuden.. l'altra mattina non credevo alle mie orecchie, mai una volta che dicessero "eliminare" o "fatto fuori" ma solo "uccidere" O.o

Comunque che io sappia non ci sono stati annunci su bleach (dove l'hai trovato?, tempo fa dissero che era troppo violenta che io sappia.. inoltre sono in crisi e non pososno permettersi nuove serie (hanno perso i diritti di hamtaro, yugioh, pokemon e altre serie anime kodomo che andavano abbastanza forte in termini di ascolto...)
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 21:22
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
hanno perso i diritti... pokemon

*piagnucola al pensiero della prima serie*

Anch'io concordo sul "meglio niente".
Credo sia arrivato il momento di smetterla e di concedermi un po' di grazia sulla gente che si lamenta dell'ennesima replica.
Ciò che mi incuriosisce, però, è l'assenza di un ipotetico aggiornamento.
Di solito avrebbero già pubblicizzato il nuovo palinsesto, anche nel caso in cui al posto di Dragon Ball avrebbero inserito un secondo episodio o dei Simpson o Futurama.
Dopotutto la settimana prossima ci saranno le puntate finali e martedì 28 farà l'ultima.
Magari la settimana prossima confermeranno qualcosa.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/8/2012, 07:43




@ Red
L'ho sentito in giro (anche se dare ascolto in giro e un colpo ai denti XD) da parte di uno che diceva che aveva un contatto con Mediaset e roba del genere... va beh, quello che ho scritto sopra prendetelo con le pinze XD Avrei dovuto specificarlo, scusate.
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 09:58
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Vabbé, tranquillo. Io l'avevo immaginato.
Poi, conoscendoti, fosse stato qualcosa di certo avresti specificato la fonte.

Io ricordavo titoli come Fairy Tail, figuriamoci...
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/8/2012, 10:32




Vero pure Fairy Tail... XD Dissero ufficialmente su Anime Click che fosse stato acquistato, ma mi sa che lo hanno lasciato in cantiere XD Altro anime che pare che Mediaset ne abbia acquistato i diritti è il famoso terzo capitolo di Saint Seiya Hades Chapter... è stato detto da una persona di fiducia, ma non faccio nomi perché non vorrei aver capito male facendo andare di mezzo polemiche o cose del genere, quindi anche questa, prendetela con le pinze XD
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 17/8/2012, 11:38




In effetti anch'io spero che la Mediaset non mandi in onda nuove serie anime come Bleach o Fairy Tail...per me che amo queste ultime due sarebbe un colpo al cuore! u.u Personalmente spero che continuino con gli episodi di naruto shippuden dalla puntata 157 in poi...in quanto,per quel che so,la mattina stanno trasmettendo episodi già andati in onda.
 
Top
Red_93
view post Posted on 17/8/2012, 14:38




CITAZIONE (Shiku; @ 16/8/2012, 22:22) 
CITAZIONE
hanno perso i diritti... pokemon

*piagnucola al pensiero della prima serie*

che io sappia è stata acquista dall società di "disney XD" che ha anche ridoppiato il tutto da zero

CITAZIONE (Shiku; @ 16/8/2012, 22:22) 
Anch'io concordo sul "meglio niente".
Credo sia arrivato il momento di smetterla e di concedermi un po' di grazia sulla gente che si lamenta dell'ennesima replica.
Ciò che mi incuriosisce, però, è l'assenza di un ipotetico aggiornamento.
Di solito avrebbero già pubblicizzato il nuovo palinsesto, anche nel caso in cui al posto di Dragon Ball avrebbero inserito un secondo episodio o dei Simpson o Futurama.
Dopotutto la settimana prossima ci saranno le puntate finali e martedì 28 farà l'ultima.
Magari la settimana prossima confermeranno qualcosa.

ultimamente si prendono poco lo sbattimento di pubblicizzare i propri palinsesti animati, sarà che cambiano orari e anime all'ordine della settimana, comunque alla fine non credo faranno niente di nuovo prima della fine di dragonball gt, che al 100% verrà trasmesso

CITAZIONE (Vegeth 90 @ 17/8/2012, 08:43) 
@ Red
L'ho sentito in giro (anche se dare ascolto in giro e un colpo ai denti XD) da parte di uno che diceva che aveva un contatto con Mediaset e roba del genere... va beh, quello che ho scritto sopra prendetelo con le pinze XD Avrei dovuto specificarlo, scusate.

Ma figurati ;)
L'unico modo che avrebbero di trasmettere bleach sarebbe su italia 2, ma penso sia inpensabile comunque...

CITAZIONE (supersayan 4 @ 17/8/2012, 12:38) 
In effetti anch'io spero che la Mediaset non mandi in onda nuove serie anime come Bleach o Fairy Tail...per me che amo queste ultime due sarebbe un colpo al cuore! u.u Personalmente spero che continuino con gli episodi di naruto shippuden dalla puntata 157 in poi...in quanto,per quel che so,la mattina stanno trasmettendo episodi già andati in onda.

la pacotto disse in un intervista al lucca comics dell'anno scorso, che li avevano gia doppiati da un pezzo, inclusi tutti i film tranne gli ultimi 3
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 17/8/2012, 14:52




CITAZIONE
la pacotto disse in un intervista al lucca comics dell'anno scorso, che li avevano gia doppiati da un pezzo, inclusi tutti i film tranne gli ultimi 3

Ottimo! allora è possibile che ricomincino con naruto shippuden...infatti non appena finisce Dragon Ball Z, non a caso, terminano anche le repliche di naruto arrivando all'episodio 156, giusto? XD

Edited by supersayan 4 - 17/8/2012, 15:56
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 14:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
non appena finisce Dragon Ball Z, non a casa, terminano anche le repliche di naruto arrivando all'episodio 156, giusto?

Può anche darsi che, seguendo questa logica, Naruto prenda il posto di Dragon Ball.
Ha ragione Red, ormai non fanno altro che pubblicizzare Italia 2 : /


CITAZIONE
che io sappia è stata acquista dall società di "disney XD" che ha anche ridoppiato il tutto da zero

Ok, qui mi urge una serie indagine personale...
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/8/2012, 15:07




In conclusione, in questi anni Mediaset si è rincitrullita parecchio con il mondo anime XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 14:44
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Cosa sicura è che, se continueranno a non arrivare notizie, sarà lo stesso palinsesto online della Mediaset a dircelo o Lunedì o Martedì...
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 18/8/2012, 15:02




Bene... vediamo cosa dicono, giusto per curiosità, poichè, come detto prima, ormai non la seguo più a quell'ora XD

... però la curiosità c'è XD
 
Top
14 replies since 16/8/2012, 12:41   159 views
  Share