Jump Festa '13. Notizie sul film del 2013?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2012, 22:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Dal mio ultimo, ma solito giretto sul sito di Jump di inizio settimana, ho notato una cosuccia veramente interessante per quel poco di Giapponese che riesco a tradurre (ma poco poco poco, eh).
Nella versione europea del sito è stata inserita l'anteprima del nuovo numero di WSJ, il #42, e - da come potete vedere nel link che vi ho appena lasciato - sembra ci sarà un articolo sul Jump Festa 2013.
Che possano arrivare piccole informazioni sul film di Dragon Ball del 2013, venendo questo rilasciato in data vicina?

sjnext



se non siete riusciti a trovare l'angolino incriminato:

sjxt

 
Website  Top
VegetaLove
view post Posted on 11/9/2012, 22:23




io ho visto il trailer del film ^_^
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 09:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Lo hanno visto tutti il promo ed è anche elemento importante sempre in cima della nostra pagina Facebook xD
Speriamo arrivi qualche informazione concreta sulla trama o elementi non ancora rivelati.
Dopotutto speravano nell'arrivo di notizie più accurate proprio in questo periodo.

NEWS:
p00o
Per la serie "altre conferme, atri annunci"
La presenza dell'articolo è confermata e si parla di una o due pagine dedicate.
Ora bisognerà vedere l'effettivo contenuto.
Dal One Piece Podcast, però, arriva la notizia:
The dates for Jump Festa 2013 have been announced! It will be from December 22-23rd, 2012.
Il Jump Festa si terrà il 22 e 23 Dicembre 2012.

(sempre grazie alla segnalazione di Chuquita)

Edited by Shiku; - 15/9/2012, 09:43
 
Website  Top
view post Posted on 15/9/2012, 08:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ancora aggiornamenti e oggi è Hujio a portarceli (ringrazio la sua traduzione).
In Giappone ormai il numero 42 è di dominio pubblico. Nell'attesa dell'arrivo di notizie, però, Jump non ha perso tempo ed il sito dedicato all'evento è online! (click sull'immagine)

senzatitolo2mg

Il Jump Festa 2013 si terrà al Makuhari Messe Convention Center nei padiglioni 1-8 il 22 e 23 Dicembre, entrambi i giorni dalle 09:00 alle 17:00. L'evento celebrerà i personaggi più famosi delle quattro riviste che formano il colosso giapponese (Weekly Shonen Jump, V-Jump, Saikyo Jump e Jump SQ).
Da come potete vedere voi stessi, il sito è in piena lavorazione. Nonostante il comparto grafico apparentemente completo, finora sono state rese disponibili poche informazioni: pubblicità di zone gioco, spazi disponibili agli stand, anteprime misteriose...

Naturalmente l'assenza di Dragon Ball, per ora, è un colpo alle speranze, ma non demordiamo. Dicembre non è ancora alle porte ed il sito è ancora in fase di aggiornamento.
Ancora una volta non resta che aspettare e sperare.
 
Website  Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:00
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ozlmn
Terzo aggiornamento sull'argomento Jump Festa.
Stando alla segnalazione di Kei17, la presenza di Dragon Ball al Jump Festa è confermata nel palinsesto dell'evento.
Il 22 Dicembre 2012 è ora una data da segnare per la diffusione di informazioni sul film del 2013?
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 27/9/2012, 13:29




Immaginavo sarebbe stato presente, ma speravo in uno spazio maggiore.
Dopotutto, ora che c'è il film di mezzo, Dragon Ball avrebbe sicuramente meritato un posto.
Chissà se sveleranno solo degli screen o mostreranno un trailer completo. Opterei per i primi, ma solo perché dubito ci sarà già abbastanza materiale.
La Toei è tremendamente infame in questi casi...
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 23:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


senzatitolo1zb
Up dalla sezione news. Riporto anche qui:
Il film del 2013 sarà presente al Jump Festa di quest'anno, precisamente il 22 Dicembre 2012.
Al prodotto animato sarà dedicato uno stand dove farà da ospite d'onore Masako Nozawa (doppiatrice che ha dato la voce a Goku, Gohan, Goten e Bardak nell'adattamento giapponese dell'anime e degli oav).

Leggete qui la news completa.
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 21/10/2012, 13:13




Vi segnalo un qualcosa di estremamente interessante.
Dal Twitter del Jump Festa:

ジャンプフェスタ2013 ‏@jumpfesta
ジャンプスーパーステージ優先観覧席チケットの応募券は、現在発売中のWJ、SQ.、最強Jについているぜ〜!SQ.応募券のみ『新テニ』『青エク』『To LOVEる-とらぶる-ダークネス』『劇場版DRAGON BALL Z』に応募可。WJ、最強Jの応募券は全ステージに応募可能だ!

Stando ad una prima traduzione, che vi sottolineo non essere ufficiale vista l'assenza di una versione inglese su possa basarmi, sembra si parli delle caratteristiche dei biglietti d'entrata all'evento del Jump Festa. A quanto ho capito, ci sono diversi biglietti che permettono l'accesso a determinate rappresentazioni e spettacoli dell'evento. Almeno credo...
Dragon Ball viene citato come esempio di uno dei titoli con "versione teatrale".
Che ciò voglia significare un primo trailer? **
 
Top
7 replies since 11/9/2012, 22:01   142 views
  Share