Per Kinect: i capelli di Goku col pre-order di Amazon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2012, 16:15
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Nl4koh8


Il video game esclusiva XBox 360 "Dragon Ball Z per Kinect" annuncia dei bonus pre-order esclusivi dell'acquisto su Amazon: una visiera dalla forma dei capelli di Goku. Stando alla descrizione del prodotto, quest'extra permetterà lo sblocco di cinque personaggi del roster, fungendo come un vero e proprio codice QR da scannerizzare usando il sensore Kinect.

Questo è il secondo extra finora annunciato per il gioco, che finora offriva unicamente lo speciale what if animato "Episodio di Bardak". Vi ricordiamo che i "capelli" sono esclusiva del pre-order del titolo su Amazon, ma, al momento, l'unico link disponibile è quello nord americano. Non appena disponibile, vi segnaleremo quello italiano.

[KANZENSHUU]

Edited by Shiku; - 7/2/2016, 22:39

Tags:
Dragon Ball Z Kinect,
Games,
Merchandise,
Merchandise italiano
 
Website  Top
4 replies since 18/9/2012, 16:15
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 18/9/2012, 18:53




be, credo proprio che quest anno risparmiero un po di soldi xD non vedo l ora che venga annunciato il gioco per 3ds tanto atteso visto che per dragonball heroes ultimate mission ci sn poche speranze
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 18:54
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


*il cuore di daviduccioc verrà infranto tra -3, -2, .1...*
CITAZIONE
non vedo l ora che venga annunciato il gioco per 3ds tanto atteso

E' Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 3DS


Ad ogni modo, credo che nei prossimi mesi arriveranno informazioni al riguardo.
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 18/9/2012, 19:05




è qui che ti sbagli *risata malefica* !!!
guarda un po il sito della bandai dei giochi di dragonball .... http://www.bandainamcogames.co.jp/search/i...&ipg=1&sc_com=1 come vedi il secondo gioco partendo dall alto è dragonball heroes ultimate mission ma il primo è ancora il famoso dragonball : sagas di cui nn si sa ancora nnt ... è questo il gioco di cui parlavo ... inoltre nel primo annuncio avevano detto calci e pugni in 3d (o una cosa del genere) , ma con il gioco di heroes ,essendo con le carte , ci sarebbero ben pochi calci e pugni in 3d wuindi penso che si riferissero a questo gioco di cui ancora nn si sa nnt ....
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 21:51
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


*si soffoca con la fetta di torta al cocco*

E da dove è uscito?
L'ultima volta che ho controllato (la settimana scorsa) non c'era! D:
Sapevo si chiamava "Sagas" o qualcosa di simile, ma non vedendolo più dopo l'annuncio di UM3DS immaginai fosse quest'ultimo, quindi, il misterioso progetto.

Beh, allora mi devo rimettere alla sua ricerca xD
 
Website  Top
4 replies since 18/9/2012, 16:15   61 views
  Share