DBZ for Kinect. Gameplay "dal vivo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2012, 15:11
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Riportiamo la nostra attenzione sul tag "games" e il video game esclusiva XBox 360 Dragon Ball Z per Kinect. Il noto gruppo IGN ha infatti rilasciato due interessanti video gameplay del titolo, in cui possiamo dare finalmente uno sguardo approfondito alle meccaniche del sensore Kinect. Il titolo è previsto in Europa tra due settimane, il 2 Ottobre, e offre la capacità di movimento e azione del sensore Kinect, offrendo come extra l'OAV special "Episodio di Bardak" in audio giapponese sottotitolato.
Acquistando il gioco in pre-order su Amazon, il gioco allegherà un "copricapo di Goku" che, se scannerizzato usando il Kinect, sbloccherà cinque personaggi. L'extra è attualmente confermato in Nord America. Nessuna segnalazione, infatti, è ancora giunta per l'Italia.





Edited by Shiku; - 7/2/2016, 22:40

Tags:
Dragon Ball Z Kinect,
Games
 
Website  Top
3 replies since 20/9/2012, 15:11
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 20/9/2012, 17:40




MA allora è sicuro che il filom del 2013 uscira negli USA ??? se è cosi ci potrebbe essere una possibilita che arrivi anche da noi (anche se sinceramente nn saprei se mediaset comprerebbe il movie ... magari la rai o yamato video)
 
Top
Goten
view post Posted on 20/9/2012, 20:22




magari invece solo subbato in italiano che è ancora meglio, tra l'altro ti ricordo che solo una persona può doppiare Goku e quella persona è morta :(
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 22:18
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Non darei per scontato il fatto che possa esistere anche una minima possibilità.
A meno che il film non sia un vero e proprio successo, non credo che la Mediaset (la principale detentrice dei diritti collegata a marchi che importano il merchandise DB) si muova. Basti vedere i suoi attuali movimenti nel campo.

Però bisogna anche vedere altre case di doppiaggio (ex Dynamic in primis).

Insomma. Più che star a pensare chi sostituirà chi, credo bisogni vedere come si muoveranno i diritti di questo film fuori dal territorio giapponese/americano (dove, diciamo, è sicuro, ma solo ad un 80%... anche se, senza un comunicato Fox o Fun che accertino il tutto, ipotizzerei anche un valore decisamente più basso).
 
Website  Top
3 replies since 20/9/2012, 15:11   32 views
  Share