Primi rumor sull'outfit di Goku in Naruto Storm 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2012, 13:47
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


jpg


Apro questa discussione sia per discutere con voi di quest'argomento sia per radunare i primi rumor che circolano per il web.
Come dettovi nella sezione news, Domenica mattina, al New York Comic-Con, Hiroshi Matsuyama, presidente della CyberConnect2, ha annunciato durante una conferenza stampa che il prossimo titolo di Naruto, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, titolo per PlayStation 3 e Xbox 360 la cui uscita è prevista per la primavera 2013, conterrà un DLC (contenuti extra scaricabili) in cui sarà presente l'outfit di Son Goku come bonus gratuito per chi effettuerà il pre-order del gioco.

Innanzitutto, vi avviso che sembra revocato il pre-order del gioco per ottenere il bonus e si vociferano numerosi modi per ottenerlo: dal contenuto scaricabile degli store, all'essere già presente nella copia di gioco.
Cominciano inoltre a diffondersi quelle che sembrano le prime immagini promozionali. Vi segnalo questo Naruto postato da songohan619, presente nel pannello dello stand della conferenza di Matsuyama.
Altri rumor riguardano il costume stesso. C'è, infatti, chi ipotizza o afferma che questo bonus permetterà a Naruto di ottenere un nuovo set attacchi basato su quelli del nostro saiyan.
Naturalmente, il tutto non è né confermato né smentito.

Video

 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 17/10/2012, 14:14




Aggiornamenti da verificare!
I primi rumor sono smentiti da quello che sembra un video promozionale ufficiale.
Il costume di Goku indossato da Naruto è identico alla versione disegnata da Kishimoto nel 2009 e rilasciata sul DB Landmark nell'evento del Dragon Ball Children (google è vostro amico... o Shiku ve lo spiegherà in news dandovi anche il nome corretto, conoscendola).
A differenza di quanto rivelato dai rumor, l'obbligo di pre-order persiste e il DLC sarà disponibile al Day1.
Nonostante ciò, rimangono i dubbi sulle 'capacità' del costume e l'interrogativo "è solo un costume o conferisce un nuovo set attacchi a Naruto?"


Shiku, puoi controllare se il video è effettivamente ufficiale?
Ho qualche dubbio non avendo trovato niente tra i siti ufficiali, ma potrei sbagliarmi.

Edited by Reiko_ - 17/10/2012, 22:59
 
Top
Red_93
view post Posted on 17/10/2012, 14:16




Un'altro rumor che ho letto è che non è stato ancora annunciato un personaggio "speciale" (come lars anderson in storm 2).. non è che magari sarà proprio Goku?
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 20:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


@Rei
controllo subito ; )

@Red
l'ho sentito anch'io, ma non credo si tratti di Goku.
Ovviamente mai dire mai...
 
Website  Top
Red_93
view post Posted on 22/10/2012, 14:04




comunque penso che quel bastone a naruto non ce l'hanno messo a caso, spero abbia delle nuove mosse..
 
Top
Reiko_
view post Posted on 28/10/2012, 16:22




Nuovo video!
Matsuyama è intervenuto anche all'Mcm Expo dove, oltre a ripetere quanto già detto nell'intervento al New York Comic-Con, mostra la limiten edition europea del gioco.
Stando allo screen del minuto 2:04, la l.e. conterrà un action figure di Naruto o Sasuke, una "premium training card" (?), il cd con la colonna sonora del gioco, un poster e - per quanto riguarda noi - il DLC del costume di Goku.
Mi sembra (e sottolineo il sembra) abbia parlato, però, della relase del DCL con la limited edition solo al Day One.

Quest'intervista ora lascia il dubbio: il DLC sarà disponibile solo con la limited o con tutte le edizioni?