DBZ Movie 2013. Serie di rumor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2012, 11:51
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


a6so13lcyaig7zq



EDIT: Il "certo anime" è stato confermato come Dragon Ball Kai. Potete leggere qui la news dedita all'annuncio.


Rumor mattutini per il film del 2013.
Ieri sera, sul forum del Kanzenshuu, kei17 ha rilasciato uno degli ultimi Tweet di Toshio Furukawa, voce di Piccolo in Dragon Ball. Stando ad una prima traduzione, il doppiatore ha scritto di aver appena finito le registrazioni di un "certo anime".
Tutto normale se non fosse per la foto allegata al tweet. Da sinistra: Ryo Horikawa (Vegeta), Mayumi Tanaka (Crilin), Masako Nozawa (Goku) e lo stesso Furukawa.
Cosa ci fanno quattro dei principali doppiatori di Dragon Ball insieme?
Grazie alla ricostruzione del Kanzenshuu veniamo a sapere che i fan hanno subito risposto al tweet chiedendo, supponendo e affermando che si trattava delle registrazioni audio del film di Dragon Ball del 2013, ma lo stesso Furukawa ha negato qualsiasi collegamento col film.
Che si tratti di Dragon Ball Heroes, qualche nuovo video game, un progetto inedito e collegato a Dragon Ball o un prodotto totalmente esterno alla storia di Akira Toriyama?

Inoltre, sempre Kei17, ha rilasciato un secondo ed altrettanto interessante Tweet di Shida Naotoshi. La traduzione approssimativa sembra confermarlo come animatore chiave del film di Dragon Ball del 2013, ma ovviamente aspetteremo una traduzione definitiva prima di ufficializzarlo.
Naotoshi è conosciuto nel campo DB per le scene d'azione dell'OAV remake "Plan to destroy saiya-jin" e la scena del combattimento di Goku e Freezer nel'opening animata di "Dragon Ball: Ultimate Tenkaichi". Per chi è interessato, vi segnalo un video con alcune delle scene dirette da lui.



Signori, si dia inizio alle indagini.

Edited by Shiku; - 7/11/2012, 14:08
 
Website  Top
Red_93
view post Posted on 5/11/2012, 22:33




forse semplicemente doppiavano gli spot nuovi di dragonball heroes? la butto lì proprio..
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 12:18
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ci ho pensato anch'io, ma finora i video di Heroes non hanno mai avuto un doppiaggio e sono sempre stati accompagnati dalla traccia audio della "Dragon Soul". Certo, mai dire mai per il futuro...

In veste "Dragon Balldiana", Heroes è l'unico progetto attualmente in corso - oltre il film del 2013 - che potrebbe riunire Nozawa, Horikawa, Tanaka e Furukawa, quindi mi viene da pensare ipoteticamente ad un qualcosa collegato al 2° anniversario del video game arcade che si celebrerà tra un paio di giorni.
Però il live stream avrebbe sicuramente accennato ad un qualcosa del genere. Nell'ipotesi di un trailer doppiato, seppur non siano state tradotte e diffuse ancora tutte le informazioni dell'evento, una notizia del genere sarebbe almeno arrivata sul web anche solo come indiscrezione.

O forse alla fin fine sono io che mi sto rincretinendo per niente e i quattro si erano riuniti per tutt'altro titolo animato xD
 
Website  Top
2 replies since 3/11/2012, 11:51   73 views
  Share