Toyble rimanda il 5° volume di Af, ma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2012, 21:51
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


0ed3OMF
Dopo un lungo silenzio, Toyble torna ad aggiornare il suo blog.
A dispetto delle buone notizie in cui tutti speravano, l'autore del fan manga "Dragon Ball AF" ha annunciato che l'atteso 5° volume della storia non verrà più rilasciato al Comiket invernale che si terrà dal 29 al 31 Dicembre in Giappone, bensì col nuovo anno.

Nel frattempo, però, ci verrà comunque data la possibilità di parlare dei suoi lavori. Stando a una prima traduzione e alla segnalazione di Macho_Man, che ringrazio, Toyble pubblicherà quello che potremmo definire un "episodio 0": due pagine speciali che faranno da "ponte di collegamento" tra Dragon Ball GT e Dragon Ball AF.
Purtroppo "Toiburu" non è stato molto chiaro né sull'effettivo contenuto di quest'inedito né sulla modalità di pubblicazione. Non possiamo far altro che aspettare maggiori informazioni e, magari, una nuova anteprima.

Edited by Shiku; - 8/2/2016, 10:54

Tags:
DB Af - Toyble,
Fan Made
 
Website  Top
2 replies since 26/11/2012, 21:51
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 26/11/2012, 22:36




riuscendo a tradurre l hiragana riesco a leggere omada naoyuki ... cercando sul web mi sn apparse delle cose collegate a DBAF e a una specie di fan manga che parte da subito dopo la saga di majin bu .... vedendo la qualita di questa copertina la mia intuizione mi fa pensare che omada naoyuki disegnera un capitolo 0 tra gt e af per permettere alla toyble di guadagnare un po di tempo .... ovviamente sono solo supposizioni basate sul mio giapponese alle prime armi xD

PS: è proprio come pensavo ... sul blog della toyble in fondo all articolo c è un link che porta proprio al sito che ho visto io xD
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 22:46
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


C'è il nome, ma è confermato come uno speciale di due pagine disegnato da Toyble.
Traducendo il post originale, sembra che quest'inedito troverà spazio nel cosiddetto "Dragon Ball AF Magazine" o "Dragon Ball AF DB Magazine", un volumetto fan made che emula lo stile dell'impaginazione Jump per raccogliere le storie e/o i doujinshi a tema AF che circolano in rete. Il link di Toyble riporta al sito di Sonogono che, a quanto ho capito, partecipa o fa parte dello staff che ha messo su il progetto. Ecco perché il collegamento che hai trovato.

Non l'ho riportato nell'articolo perché ho dei forti dubbi sulla fedeltà del mio adattamento. Posso solo aspettare l'evolversi delle cose prima di dare sia a me che voi una spiegazione esaustiva.
Ad ogni modo, qualsiasi segnalazione sarà ben più che accetta ; )

Edited by Shiku; - 21/1/2014, 21:51
 
Website  Top
2 replies since 26/11/2012, 21:51   2,715 views
  Share