Dragon Ball Kai - Saga di Majin Bu: thread di discussione

« Older   Newer »
  Share  
Reiko_
view post Posted on 5/5/2013, 09:29




Non posso confermare che sia così, ma ci sono ottime probabilità, immagino xD

CITAZIONE
non capisco il motivo per cui non si dovrebbe mandare in onda un anime storico come DB. A quanto pare e un manovra commerciale per costringere le persone ad acquistare i cofanetti DVD e Blu-Ray...

La serie trasmessa su Fuji TV presentava un sacco di censure video che nei DVD, mi pare, non erano presenti, offrendo una versione integrale degli episodi.
I DVD saranno quindi sempre necessari per godersi la serie a pieno e il fatto di non mandarla in onda farà gola a chi vuole avere la collezione completa e vedere le puntate mancanti.

E' anche possibile che al momento non ci siano possibilità di re-inserire la serie nella fascia Dream 9 o altrove, quindi chi può dirlo che in futuro, magari con una replica dell'intera serie, questa non verrà trasmessa anche in TV in patria.
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 5/5/2013, 17:15




CITAZIONE
La serie trasmessa su Fuji TV presentava un sacco di censure video che nei DVD, mi pare, non erano presenti, offrendo una versione integrale degli episodi.

Vedendo i blu-ray che rilascia il forever le censure purtroppo son rimaste. Si può notare subito col terzo episodio quando Piccolo trafigge i 2 fratelli saiyan. Ricordo anche il dito medio di Vegeta nell'episodio 29 che è rimasto censurato.

Quindi per quanto è stato detto gli unici motivi validi possono essere:
1) manovra commerciale.
2) impossibilità di inserire la serie in una qualsiasi fascia oraria al momento.

Ma tanto a noi che ci frega XD L'importante è che questa saga di Bu la vediamo e se solo in Blu-ray tanto meglio XD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 5/5/2013, 18:16




In effetti XD
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 09:45
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
il fatto di non mandarla in onda farà gola a chi vuole avere la collezione completa e vedere le puntate mancanti.

E' anche possibile che al momento non ci siano possibilità di re-inserire la serie nella fascia Dream 9 o altrove, quindi chi può dirlo che in futuro, magari con una replica dell'intera serie, questa non verrà trasmessa anche in TV in patria.

senzatitolo1ss
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 13/5/2013, 20:04




CITAZIONE
Vedendo i blu-ray che rilascia il forever le censure purtroppo son rimaste. Si può notare subito col terzo episodio quando Piccolo trafigge i 2 fratelli saiyan. Ricordo anche il dito medio di Vegeta nell'episodio 29 che è rimasto censurato.

my bad, scusate : P

Nessuna novità in merito, tralasciando i soliti rumor spagnoli/portoghesi o che so io che circolano?
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 16:16
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


A parte il palesemente fake meme "Akira Toriyama vuole fare una nuova serieoneoneone", no.
Niente di concreto, però all'evento dell'Animazement di fine mese presenzieranno Kyle Hebert (Gohan in Nord America), Sean Schemmel (Goku in Nord America), Kara Edwards (Goten e Videl in Nord America), Ryūsei Nakao (Freezer in Giappone), Toshio Furukawa (Piccolo in Giappone), Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten e Bardak in Giappone) e Yūko Minaguchi (Videl e Pan in Giappone).

Con questo folto gruppo con il doppiaggio della serie in comune c'è tutto da sperare sull'arrivo di novità.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 14/5/2013, 17:37




Gia... spero le novità saranno dedicate ovviamente al progetto della continuazione del KAI e forse al limite di qualche altro OAV.

Sul fatto di una nuova serie, ormai credo che faro' come San Tommaso: se non vedrò l'opening e l'intero episodio sul mio monitor non ci crederò mai... altro che prendermi delusioni, neanche ci sto dando pensiero a questo fake XD
 
Top
Reiko_
view post Posted on 15/5/2013, 11:43




>neanche ci sto dando pensiero a questo fake XD
Nemmeno noi. Infatti non ne abbiamo mai parlato né qui né sulla pagina.
Dopo Hoshi, abbiamo deciso che d'ora in poi parleremo solo di progetti veri più che indagare sui fake, soprattutto su questi ultimi diffusi. Basta rincretinirsi, tanto alcuni si smascherano da soli.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 15/5/2013, 11:54




Non alludevo a voi con quella frase, perché so bene come la pensa Shiku ;) Era solo per sottolineare solo la mia posizione a proposito.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 18/5/2013, 10:15




Tranquillo. Era tanto per conversare, non certo per qualcosa.
Anzi, ne abbiamo approfittato, come te, per spiegare perché noi non abbiamo avuto proprio voce nel fandom che si è creato. :(hehe):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 18/5/2013, 10:29




Sono più tranquillo ora che lo hai detto :(hehe): Pensavo di aver mal scritto il mio messaggio e averti fatto intendere qualcosa che non volevo intendere XD per quello avevo precisato.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 19/5/2013, 13:08




Non dovresti proprio porti il problema.
Ormai conosciamo il tuo modo di scrivere xD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 19/5/2013, 14:56




XD Sapevo che la mia fama sulla scrittura stramba si sarebbe diffusa anche qui :(hehe):
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 16:44
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Mayumi Tanaka ci prende gusto e posta di nuovo.
Parlando della piccola festa di compleanno organizzata negli studi di registrazione per festeggiare i 77 anni di Masako Nozawa (Goku), Tanaka ha allegato una foto che vede lei, Nozawa, Ryo Horikawa (Vegeta), Unsho Ishizuka (Mr. Satan), Kozo Shioya (Majin Buu), Yuji Mitsuya (Kaioshin) e Yukio Nagasaki (direttore del suono) scrivendo "Giorno di registrazione per Dragon Ball!".
Mayumi Tanaka Confirms More Voice Recording in Blog Post
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 27/10/2013, 10:19




tenera e graziosa la Nozawa... ma poi ti getta un urlo che ti fa ricredere della sua apparente dolcezza :(hehe):

Comunque... spero vivamente si stia doppiando la saga dell'eventuale Majin Bu... lo spero perché in versione animata, questa saga, mi piace maggiormente rispetto alla cartacea.
 
Top
216 replies since 14/12/2012, 21:32   3060 views
  Share