Confronto tra la Perfect Edition e l'Evergreen Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2016, 15:51
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:
Offline


Se lo facciamo, lo dobbiamo fare bene XD

Giusto per l'amore e la passione verso quest'opera.

Nel caso ti facesse piacere, a disposizione!
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 29/7/2016, 13:27




Solo ora ho capito che dietro al video di questo topic c'eri tu, Davide della Via. Permettimi di fare i complimenti """faccia a faccia""", un bel video... aspetto il futuro "remake".

Comunque riagganciandomi alle parole di altri, l'invasione di video "tutto quello che non sai su Dragon Ball/One Piece etc" mi hanno un po' stufato, anche se non li ho mai guardati XD Non mi piacciono per principio: mi da fastidio la tattica di avere visualizzazioni sfruttando titoli "spettacolari" e in altri casi "sarcastici", "provocanti" e "sensazionalistici" (molto di moda su YT negli ultimi tempi). Certo se i titoli sono corretti e la persona che parla sa l'argomento e informa senza fare disinformazione, allora ben vengano video simili, ma da quello che ho letto pare alcuni si siano formati proprio su leggende e disinformazione e vogliono fare i maestrini senza averne le competenze.
Io, per quanto ho rivisto molte volte la serie e letto il manga, non mi proclamo guru di DB anzi, non conosco moltissime cose a causa del fatto che quando la mia passione era alta non avevo una connessione internet e i mezzi per approfondire l'opera. Grazie a persone come Davide e a tutto il team del TS, invece, posso colmare queste lacune, poiché a differenza di molti altri che si proclamano "massimi esperti" (da soli per giunta: umiltà portami via XD) voi siete veramente informati (e bene) e sapete di cosa parlate :) Aggiungiamoci chi parla il giapponese e siamo apposto! XD

Davide, ora hai un nuovo seguace del tuo canale :)
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 20/11/2016, 20:49




CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 13/6/2016, 12:26) 
Allora: niente golden oozaru che si è autodistrutto; almeno questo nel fumetto. Dovrei vedermi le parti interessate di GT (giapponese) per un'ulteriore verifica. Ma quando sarà, perché sinceramente mi sembra una cosa inventata. Se stiamo parlando dello stesso che ha detto che i colori dei SSJ sono legati alle stelle... allora non c'è neanche bisogno di prendersi la briga per andare a controllare. O magari, se è uno serio, desse la fonte dell'informazione che ha dato. XD

Per quanto riguarda la questione cyborg, Crilin nella Evergreen dice testualmente: "Non è un robot... È solo un essere umano leggermente modificato..."


@Kyosuke, ti ringrazio tanto! :D

Ho capito da dove viene questa storia, nell'anime dello Z quando Vegeta racconta a Goku del Super Sayan viene mostrata la figura di un enorme sayan che qualche idiota ha scambiato per un Golden Oozaru, peró non avendo mai visto l'anime non posso assicurare che questo filmato non presenti modifiche Video
Fine Off topic

Edited by Taz Zan - 20/11/2016, 21:05
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 20/11/2016, 20:59




No, nessuna modifica. E si, questa potrebbe essere la scena incriminata che può aver scatenato la leggenda, il che non mi sorprenderebbe viste le origini delle leggende XD
 
Top
123 replies since 30/12/2012, 12:43   9409 views
  Share