Battle of Gods: proiezioni anteprima, guida ufficiale e nuovo spot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2013, 15:32
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


dp2HpUw


Il 16 Marzo in Giappone, precisamente al Differ Ariake di Tokyo, si è tenuta l' "anteprima Tenkaichi" del film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" (La Battaglia degli Dei). All'evento hanno partecipato la band FLOW - che ha adattato la theme song e l'insert song del film - e i doppiatori Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten), Ryō Horikawa (Vegeta), Mayumi Tanaka (Crilin), Masakazu Morita (Uisu), Masaharu Satō (Muten) e Takeshi Kusao (Trunks), che hanno dato spettacolo grazie alla performance live del gruppo, all'intervento dei doppiatori con le rispettive classiche battute e l'enorme disponibilità dei gadget promozionali BoG. Se siete interessati, trovate una ricca serie di immagini nell'articolo del Full Power DBZ e dello Yoyocom 69.

I prossimi appuntamenti di Battle of Gods sono la proiezione anteprima al Toho Cinemas outlet Odaiba Cinema Mediage di Tokyo e la 'proiezione di mezzanotte' nei cinema Burg 7 Umeda di Osaka e T-Joy Hakata di Fukuoka durante la notte del 29-30 Marzo 2013, In entrambe le sedi, BoG sarà omaggiato dalla maratona di cinque vecchi film della serie "Dragon Ball Z".


    BURG 7 UMEDA
    La vendetta divina
    Il più forte del mondo
    La sfida dei guerrieri invincibili
    L'irriducibile bio-combattente
    L'eroe del pianeta Conuts

    T-JOY HAKATA
    La grande battaglia per il destino del mondo
    Il destino dei Saiyan
    L'invasione di Neo Namek
    La minaccia del demone malvagio
    Il diabolico guerriero degli inferi

La promozione di BoG, però, non si ferma qui. Dalle scansioni del numero di Maggio del mensile V-Jump è stata annunciata una speciale rivista dedicata a "Battle of Gods". Il volume, stilato in uscita per il 21 Marzo 2013 su Amazon Japan al prezzo di 530 ¥ (4 €), sembra essere una guida ufficiale del film: un volume in cui verranno descritti i vari aspetti della storia, con l'extra di concept art e disegni originali. Purtroppo le informazioni in merito sono poche, quindi non possiamo ancora elencarvi e confermarvi gli effettivi contenuti.



Prodotto dalla Shueisha, Bird Studio, Fuji TV, Toei Animation e Fox International Productions Japan, il film è canonico nella time line originale di Dragon Ball. Posizionato nel cosiddetto "decennio perduto", i dieci anni tra la fine della battaglia contro Majin Bu del capitolo 517 ed il capitolo 518 del manga, non è né spin-off né side-story, ma una storia nuova che vanta la presenza di Akira Toriyama, per la prima volta profondamente coinvolto nei lavori di produzione di un film, e di alcuni importanti nomi nel settore dell'animazione: Masahiro Hosoda (regista), Yusuke Watanabe (sceneggiatore), Tadayoshi Yamamuro (supervisore dell'animazione) e Hiroshi Kato (direttore dell'animazione).




Edited by Shiku; - 21/11/2015, 17:03

Tags:
DBZ Battle of Gods,
Doppiatori,
Eventi DB,
Film,
Guide,
Merchandise,
V-Jump
 
Website  Top
0 replies since 18/3/2013, 15:32   53 views
  Share