Absalon: data d'uscita per il secondo episodio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2013, 14:36
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ji29B6y


Il secondo episodio della mini serie animata fan made "Dragon Ball Absalon" è stato da poco stilato in uscita per il 12 Luglio 2013, tra 38 giorni esatti, nel canale YouTube dello stesso Mellavelli.

Ringraziando innanzitutto i suoi fan per il supporto ricevuto, Melvin annuncia che i lavori alla seconda parte di Absalon, finora conosciuto col nome di "Enter Absalon" e ora segnalato come "No Way Out parte 2", sono stati portati avanti nonostante le varie difficoltà che nei mesi precedenti hanno costretto a continui rimandi. Un nuovo conto alla rovescia, quindi, viene aperto, ma - per giustificare i mancati aggiornamenti - Mellavelli conclude il video annuncio con una sneak peek della puntata.



Edited by Shiku; - 8/2/2016, 14:15

Tags:
DB Absalon,
Fan Made
 
Website  Top
4 replies since 4/6/2013, 14:36
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 4/6/2013, 15:38




tralalala, Mallavelli finalmente si fa vivo alla buon ora XD A parte gli scherzi, sono contento di questo... certo pero aspettare ancora cosi tanto non e' poco specialmente se ripenso che il secondo episodio sarebbe dovuto arrivare a Marzo 2013 (o era prima?). Ovviamente comprendo i problemi e i ritardi quindi buon lavoro nostro amato animatore! :)

P.S. quel messaggio in neretto sotto al banner azzurro mi pareva una super news su BOG, invece era tutt'altro XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 15:49
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


>a Marzo 2013
Gennaio, poi Febbraio.

>P.S. quel messaggio in neretto sotto al banner azzurro mi pareva una super news su BOG, invece era tutt'altro XD
Starà lì solo due o tre giorni, tanto per evitare di dover far nomi o dover rincorrere gente che mi fa litigare con le nostre fonti estere.
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 4/6/2013, 19:29




Ma non lo puoi bannare ???
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 20:00
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


No. Non conosco il suo nick sul circuito forumfree e non posso rintracciare il suo IP quando accede come visitatore, perché come tale è variabile.
E' da un po' che lo tengo sott'occhio, però...
Se è una persona con un minimo di buon senso e rispetto, comincerà a creditare.

Ad ogni modo, questa discussione è per Absalon e il suo "atteso e non atteso ritorno".
Il messaggio è una silenziosa discussione "personale" tra noi e questa persona (o queste due, visto che gli staffer sono due), quindi preferisco non andare oltre. Grazie per l'interessamento, comunque
: )
 
Website  Top
4 replies since 4/6/2013, 14:36   58 views
  Share