Negozio Online Carte DragonBall Heroes

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 6/9/2013, 15:32




Ciao ragazzi, sto cercando un sito dove si possando comprare carte di DBH .... Sapete consigliarmene uno ???

Il migliore che ho trovato è questo:
www.tem-jump.com/?mode=cate&cbid=887667&csid=21

Si possono scegliere le carte e costano poco .... il problema è che mi sembra di aver capito che non spediscono fuori dal giappone .....
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 10:30
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Il sito che hai linkato parla di spese "nazionali", ma viene sempre utilizzato per intendere spedizioni all'interno del territorio giapponese. Ho provato a dare un'occhiata alle descrizioni delle modalità di spedizione e venivano segnalati gli orari di ipotetico arrivo solo nelle varie regioni del Paese.

A freddo mi vengono in mente solo Amazon Japan e Ebay, come sicuri, ma del secondo temo i prezzi e del primo non so se puoi trovare pezzi singoli e non pack interi.
Girando un po', però, ho trovato il Rakuten, il Japan Best (anche se qui mi preoccupano i prezzi) e l'AmiAmi.

Li avrei voluti controllare uno a uno, ma a lavoro posso giusto permettermi di linkare qualcosa mentre il mio capo è in pausa caffè.

Edited by Shiku; - 9/9/2013, 11:39
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/9/2013, 10:39




Ho già consigliato anch'io Amazon Japan, ma pare che davi abbia detto che non va bene.
Ebay non lo avevo calcolato, ma conoscendo i corvi e gli avvoltoi che cercano di spillare una quantità abnorme di denaro non so se si riuscirà a trovare un prezzo ragionevole... spero ovviamente di si.
Purtroppo altri consigli a quelli che ho dato in tag giorni fa non me ne vengono, almeno che non esistono negozi online che si dedicano esclusivamente a collezioni di carte allora - se esisterebbero - ti consiglio davi di dargli un'occhiata :)
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 9/9/2013, 14:09




Amazon e Ebay li escludo piu che altro per i prezzi e per la poca scelta .... AmiAmi vende roba targata DBH ma non le carte .... Japan Best mi sembra fornito ma 30 euro per una carta mi sembrano un po eccessivi .... Rakuten ha veramente poca scelta .....

Io ho trovato questo rakuten http://item.rakuten.co.jp/karintou10/c/0000001161/ ma anche questo mi sembra che non spedisce fuori dal giappone ..... mi confermate ???

Comunque vi ringrazio lo stesso per l'aiuto :)
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 9/9/2013, 20:53




David, hai provato a vedere su Cd Japan?
Io ho trovato, tra le varie riviste riguardanti il gioco,un "Dragon Ball Heroes starter set 2" che potrebbe riferirsi a un set di carte. Purtroppo non ci sono immagini quindi non ne sono sicuro. Ti lascio il link: www.cdjapan.co.jp/goods/goods_detail.html?KEY=NEOGDS-35864

Inoltre sempre sullo stesso sito c'è anche questo:
www.cdjapan.co.jp/goods/goods_detail.html?KEY=NEOGDS-82733
ma non so proprio dirti cosa sia...è possibile che sia un altro set di carte...
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 10/9/2013, 10:33




Allora .... il primo è uno starter set quindi ci sn 4 carte + la carte dell'avatar + la licenza dell'eroe .... ma ce le ho gia ..... il secondo è solo l'alboom dove mettere le carte .....

Ti ringrazio comunque super sayan 4 per l'aiuto :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 19:47
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


>Io ho trovato questo rakuten
Nei siti giapponesi ci sono gatti ovunque... Comunque sia, non mi pare parli di restrizioni regionali come luogo di spedizione, ma non segna nemmeno i Paesi esteri a cui spedisce. Più probabile che sia solo suolo nipponico, quindi.
 
Website  Top
daviduccioc17
view post Posted on 10/9/2013, 20:01




Come immaginavo .... :\
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:24
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,357

Status:
Offline


Io continuo a fare affidamento ad Ebay, ogni tanto, fra le varie inserzioni, puoi trovare dei prezzi davvero convenienti (tipo 24 carte da un prezzo base di 5/6 $, tuttavia è ad offerta e ti deve andare bene, così come le carte proposte), tuttavia sconsiglio un tale di nome "Minagreen": le carte le fa pagare carissimo e a prezzi esorbitanti, che siano anche solo banalissime common. Evitate, evitate davvero se volete collezionare abbondanti quantità di carte, cercate altrove. NON spendete mai tipo 7/8 dollari per una sola carta, non conviene veramente, piuttosto SR e CP prendeteli usati assieme ad un buon numero di Common e Rare ma evitate davvero, non c'è bisogno di desiderare una bella carta rarissima quando se ne possono avere 20/30 di altrettanta qualità.

Amazon lo sconsiglio, vendono solo carte separate, e come detto prima non ne vale la pena, mentre Rakuten è localizzato in Giappone, quindi, per quanto sia conveniente, non è facile orientarsi. AmiAmi, invece, vende solo promotional, quindi facendo due conti conviene poco, visto quanto si lucri su di esse...

Quindi, cogliete le occasioni quando si presentano su Ebay, è molto conveniente se si ha un minimo di pazienza: se in un'offerta il prezzo aumenta vertiginosamente, evitate di accanirvi troppo prima che i vostri avversari ve la facciano pagare più del dovuto ;)
 
Top
8 replies since 6/9/2013, 15:32   1608 views
  Share