Dragon Ball a Italia's Got Talent

« Older   Newer »
  Share  
daviduccioc17
view post Posted on 6/10/2013, 12:25




Ieri sera alla quarta puntata del talent show Italia's Got Talent si è presentato un individuo bizzaro.
Il signore infatti, vestito con una specie di vestito per cosplayers e con i capelli super gellati e dipinti di un giallo acceso, dice di essere Goku, o almeno cosi è considerato dai bambini del suo paese .... quindi con tanto di sfondo con Goku SS3 e sigla italiana di Dragon Ball ha iniziato a mettersi in ridicolo facendo strani salti, flessioni e Kamehameha ....

Inoltre gli autori del programma hanno fatto una grafica a tema per i 3 giudici del programma che potete vedere in fondo.

Vi lascio con questa frase
Rudy : "Assomigli a Goku .... quando non stava bene" (Riferimento alla malattia cardiaca di Goku nella saga degli androidi)

LWGvUVN

Edited by daviduccioc17 - 6/10/2013, 14:32
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 6/10/2013, 14:02




Come detto da Davi in tag, un modo per ridicolizzare DB e -aggiungo io - facendolo apparire veramente al pubblico come un qualcosa di infantile quando non lo e come la maggior parte di altri anime, ma da uno di oltre 50'anni non mi potevo aspettare di meglio. Se faceva un bel cosplay in maniera seria era un altro discorso, anzi neanche a parlarne... ogni volta invece che si parla di personaggi o di serie anime deve sempre venire sempre qualcuno che non ne capisce un tubo banalizzando il tutto.
Il commento di Ruby e da EPIC WIN, quando l'ho sentito ho applaudito XD Almeno dimostra che una conoscenza ce l'aveva su DB, ma d'altronde chi non conosce DB dopo mille repliche? XD Pero fare riferimento ad un punto preciso della serie denota una conoscenza più approfondita del solito, complimenti Ruby.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 16:51
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


VIDEO DELL'ESIBIZIONE

Io invece la prendo volentieri sul ridere.
Ho visto ben altri modi in cui Dragon Ball è stato - volontariamente e involontariamente - ridicolizzato, quindi una persona che - sopratutto conoscendo il programma - ha fatto uno sketch mirato al divertimento non è proprio paragonabile a ciò a cui YouTube e vari mi hanno costretta - nonostante potrei tranquillamente buttare la testa contro un muro per un facewall.
Poi il pubblico non rideva di lui come Goku, ma di lui che cercava di imitarlo. Anzi, nei commenti nella pagina facebook ufficiale del programma c'è gente che se la prende più per come hanno scritto Saiyan (Super Seian) che per il concorrente.

La grafica sui tre giudici è carinissima.
Non mi aspettavo che Maria dicesse "Preferisco quello finto" xD

Edited by Shiku; - 8/10/2013, 16:48
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 6/10/2013, 17:15




Sisi lo so che il pubblico non rideva di lui come Goku, ma di lui come lo imitava (se di imitazione si può parlare XD) purtroppo quando si affronta l'animazione nipponica e l'unico campo in cui tendo ad essere (sicuramente con eccessività) severo e poco elastico :) Ognuno ha i suoi diciamo tabu XD
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 6/10/2013, 18:42




Effettivamente io ho pensato 2 cose contemporaneamente ....
Abbiamo la prova che DB è davvero un successone in Italia .... penso che non sia mai successa una cosa del genere in altri paesi e penso che non sarebbe mai potuta succedere una roba del genere con altri anime come OP o Naruto .... la cosa brutta è che a fare l'esibizione c era un incompetente che ha un po' ridicolizzato il tutto ..... se ci fosse stato un super palestrato che era in grado di fare certe cose, sarebbe stata la dimostrazione che gli anime e DB sono dei veri successi in Italia ....
 
Top
Mamaw~
view post Posted on 8/10/2013, 14:51




Anche a me non viene da prenderla molto sul personale, però c'è troppo squallore per farmi ridere.
mi si è stampato un enorme PERCHE' in fronte, guardandolo. Che cancro.
:(grign):
 
Top
5 replies since 6/10/2013, 12:25   359 views
  Share