Previsioni home video della Yamato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2014, 22:58
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


1723170_703212139700972_1094221818_n


La discussione sta prendendo piega in tag, quindi direi che è il momento di darle lo spazio che merita.
Come segnalato da Ssj in tag, la Yamato Video, in risposta ad una domanda inerente ai loro piani per i film di DB, ha affermato: "Diciamo che stiamo giusto per annunciare la messa in produzione di svariate cose inerenti proprio al mondo di DB". Questo significa che la Yamato sta progettando qualcosa di nuovo per il franchise italiano, ma cosa?
Recentemente abbiamo avuto la diffusione e un primo sconto della Deluxe Edition della prima e della seconda serie animata, e l'immagine recentemente pubblicata dalla Yamato compare in un album rinominato "Dragon Ball • Dragon Ball Z • Dragon Ball GT: Edizione Deluxe".

Stiamo per avere un'edizione Deluxe dei DVD della serie GT o c'è dell'altro? A voi le speculazioni.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 12/2/2014, 11:32




Speculo, speculo che... forse potremmo avere qualche film e OAV ancora da noi inedito (Yo Yo etc etc., troppo lungo da dire, e lo special su Bardack)... e forse anche DBKAIIIIIII!!!!! E invece leggendo meglio adesso mi viene da escludere DBKAI. Perché? Non avrebbe senso realizzare una edizione deluxe dello Z eppoi portare anche il KAI, deduco che, secondo me (e con il cuore rotto), in Italia rimarremo solo con DBZ... no, nulla contro lo Z ci mancherebbe, pero il KAI era la ciliegina sulla torta, la versione animata definitiva, una sorta di Director Cut che avrei assolutamente voluto avere, anche perché sarebbe potuto essere in BR o al limite non più nel sorpassato formato video dei 4:3... si eliminavano poi tutti quei momenti morti (i filler) e avremmo avuto un prodotto rimasterizzato.... va beh, ce lo godremo in sub ita grazie al Forever.
Dunque se e vero che KAI, secondo questo ragionamento personale, non dovrebbe mai arrivare, allora mi metto i soldi da parte e mi acquisto la prima serie e anche lo Z in questa nuova versione e mi metto il cuore in pace... almeno posso sentire la voce di Paolo Torrisi.
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 12/2/2014, 12:16




Ora che leggo il ragionamento di Vegeth, ho riaperto gli occhi anch'io.
Effettivamente sarebbe strana una strategia di marketing che prevede l'annuncio in Dvd della serie Z e dopo qualche mese quella del Kai.
In conclusione le possibili "svariate cose" in produzione sono:
1) GT con probabilità 50%
2) Film con doppio doppiaggio (Dynamic e Merak) con probabilità 35%
3) Son Goku e i suoi amici ritornano con probabilità 5%
4) Special di Bardak super saiyan con probabilità 5%
5) Piano per lo sterminio dei super saiyan con probabilità 5%

PS: percentuali messe a caso secondo il mio modesto punto di vista, non c'è nessun particolare calcolo matematico dietro XD

NEWS DEGLI ULTIMI MINUTI:



Edited by supersayan 4 - 12/2/2014, 13:15
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 12/2/2014, 13:42




Beh in realtà le edizioni deluxe di DB e DBZ sono già uscite da parecchi tempo ....

Comunque vedendo l'ultimo post della yamato .... temo che non sia ancora ora per il Kai :(
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 12/2/2014, 14:12




Ed ecco l'aggiornamento... beh... non sono particolarmente elettrizzato onestamente, anche perché non tutti i film e gli special di DB mi sono piaciuti, pur essendone un fan, ed essendo uno che colleziona solo quando il prodotto mi piace... beh, acquisterò poca roba...

@supersayan4: belle le tue percentuali XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 16:21
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Grazie per l'up ssj : )
Personalmente, non se se mi entusiasma o meno. Ho sempre voluto - per collezionismo - un'edizione migliore della DeA sia nei contenuti che nella qualità e la possibilità che la Yamato mi dia un prodotto migliore è una bella prospettiva. Vedremo.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 12/2/2014, 18:24




Ah, qualità migliore credo sia quasi sicuro... questo e sicuramente l'unica cosa che mi "consola". Beh, vediamo, può anche arrivare qualche fulmine a ciel sereno, come si suol dire... chissà.
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 12/2/2014, 18:50




CITAZIONE
@supersayan4: belle le tue percentuali XD

Grazie xD
CITAZIONE
Grazie per l'up ssj : )

Di nulla : )
CITAZIONE
Beh, vediamo, può anche arrivare qualche fulmine a ciel sereno, come si suol dire... chissà.

Sì, infatti ancora non è detto che le novità siano finite qui. Magari con questa nuova edizione ci regaleranno almeno uno dei 3 special doppiati (il ritorno di Son Goku, Il piano per lo sterminio, episode of Bardak).

In ogni caso sono contento perchè è alta la possibilità che nei dvd/blu-ray inseriscano anche il vecchio doppiaggio Dynamic (e sono anni che speravo che la Dynit lo facesse XD)
 
Top
Reiko_
view post Posted on 13/2/2014, 10:37




Felice che la Yamato sia tornata in pista. Noto che negli ultimi tempi si è decisamente risvegliata e la cosa non può che farmi piacere. L'arrivo del DVD di Battle of Gods smuove il fandom e loro ne approfittano? Beh, meglio per noi xD

Un album che riporta la dicitura "GT Edizione Deluxe" significa DVD GT Deluxe Edition in arrivo.
Contenta per i collezionisti della "nuova edizione dei film", anche se mi chiedo quali pellicole saranno inserite. Insomma: ci sarà materiale inedito? Come dice Vegeth, "può anche arrivare qualche fulmine a ciel sereno, come si suol dire".
YAMATO, PERCHE' NON RISPONDI!?!
:(WhyU):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 13/2/2014, 14:27




Perché ama farci soffrire XD
 
Top
9 replies since 11/2/2014, 22:58   131 views
  Share