La Saga di Majin Bu di Dragon Ball Kai ad Aprile su Fuji TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 09:39
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


oYw2kHE


Il numero di Aprile del mensile V-Jump annuncia l'atteso arrivo della Saga di Majin Bu della serie "Dragon Ball Kai" in Giappone. Nonostante la doppiatrice Mayumi Tanaka (Crilin in patria) avesse inizialmente affermato che la Saga di Majin Bu sarebbe stata prodotta al solo scopo della licenza e della proiezione estera, V-Jump afferma che la "nuova era di Kai" debutterà il 6 Aprile 2014 alle ore 09:00 (fuso orario locale) su Fuji TV, nella classica fascia "Dream 9" al fianco di One Piece.

La serie, inizialmente trasmessa sulla stessa emittente dal'Aprile 2009 al Marzo 2011, venne interrotta al 98° episodio, ovvero alla fine della Saga di Cell, per motivi che sono tutt'ora centro di rumor e ipotesi. Negli ultimi due anni si sono susseguiti diversi input che cercavano di ufficializzare l'effettiva produzione della Saga, a partire dalla stessa Tanaka, da cui abbiamo anche saputo che il cast ha registrato i nuovi episodi nel periodo del Novembre 2012. Lo scorso Aprile Kyle Herbert e Sean Schemmel (rispettivamente i Gohan e Goku della nordamericana FUNimation) hanno rivelato che stavano per tornare con la Saga del demone rosa e, in particolar modo, il distributore australiano Madman Entertainment confermò la licenza in Australia scrivendo sulla sua pagina Facebook "La Saga di Majin Bu della serie Dragon Ball Kai dovrebbe essere rilasciata in data indefinita l'anno prossimo (2014). Stiamo aspettando che il dub e il resto siano conclusi".

Vi suggeriamo di tenere sott'occhio quest'articolo e la situazione stessa. Il numero di Aprile di V-Jump è atteso solo per questo 21 Febbraio in Giappone, quindi è estremamente probabile l'arrivo di approfondimenti e nuove informazioni con la diffusione di nuove scansioni e traduzioni.

[ANIME NEWS NETWORK]



Edited by Shiku; - 12/11/2015, 12:05

Tags:
Anime,
DB Kai,
V-Jump
 
Website  Top
13 replies since 17/2/2014, 09:39
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
supersayan 4
view post Posted on 17/2/2014, 12:13




siiiiiiiiiiiiiii finalmenteeeee!!! *---*
Grazie Shiku per la splendida notiziaaaaa *__________*
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/2/2014, 12:50




Ho commentato in User War, ma comunque la risposta, riassuntivamente parlando, e la stessa di supersayan4 XD
Anzi aggiungo: non mi aspettavo più una simile notizia dopo due anni di lunga attesa.
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 17/2/2014, 14:18




Beh il motivo è semplice

Ascolti Toriko : 6-8%
Ascolti Dragon Ball Kai : 9-12%

Toriko cancellato e DBKAI alla riscossa xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 14:21
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Ragà, me lo consigliate di vedere Kai?
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/2/2014, 14:33




Davi dove prendi gli ascolti? Sai sono molto interessato al settore anime quindi conoscere un sito in cui posso consultare l'andamento dello share giapponese mi piacerebbe molto XD

P.S. Toriko sarà davvero cancellato?
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 15:17

Elite Saiyan

Group:
Member
Posts:
115

Status:
Offline


Bella notizia! :)
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 17/2/2014, 16:33




CITAZIONE
Davi dove prendi gli ascolti? Sai sono molto interessato al settore anime quindi conoscere un sito in cui posso consultare l'andamento dello share giapponese mi piacerebbe molto XD

P.S. Toriko sarà davvero cancellato?

Kanzenshuu ... ;)

Comunque Toriko sta andando davvero malissimo (l'anime). Dopo l'insuccesso del film (che a me sembrava carino) che ha guadagnato solo $1.887.024 (Praticamente poco più quello che BoG in Italia ha guadagnato in 2 giorni LOL) mi sembra proprio che dal punto di vista finanziario abbiano fatto la scelta giusta.
BoG ha guadagnato $46.000.000 quindi è comprensibile tutto ciò. Fa più ascolti e soldi una serie remake di Toriko (forse anche per colpa della qualità delle animazioni) ....

PS: Notare a destra dell'annuncio i nuovi costumi degli Avatar in Heroes e la possibilità di trasformazione in SS3 da parte dei Saiyan Avatar xD
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 17/2/2014, 18:28




Si... tecnicamente Toriko mi ha molto deluso ed anche l'adattamento nei confronti del manga... per questo sono passato al manga.

Comunque contentissimo per DBKAI, davvero...

P.S> Grazie Davi per aver esaudito la mia domanda
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 22:21
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


E queste sono le notizie che ti migliorano la giornata!!!!

Finalmente la saga di Majin Bu!!!

E si andrà cosi a ricomporre il Dream 9 con One Piece.
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 20:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Riporto anche qui che Trunks ha confermato che il DB Forever si occuperà anche della Saga di Majin Bu : )
 
Website  Top
SuperGDSayan
view post Posted on 18/2/2014, 20:54




Spero in nuove OST come per (quasi tutto)il vecchio Kai
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 18/2/2014, 21:20




CITAZIONE
Ragà, me lo consigliate di vedere Kai?

A causa della nostra euforia non abbiamo tenuto conto della tua domanda. Scusa Bardack XD
Dipende dai gusti personali. Il Kai è praticamente lo Z eliminati i filler e con un semplice restyling e nuove OST. Io l'ho apprezzato molto dato che è un ottimo sostituto dello Z per chi ha voglia di rivedersi la serie senza perdersi in puntate ripetitive e inutili ai fine della trama.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 19/2/2014, 10:26




Mi scuso anche io. Mi sento di consigliartelo... io ad esempio ho apprezzato maggiormente la seconda serie di DB con il KAI... e da fan di DB non puoi perdertelo XD
 
Top
13 replies since 17/2/2014, 09:39   375 views
  Share