CAVACON Comics & Games 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 14:43
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


uhsg


Come anticipato nella nostra pagina Facebook:
    Dopo diverse opportunità di incontrare Emanuela Pacotto e il recente intervento di Gianluca Iacono (rispettivamente voci Merak Film di Bulma e Vegeta), ospite d'eccezione dell'edizione estiva del CAVACON Comics & Games è Monica Ward, la ben nota voce di Lisa ne "I Simpson".

    Figlia del doppiatore Aleardo Ward e sorella dei famosi Andrea Ward e Luca Ward, Monica Ward ha doppiato Bulma nella primissima edizione italiana della prima serie animata di Dragon Ball diretta della romana Play World Film e negli OAV DB editi Dynamic Italia sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta e la CAR FILM di Roma. Questo Febbraio è tornata nel personaggio, nuovamente diretta da Fabrizio Mazzotta col gruppo romano CDC Sefit, per la proiezione cinematografica italiana del film "Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei" edita Lucky Red.

    L’appuntamento è presso l’Area Fieristica Mercatale di Cava de’ Tirreni dal 30 Maggio al 2 Giugno."

SITO UFFICIALE: www.cavacon.it/
PAGINA DI MONICA: http://bit.ly/Q3xSLV
NEWS D'ANNUNCIO: http://on.fb.me/1oZOlAh
OSPITI: www.cavacon.it/ospiti.html

Come se non bastasse, l'evento prevede anche un altro ospite, di cui la pagina ufficiale del Cavacon svela il primo indizio: Son Goku. Terzo ospite del Cavacon e secondo nome a tema DB. Il nome verrà svelato il 19 Aprile.
www.facebook.com/photo.php?fbid=82...49350690&type=1

Edited by Reiko_ - 13/4/2014, 18:41
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 13/4/2014, 17:41




Felicissima per Monica. Sul secondo ospite, opterei più per Andrea Ward che per Patrizia Scianca. La presenza di Monica è quasi come una "giustificazione" per Ward e il fatto che abbiano usato Goku adulto e non un'immagine di Goku bambino o Gohan e Goten... Beh, ho le mie forti speranze.

Quest'anno un giro al Cavacon non ce lo toglie nessuno, soprattutto ora che è tornato nella zona mercantile. La mediateca era stupenda, ma lo spazio del mercato è tutt'altra storia. Hype. Hype.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 13:51
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Le proposte nei commenti sono state: Andrea Ward, Patrizia Scianca, Akira Toriyama, Living ichigo. Ma...
CITAZIONE
CAVACON Comics & Games: Mi sa che siete tutti fuori strada...

Avevo dimenticato quanto fossero trolloni quelli dello staff. Nuovo indizio è: One Piece.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=83...&type=1&theater
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 14/4/2014, 19:35




Avendo mostrato One Piece, credo proprio che sia Patrizia Scianca. Andrea Ward purtroppo penso sia da scartare a questo punto :(
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 07:47
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Per Patrizia Scianca hanno dato un no definitivo. Altri "eliminati" dalle speranze sono: Simone D'Andrea (Future Trunks, Trunks adulto) e Patrizio Prata (C-17 e Goten adulto).

Suggerimenti giunti dai commenti sono Bottale, Rovatti, Romanò, Pagani e Scattorin. Io sento il nome della Pacotto nelle ossa.
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 15/4/2014, 18:32




Ok. Giorgio Vanni. Con o senza i Figli di Goku.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=83...1&stream_ref=10
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 20:21
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Giorgio Vanni. E' praticamente ufficiale ormai.
www.facebook.com/photo.php?fbid=83...1&stream_ref=10
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 18/4/2014, 09:25




Altro indizio: Naruto.
Seriamente, quei commenti di "no, no" anche sotto Giorgio Vanni mi confondono. Non avevano risposto un "uhm, chissà : )" con quel fare "è lui, ma non posso dirtelo"? Grazie al cielo domani è 19.
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 15:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


aofd


E Giorgio Vanni è.
www.cavacon.it/ospiti/26-giorgio-vanni.html

Il sito è stato aggiornato con le prime informazioni su come raggiungere la location in auto e col treno. Confermato è l'abbonamento per tutti e 4 i giorni a 8€.
www.cavacon.it/info.html
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 15/5/2014, 08:55




Il concerto di Vanni sembra confermato per Sabato 31: https://www.facebook.com/events/2436630591...ry_type=regular

Update dal programma online? Voglio quei biglietti in pre-order **
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 12:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Sto aspettando gli ultimi update. Appena ci avvicineremo abbastanza all'evento, metterò su una news riepilogativa con il programma a tema DB e informazioni varie. La solita prassi, insomma.
 
Website  Top
view post Posted on 1/6/2014, 17:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ecco le prime anteprime di quanto abbiamo preso dall'evento. Chiediamo scusa per la qualità delle foto e dell'audio dei video, ma problemi "tecnologici" hanno ridotto il mio come l'unico cellulare a disposizione. Io non ho un buon cellulare e Giorgio Vanni correva avanti e indietro come un matto. Come scritto sulla pagina Facebook,
    Vi chiediamo scusa sia per l'audio che per la qualità del video. Essere in prima fila, vicini alla casse, dotati solo di un telefonino non chissà quanto moderno e con tutta la gente attorno che, entusiasta, duettava con Vanni sono un prezzo del meraviglioso live del Cavacon. Cercheremo di sistemare qualcosa nel montaggio e avremo comunque video migliori da mostrarvi.
Inoltre, essendo il mio l'unico cellulare disponibile per un report, abbiamo preferito ridurre al minimo il consumo batteria, quindi abbiamo fotografato lo stretto indispensabile e filmato solo le cose veramente importanti o fin troppo simpatiche per mancarle. Primo set di segnalazioni, in attesa di riunire tutto in una news dedita e sistemare il materiale:

MONICA WARD:
Foto live con Laura Lenghi: http://on.fb.me/1oXB5sI
Saluto dal Cavacon: http://on.fb.me/1u53K1g
Foto con Laura Lenghi in doppiaggio live: http://on.fb.me/T45873

GIORGIO VANNI:
Comparsa prima del live: http://on.fb.me/1nFAyyg
Pezzo del live: http://on.fb.me/1n0oFjb
Foto del concerto: http://on.fb.me/1nFAC13
Canzone di chiusura "What's my destiny Dragon Ball": http://on.fb.me/1gTvgw8
(se ve lo state chiedendo, la voce in "primo piano" non è di uno di noi, tranquilli)
Entrata nella sessione autografi: http://on.fb.me/1mG3Esl
Saluto post concerto: http://on.fb.me/1kfdsMP



Per ritardi nel viaggio di andata abbiamo perso di poco il pannello di Monica Ward, ma l'esperienza di Giorgio Vanni possiamo descriverla nel dettaglio. Durante la sessione finale del karaoke nell'aria meeting, un gruppo di ragazzi ha cominciato a cantare What's my Destiny Dragon Ball e Vanni è comparso all'improvviso nella stanza, cominciando a cantare con loro. Naturalmente, appena ci siamo accorti della sua presenza, Giorgio è scappato via ed è salito sul palco lì vicino, dove ha cantato tre brevi pezzi di altrettante canzoni in anteprima prima di lasciare la zona promettendo di tornare poco dopo per il vero live.
Il concerto è cominciato con una buona mezz'ora di ritardo e si è protratto ben più a lungo di quanto previsto dalla scaletta, ma nessuno se n'è lamentato, anzi. Le prime file erano scatenate e hanno cantato e duettato con lui per tutto il tempo (personalmente parlando, Reiko è riuscita a baciarlo due volte sulla guancia e io - con solo una mano libera - ho avuto brofist, strette di mano e batti cinque a manetta). Tutte e tre le sigle di Dragon Ball sono state un boato di urla e stonate da parte del pubblico e ri-arrangiamenti da parte di Giorgio Vanni, ma in compenso era una vera scarica di adrenalina e hype.
Tra una canzone e l'altra, Vanni faceva diverse battute e invogliava il pubblico a divertirsi con lui. Menzione speciale va per le sessioni in cui suonava la batteria facendo cantare senza musica noi lì presenti, il tentativo di parlare napoletano e il siparietto con due bambini vestiti da Batman e Superman che immaginava fossero due pesti per i genitori, perché il primo dormiva con la testa all'ingiù e l'altro distruggeva casa con la sua forza. Prima di concludere il live, ha dedicato un momento all'album SuperHits: il meglio del meglio del meglio, pubblicizzando la sua uscita nei negozi e ricordando che le copie di Time Machine erano ormai concluse. "Accattatevi SuperHits che Time Machine è finito", in poche parole.

Sessione di autografi cominciata, Giorgio Vanni si è dedicato a firme, foto e dediche. Reiko ha ottenuto un altro bacio e io una dedica personale, oltre una per il TS (ho dovuto scrivere il nome sul foglio data la calca di gente, il poco tempo a disposizione e... diciamocelo, chi te lo sa scrivere un attimo "Team Saiyajin" in mezzo a tutto quel casino? Sta di fatto che ha commentato con entusiasmo la nostra esistenza).
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 8/6/2014, 12:52




Anche il baciamanooooo *.* Bellissimo davvero.
Tornando in IT, il Nadìr.net (www.ilnadir.net/) offre anche quest'anno le interviste private degli ospiti presenti. In questo video vediamo gli interventi di Monica Ward e Giorgio Vanni. Skippate al minuto 4:00 per Monica Ward o al minuto 12:20 per Giorgio Vanni. Purtroppo, nessuna dichiarazione a tema Dragon Ball.

 
Top
12 replies since 13/4/2014, 14:43   111 views
  Share