Heroes: evento per la 3° JM, 19° Victory Mission e update per Ultimate Mission

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2014, 09:20
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


FKh0oFM


I numeri di Maggio dei mensili V-Jump e Saikyo Jump sono stati, come loro solito, un'ottima fonte per gli ultimi aggiornamenti riguardanti il video game arcade "Dragon Ball Heroes" e il titolo 3DS "Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2", quest'ultimo conversione per la console Nintendo dell'Heroes originale e seguito del primo Ultimate Mission rilasciato il 28 Febbraio 2013.

Come già abbiamo anticipato nelle precedenti news, Ultimate Mission 2 prosegue la strada cominciata dal primo UM, coprendo nella sua Modalità Avventura - storyline del titolo - l'arco di quest dalla 5° Galaxy Mission alla 3° Jaakuryu Mission ora in corso con i rispettivi protagonisti e gli upgrade delle classi avatar predefinite, tra le cui file verrà aggiunta anche la neo arrivata classe Cyborg. Saikyo e V-Jump non fanno altro che riepilogare quanto già detto e sappiamo, soffermandosi sulle migliorie grafiche apportate al titolo, ricordando della possibilità di trasferire le carte ottenute nel primo UM negli archivi di UM 2 e descrivendo nuovamente l'inedita "Ultimate Mission" come una modalità di gioco in cui il giocatore avrà a disposizione un deck limitato di carte non riutilizzabili nel corso della partita. Saikyo Jump, però, aggiunge qualche piccolo update sulla Modalità Avventura, rivelando che l'Hero del giocatore potrà volare al fianco di Goku su una vera mappa anziché venir direttamente trasportato al campo di battaglia.

B313uQl


Dragon Ball Heroes, invece, porta aggiornamenti sulla terza Jaakuryu Mission. Dal sito ufficiale e col supporto delle due riviste veniamo a sapere che da questo 3 Aprile la quest ha dato il via ad un mini evento collegato alla rinascita del Fat Majin Bu; evento che si terrà fino al 6 Maggio. Ai giocatori viene chiesto di impedire la liberazione del demone rosa dal suo bozzolo superando ben 4 route di gioco che prevedono altrettanti finali. Gli Hero dovranno farsi largo attraverso le varie sfide proposte, sconfiggendo nemici provenienti sia dalla fazione alleata che nemica e visualizzare tutti e quattro i finali per considerare la missione compiuta e ottenere bonus esperienza e la speciale carta "Super Class UP" che permetterà al giocatore di portare i propri avatar dalla classe normale alla super e viceversa. Per approfondire la storyline della 3° JM, vi rimandiamo alle nostre precedenti news: 1 - 2.

HV5TWHX
Le classi Super Avatar, di cui Saikyo Jump rivela finalmente l'aspetto al completo, sono protagoniste anche dell'arco ora in corso del mini manga promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission". Il 19° capitolo pubblicato da V-Jump riprende infatti il combattimento tra Beat (avatar maschile Hero Saiyan) e un Nimu (avatar cyborg Hero) ancora posseduto da Ryu Shenron, il drago a sei stelle.

Beat, sfruttando la capsula potenziamento Super Class UP e un inedito Super Saiyan di terzo livello, parte all'attacco e, sferrando una potente Kamehameha a distanza ravvicinata, riesce a mettere al tappeto l'amico. Senza perder tempo, Beat scatta verso il corpo esanime di Nimu e usa un sigillo del drago per liberarlo dalla possessione di Ryu Shenron, costretto finalmente a materializzarsi nelle fattezze della principessa Oto. Nimu si risveglia e Beat urla a Yoshito di inviare una seconda capsula di potenziamento. Ryu Shenron, messo alle strette, torna nella sua forma drago, ma Nimu - ora potenziato e trasformato - richiama in campo la particolare forma "Jinzōningen Cell" di Super C-17. Bastano pochi colpi e una mossa finale combinata tra Beat e Nimu per sconfiggere Ryu Shenron. La principessa Oto, però, è ancora viva e fugge dal campo di battaglia.

Le guide di gioco si congratulano con i due ragazzi, ma la felicità dura poco. Momo porta l'attenzione generale sullo stage del Torneo Tenkaichi, dove Kagyu (Berseker namecciano) si sta confrontando con Bersek (avatar maschile Berseker Saiyan). Tra i due nasce una discussione sul vero motivo per cui Bersek si è lasciato possedere: la forza. Kagyu capisce le intenzioni dell'avversario e richiede a sua volta a Yoshito una nuova capsula potenziamento. Bersek non è ancora stato sconfitto, perciò le guide sono contrarie, ma Kagyu non demorde: lancia la sua capsula a Bersek, costringendo le guide a fornirgliene subito un'altra. Bersek, all'inizio titubante dall'oggetto, e Kagyu sbloccano i rispettivi potenziamenti; il primo estasiato della forza ottenuta, il secondo senza commenti. Bersek non perde tempo e si lancia all'attacco, ma Kagyu viene protetto da Vegeta Super Saiyan di quarto livello (carta ancora inedita in Dragon Ball Heroes). Ha ora inizio il vero combattimento.

[V-JUMP ARCHIVES: V-JUMP, SAIKYO JUMP], [HEROES SITO UFFICIALE]

Edited by Shiku; - 9/2/2016, 15:47

Tags:
DB Heroes,
DB Heroes Ultimate Mission 2,
DB Heroes Victory Mission,
Games,
Saikyo Jump,
V-Jump
 
Website  Top
0 replies since 14/4/2014, 09:20   91 views
  Share