Majin Bu: Side Story SD in Saikyo Jump e Full Color Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 10:23
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


i8FhP0L R093m4N HDPopRJ


Il numero di Luglio del mensile Saikyo Jump è un volume ricco di sorprese a materiale a tema Dragon Ball a partire dalle sue prime pagine. Il maestro Akira Toriyama prende infatti un piccolo spazio con un breve 4-koma in cui, oltre a far notare con ironia che ormai ha raggiunto i 59 anni, spiega che era stato contattato per creare una breve serie di one-shot su Dragon Ball da pubblicare in quello stesso volume di Saikyo, ma che una combinazione di impedimenti dovuti ad altri lavori ora in corso (nonostante continuasse a rassicurare gli editori che c'era quasi) l'hanno alla fine costretto a lasciare il progetto ad altri autori. Primo di questi speciali capitoli è affidato a Naho Ooishi (Dragon Ball SD) ed è dedicato alla promozione della Saga di Majin Bu della serie Dragon Ball Kai:
    『ドラゴンボールSD』 魔人ブウ番外編
    『Dragon Ball SD』Majin Bu Side Story
Il capitolo si presenta come un What-if della storia originale: cosa sarebbe successo se Majin Bu non avesse mai incontrato Mr. Satan e non fosse quindi stato fermato. La storia si apre con Majin Bu che, distrutta una città, decide di non aspettare e si reca al Palazzo del Supremo per incontrare il suo "formidabile nemico". Arrivato e non trovando ciò che cerca, comincia a mangiare tutti i presenti, ma questo causa un cambiamento nel suo aspetto ogni qualvolta mangia un nuovo personaggio, passando così da C-18, Crilin e Yamcha fino al Maestro Muten. L'ultimo rimasto è Pual e questo gli fa crescere un paio di orecchie da gatto. Finito il suo "pranzo", Bu vola via e per strada incontra Neko Majin, che - sorpreso dal suo aspetto - gli chiede se anche lui fa parte della sua razza. Il capitolo si chiude con un Piccolo, Goten e Trunks appena usciti dalla stanza dello spirito e del tempo, sorpresi di non trovare più nessuno.

UD49mpY eN3mi3l nfSRxrc


In campo merchandise, ieri, 4 Giugno, sono stati rilasciati in Giappone i primi tre volumi della Saga di Majin Bu della Full Color Edition del manga di Dragon Ball. I tre albi, disponibili all'acquisto su Amazon Japan e CD Japan al prezzo di 600 ¥ l'uno (4,30 euro. 648 ¥ con tasse incluse), coprono l'arco della Saga dal suo debutto al risveglio di Majin Bu. I tre volumi finali sono attesi il 4 Luglio 2014 allo stesso prezzo. Tutte le Saghe sono già disponibili in edizione digitale, anche se in restrizione regionale. La serie completa giapponese viene ancora oggi messa in streaming in formato Vomic senza dub sul canale YouTube del Mangapolo.

[V-JUMP ARCHIVES]

Edited by Shiku; - 9/2/2016, 17:12

Tags:
DB Kai,
DB SD,
Full Color Edition,
Manga,
Merchandise,
Saikyo Jump
 
Website  Top
0 replies since 5/6/2014, 10:23   177 views
  Share