Heroes: 5° Jaakuryu Mission e 22° capitolo di Victory Mission

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2014, 10:03
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


QatNggo


Il video game arcade Dragon Ball Heroes annuncia ufficialmente la sua 5° Jaakuryu Mission, Missione dei Draghi Malvagi. Prevista da questo 10 Luglio, la 5° JM si collegherà alla storyline ora in corso della Saga di Majin Bu della serie Dragon Ball Kai, ponendo come protagonista e principale nemico l'abilità di "controllo mentale" del Mago Babidi. Denominata col "suffisso" 破 壊 王 (Hakaio), ovvero "Re della Distruzione", questa si presenta come una variante della tecnica di controllo mentale originale e porrà sotto il suo volere alcuni dei più noti villain degli OAV di Dragon Ball Z: Garlic jr, Slug, C-13, Bojack, Hatchiyack, Janemba e Turles.

Il giocatore dovrà ripercorrere una mappa di gioco divisa in vari stage, ciascuno collegato ad una determinata ambientazione e ad un villain in forma Hakaio. La cardlist completa è stata già stilata sul sito ufficiale e annuncia l'arrivo di Chi Shenron, il drago dalle sette stelle, come Drago Malvagio della quest, una Card Limited Edition di Beat e Goku Super Saiyan 3 della serie JBL (esclusiva dei rivenditori specializzati giapponesi, disponibile dal 13 Luglio) e il debutto di Gogeta Super Saiyan di secondo livello, affiancato dalla forma Hakaio di Janemba Baby. Classico appuntamento è quello delle 8 CP, in questo set dedicate alla forma Hakaio dei villain sopra citati. Abilità peculiare delle CP sarà quella di poter sottomettere un guerriero del nemico (e viceversa) per portarlo dal proprio lato del campo di combattimento, la "Mind Break". Un esempio dei personaggi e del gameplay è disponibile nel CM e nel PV qui sotto allegati. Non ancora annunciati dal sito, ma presenti nel deck di gioco e come nemici di quest sono le forme di Chi Shenron Pan assorbita, Super Bu gigante, Hakaio Broli Super Saiyan 3 e Kid Bu Babidy assorbito; tutti inediti nel roster di Heroes e, purtroppo, non ancora disponibili in foto in buona definizione. Maggiori informazioni sono quindi rimandate al prossimo aggiornamento.

La 5° Jaakuryu Mission è stata anticipata da due side mission della 4° JM: la quest speciale "Team Jackie Chun" e la boss battle contro la forma gigante di Ryu Shenron, tenutesi dal 26 Maggio a ieri 8 Luglio (il sito è in fase di modifica. Per ora, potreste aver difficoltà a venir re-indirizzati). Dall'11 Luglio al 21 Luglio si terrà la classica "Campagna bonus esperienza" che darà poi il via alla vera e propria 5° JM.






gHIlczi
[size=1]La forma Hakaio diventa protagonista anche del 22° capitolo della serie promozionale "Dragon Ball Heroes: Victory Mission". L'episodio comincia tornando allo stage del Torneo Tenkaichi, dove Kagyu (Berseker namecciano) e il posseduto Bersek (avatar maschile Berseker Saiyan) proseguono il loro scontro: il primo affiancato da Vegeta Super Saiyan 4, il secondo da Majin Vegeta Super Saiyan 3. La lotta sembra inizialmente impari, con il Vegeta di Kagyu visibilmente più veloce e forte di Majin Vegeta, ma Bersek non perde la calma e decide di sfoderare il suo asso nella manica: l'abilità del controllo mentale (stessa abilità delle CP sopra descritte). Attaccando, così, a sorpresa, Bersek riesce a ritorcere contro Kagyu il suo stesso alleato, che si vede così attaccato contemporaneamente dal suo Vegeta, Spopovich, Darbula, Yamu e lo stesso Bersek. Le sorti dello scontro sembrano essersi invertite.

In un altro stage, Note (avatar femminile Hero Saiyan) e Forte (avatar femminile Berseker Saiyan) affrontano una posseduta Nico (avatar Cyborg Elite) già nella sua forma Super Class Up. Per fronteggiare i nemici, Note sblocca il proprio potenziamento e, raggiunto il Super Saiyan di secondo livello, parte all'attacco al fianco di Forte. Il combattimento ha inizio, ma Nico lo interrompe in pochi colpi per rivelare un'inquietante affermazione: i draghi malvagi si sono impossessati del corpo degli avatar di Heroes per radunare l'energia necessaria a risvegliare il drago più potente: Ii Shenron, il drago a una stella (!! Il discorso è stato sintetizzato ed è basato su una traduzione approssimativa. Alcuni elementi potrebbero cambiare non appena ci sarà possibile revisionare con calma il capitolo. Purtroppo, il nostro traduttore esterno non sarà disponibile prima di due settimane). La situazione ha un momento di stallo e Beat (avatar maschile Hero Saiyan) propone a Note il suo aiuto e il suo Super Saiyan di terzo livello. A sorpresa, Note rifiuta: il combattimento con Nico ha preso una piega fin troppo importante per lei ed è pronta a tutto pur di salvare Nico dalla possessione.


In campo merchandise, annunciamo la relase di una serie di adesivi a tema Heroes e uno special set di action figure in vinile, la "Super Warriors Dragon Ball Soft Vinyl series" (traduzione non confermata). Il primo pack sarà disponibile dal 18 Luglio al prezzo di 250¥ (1,80 euro circa) a bustina, con tre adesivi e una delle cinque card Heroes della serie JBL (Goku Super Saiyan 3, Gotenks Super Saiyan, Vegeth, Fat Majin Bu, Super Bu Gotenks Assorbito); il secondo debutterà sul mercato da Agosto 2014 e offrirà un'action figure di 17 cm e una carta Heroes dedicata al prezzo di 900¥ (6,50 euro circa). Al momento annunciate sono le card/action figure di Goku Super Saiyan, Vegeta Super Saiyan e Piccolo della serie JPBB-12 - JPBB-14.

[SITO UFFICIALE DI HEROES], [CANALE YOUTUBE DI HEROES], [V-JUMP ARCHIVES]

Edited by Shiku; - 9/2/2016, 18:35

Tags:
DB Heroes,
DB Heroes Victory Mission,
Games,
V-Jump
 
Website  Top
0 replies since 9/7/2014, 10:03   125 views
  Share