Dragon Ball Z - Fukkatsu no F (thread ufficiale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2014, 08:20
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


8dcd23
E' successo, alla fine.
Akira Toriyama, attraverso il numero di Luglio del mensile V-Jump, ha annunciato un nuovo film di Dragon Ball. Trama e dettagli sono ancora ignoti, ma Toriyama ha rivelato che la storia sarà un seguito del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e offrirà una trama totalmente inedita, ricca di scene d'azione e "sicuramente interessante".

Il maestro è profondamente coinvolto nella pellicola e sta lavorando al concept della storia, agli artwork e alla sceneggiatura stessa. Il titolo non è ancora noto, ma la relase è prevista durante le vacanze della Golden Week della primavera 2015; all'incirca verso la fine di Aprile e l'inizio di Maggio 2015.






NEWS D'ANNUNCIO: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=69150803
ANN: www.animenewsnetwork.com/news/2014-...toriyama/.76681

Edited by Shiku; - 15/7/2014, 20:14
 
Website  Top
view post Posted on 15/7/2014, 09:18
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


:(gheee): :(gheee): :(gheee): :(gheee): :(gheee):

Shiku, posso linkare questa discussione nel Forum di Multiverse per informare anche loro? :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 09:25
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Segnala direttamente la news. Ha maggiori informazioni: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=69150803
: )
 
Website  Top
view post Posted on 15/7/2014, 09:26
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Corro, grazie :)
Rettifico, sono stato preceduto di pochissimo. L'utente ha quasi copincollato l'articolo, io ho linkato la vostra news... Perchè non mi sveglio prima la mattina? :(buu):
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 15/7/2014, 13:30




Wow, bella notizia. Speriamo anche questo poi giungerà in Italia XD (sto correndo troppo)
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:18
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Abbiamo aggiunto la traduzione del messaggio di Toriyama e modificato alcuni elementi.
Confermato come sequel di Battle of Gods e "sicuramente interessante". Per il fatto di essere "ispirato ad un'idea che voleva inserire nel manga", è un errore dell'Anime News Network. Intendeva dire "Sarà una storia canonica al manga come Battle of Gods".

https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=69150803
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 15/7/2014, 20:19




HYPE HYPE HYPE.
Sarà un seguito diretto di BoG o solo un sequel a livello temporale? Quanto sarà collegato agli Dei della Distruzione? Vegeta sarà il protagonista, come affermato quella volta da Toriyama nella "prospettiva di un ipotetico nuovo film"? Quanto sarà presente la comicità? Beerus e Whis torneranno? Ci saranno Bra e Ub?
AAAH. Troppe domande senza risposta! D:

Rimane comunque tutto l'entusiasmo per la notizia, ma non riesco a non fare un'altra domanda: e a Dicembre? Cosa faranno a questo punto per il 30° anniversario del manga?
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 16/7/2014, 13:51




Calma Rei, sei piena di domande eh? XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 13:56
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Le domande di tutti in fondo...
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 16/7/2014, 14:00




Confermo XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 15:30
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,357

Status:
Offline


Uhm, una notizia alquanto succulenta, oserei dire... :D

Battle of Gods mi era piaciuto per l'ottima fusione tra comicità e azione, con tanto di villain ben caratterizzato e contro i soliti cliché del genere (dannato Gokucentrismo! D'oh!).

Di sicuro nei futuri Set Heroes (ammesso che smettano prima o poi di produrli, e credo che ci stiamo avvicinando alla fine xD), potrebbero pubblicizzare questo film e inserirne i personaggi, oppure potrebbero allegarlo a Xenoverse, ammesso che esca prima della pubblicazione del videogioco... insomma, è una notizia molto interessante :D

Speriamo che restituiscano un po' di ruolo anche a Vegeta o a Piccolo, ma se sarà un seguito di Battle of Gods, credo che a risolvere tutto o a provarci sarà sempre e solo Goku...
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 14:28
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


0ac2f9


A quanto pare, la Toei Animation sta lavorando al sito ufficiale per il film: www.dragonball2015.com/
Al momento c'è solo uno sfondo bianco con la scritta "coming soon", ma giocando un po' con l'url di ricerca e con le sorgenti della pagina, alcuni utenti sono riusciti a estrapolare un'immagine (stessa immagine dell'artwork d'annuncio pubblicato su V-Jump e Weekly Shonen Jump) e una frase promozionale.

劇場版『ドラゴンボールZ』2015年GW公開決定!原作者である鳥山明が脚本を務める完全新作。全宇宙待望。神次元バトル、開戦。

Il film di "Dragon Ball Z" [è previsto] durante la Golden Week 2015! Akira Toriyama, l'autore originale, si occuperà della sceneggiatura di una storia totalmente nuova. L'intero Universo ha aspettato. Una nuova forma di battaglia, comincia** "



(**O "Comincia una battaglia in una dimensione divina". I kanji con cui è scritta la frase originale possono avere diverse forme di interpretazione, quindi preferiamo rimanere sul vago con i termini, per impedire interpretazioni errate. E' probabile, infatti, che i kanji 神, shin, "divino", e 次元, jigen, "dimensione", vengano intesi come descrizione dell'importanza della battaglia e non come luogo e protagonisti. In poche parole: comincia una battaglia importante).



Maggiori informazioni:
http://dragonballzkai.net/new-dragon-ball-...nitial-details/
www.kanzenshuu.com/2014/07/18/tagli...movie-revealed/

Edited by Shiku; - 18/7/2014, 15:58
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 18/7/2014, 15:26




Più che la frase in sé (la Toei e i suoi molteplici sensi in una frase ho smesso di cercare di capirli da un bel po'), è il sito che mi entusiasma. Speriamo che con l'uscita del V-Jump di domani il portale sarà aperto al pubblico. Anche se immagino che troveremo solo l'immagine (anche se in dimensioni maggiori) e la frase promozionale, almeno avremo una prima, vera fonte per gli aggiornamenti.
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


4e2fd4


Il sito ufficiale apre su un dominio secondario e annuncia il nome di Tadayoshi Yamamuro come regista del film al fianco di una particolare tag-line promozionale:
"Il peggior desiderio della storia. Questo è l'inizio della disperazione."
NEWS DEDITA: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=69175463
SITO UFFICIALE: www.d2015gw.com/

Edited by Shiku; - 19/7/2014, 18:20
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 20/7/2014, 13:31




Stupenda questa versione di Shenron **
(e mi aspetto quel Goku come logo, appena sistemi i nuovi link in home, Shi)
 
Top
1255 replies since 15/7/2014, 08:20   22660 views
  Share