Dragon Ball Z - Fukkatsu no F (thread ufficiale)

« Older   Newer »
  Share  
Dan 13
view post Posted on 27/8/2016, 15:21




Seriamente, sono state annunciate per tempo le scene extra. Cosa vi aspettavate, uno stravolgimento completo del film?
 
Top
Sgabbit_Gabbiar
view post Posted on 27/8/2016, 15:23




(senza fare spoiler aggiungo che : ho apprezzato inoltre il segmento che collegava la saga di mirai trunks alla fine).
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:32

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 27/8/2016, 16:18) 
davvero queste povere scene aggiuntive sono solo promozionali alla saga di mirai Trunks!!

Esattamente ciò che avevano annunciato sarebbero state :(gokulol): :(gokulol): :(gokulol):

Comunque consiglierei di usare questo topic

Edited by Fenris88 - 27/8/2016, 16:33
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:33
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


no assolutamente. ma mi aspettavo un resoconto della battaglia che ha avuto Trunks!

per quanto riguarda Black qualcosa in più potevano comunque dirla. (almeno che non ce l'hanno in servo per l'anime, mi auguro)
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:41
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 27/8/2016, 16:18) 
beh, devo dire che è stato deludente. voglio dire le scene aggiuntive non sono nulla di che. e poi che c'entra mirai Trunks che racconta la battaglia di Goku contro Freezer su Nameck? abbiamo capito che è una battaglia storica ma farla raccontare a Trunks è un'utopia!!! al massimo doveva raccontarla Gohan!
onestamente mi aspettavo che raccontasse la sua battaglia e ciò che pensava lui di Freezer e di Goku.
Inoltre mi aspettavo che ci facessero vedere come è apparso Black e le impressioni di Trunks e Bulma al loro primo incontro!

davvero queste povere scene aggiuntive sono solo promozionali alla saga di mirai Trunks!!

CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 27/8/2016, 16:33) 
no assolutamente. ma mi aspettavo un resoconto della battaglia che ha avuto Trunks!

concordo a pieno! molto deluso pure io, ma evidentemente la colpa è mia che non mi sono aggiornato per tempo, non sapevo che avessero già annunciato cosa esattamente sarebbe stato extra... e di certo, a saperlo, non sarei rimasto due ore e mezza a vedermi qualcosa in giapponese XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:42
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


E' il topic del film. Siete obbligati a parlarne qui :(hehe):
 
Website  Top
view post Posted on 27/8/2016, 15:45

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Shiku; @ 27/8/2016, 16:42) 
E' il topic del film. Siete obbligati a parlarne qui :(hehe):

Ok, sono una deficiente. Non mi ero accorta che quello era solo il topic dell'annuncio :(hehe):
Mi quoto

CITAZIONE (Fenris88 @ 27/8/2016, 16:26) 
Per una volta, devo fare i complimenti alla Toei.
Hanno reso magistralmente le varie fasi dello scontro con Freezer. Soprattutto, sono stati davvero FEDELI alla versione manga, cosa che, per quanto mi riguarda, è un plus non indifferente.
Il prologo alla saga di Black, poi, è riuscito a rendere davvero bene l'atmosfera e la gravità della situazione nel futuro. Non oso immaginare i brividi che avrei provato se l'avessero mostrato alla prima visione, quando ancora non si sapeva niente di tale saga.
Ottimo lavoro :(clap clap): :(clap clap): :(clap clap): :(clap clap): :(clap clap):
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 21:23
Avatar

Oozaru

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
443

Status:
Offline


Le scene nuove non mi sono dispiaciute!Non chissà quante, ma non mi aspettavo di più. Me le sono godute ecco!
Però ecco... mi stavo gustando un giovane Vegeta ridisegnato e, proprio quando si stava avvicinando l'ora drammatica della sua morte :(emozioni): ... parte la versione strumentale della sigla modalità quasi clownesca, che di drammatico ha ben poco... ma insomma!Mi ha fatto quasi ridere... no, mi correggo, l'ho messo in loop e sono morta dalle risate. :(gokulol):
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 21:50
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


si sapeva che ci sarebbe stato un extra dove si sarebbe raccontato lo scontro con Freezer dal punto di vista di Trunks ma non si era specificato Freezer contro chi combatteva e dato che era Trunks a parlarne per me era sottinteso che ci si riferisse al suo scontro.

le scene sono state belle come grafica ma non hanno nulla a che vedere con l'originale di Z. mancava il pathos, quella paura mista ad eccitazione nel vedere Goku esplodere di rabbia e di collera. nel remake non c'era tutto questo, io non leggevo nulla negli occhi di Goku, era tutto molto affievolito.
questo me lo aspettavo onestamente, ma lo scontro su Nameck no. XD
 
Top
~Ayumi«·
view post Posted on 6/9/2016, 17:56




Quando usciranno i sub in ita ??
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 21:10
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


anche io me lo chiedo...in fondo il film è già sottotitolato, ci sono solo quei 13 minuti in più da fare...
 
Top
1255 replies since 15/7/2014, 08:20   22660 views
  Share