Dragon Ball Z - Fukkatsu no F (thread ufficiale)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 20:25
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Controllavo la lista aggiornata delle uscite di Novembre a tema DB sul sito di Shonen Jump e ho scoperto che - come accadde per Battle of Gods - anche il film del 2015 avrà la sua linea World Collectable Figure, oltre delle DXF e una nuova Master Stars Piece. I dettagli non sono noti, ma usciranno tutti l'anno prossimo. Nello specifico:
    Aprile 2015: WCF set 1, DXF set 1
    Maggio 2015: WCF set 2, DXF set 2-3
    Giugno 2015: WCF set 3, DXF set 4-5, Mastar Stars Piece
www.shonenjump.com/j/jumpcalendar/sakuhin/dragonball/

Edited by Shiku; - 5/11/2014, 14:51
 
Website  Top
view post Posted on 4/11/2014, 21:02
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Mamma mia non vedo l'ora fi vedre il film !!!!!

Sarebbe il top se uscisse in contemporanea o 1 2 mesi dopo come accade con i normali film...................

Grazie per la news comunque
 
Top
Reiko_
view post Posted on 5/11/2014, 13:42




Non è nulla di preciso sul film, ma abbiamo finalmente qualcosa. Curiosa per la Master Stars Piece: di regola sono action figure di qualità superiore. Le WCF e le DXF si divideranno in 3 e 5 set, quindi potremmo vedere o un ricco set o numerose action figure su protagonisti e personaggi minori.

Con Battle of Gods Novembre è stato il mese in cui abbiamo avuto il titolo, la locandina, le informazioni su Beerus e Whis e il doppio biglietto promozionale con One Piece, ma già a Settembre/Ottobre avevamo avuto prime informazioni sulla locazione temporale della storia, più immagini promozionali, più nomi dello staff di produzione, la conferma della presenza di uno stand del film al Jump Festa...
Certo, Battle of Gods aveva una relase più vicina rispetto il film del 2015, ma la mancanza di update comincia a sentirsi fin troppo >.<

Edited by Shiku; - 5/11/2014, 14:51
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 07:45
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Apriamo, di nuovo, una piccola parentesi dedicata ai rumor. In queste ore si è diffusa notevolmente la voce che il misterioso film del 2015 di Dragon Ball possa durare due ore ed esser rilasciato nei cinema giapponesi il 25 Aprile '15.

Ovviamente, non c'è nessuna conferma in merito.
La voce è partita dal portale giapponese Cinema City, ma nessuna fonte ufficiale ha ancora ufficializzato il tutto. Potrebbe quindi trattarsi di una stima momentanea - come avvenne con Battle of Gos in passato - in attesa dei veri dati. Se poi è confermato, chi si lamenta! Nel frattempo, prendete il tutto con le pinze.

http://cinemacity.co.jp/cinemacity/studio.php?mid=361
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 12/11/2014, 18:04




Mi sta risalendo di nuovo la tensione: l'ansiosa attesa per questo film si fa sentire ancora di più XD
 
Top
Reiko_
view post Posted on 12/11/2014, 21:04




La Golden Week non è l'ultimo giorno di Aprile e i primi di Maggio? La data d'uscita si ritrova nel periodo, quindi la cosa fa ben sperare. Sulla lunghezza ho i miei dubbi: anche con BoG dissero due ore e alla fine nemmeno la versione estesa li raggiungeva.

Rimane decisamente l'hype. Non è che con la scusa del 30° anniversario (che coincide pure con V-Jump) avremo qualche sorpresa?
:(yai):
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 21:54
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


> Non è che con la scusa del 30° anniversario (che coincide pure con V-Jump) avremo qualche sorpresa?
Reiko, U can see the futah!

La preview dei contenuti del numero di Gennaio di V-Jump (previsto in uscita il 21 Novembre in Giappone) conferma che la rivista coprirà informazioni su Dragon Ball Heroes, Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2 E il film del 2015.
    「さらに、劇場版最新情報も!!」
    In più, le ultime informazioni sul nuovo film [di Dragon Ball]
http://vjump.shueisha.co.jp/nextinfo/
www.kanzenshuu.com/forum/viewtopic....rt=2080#p835221

F6tYFN
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 15/11/2014, 21:09




AHAHAHAHAHAHA!
Ottimo, ottimo! : D
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 15:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


JKan3e
Leak anticipati di V-Jump rivelano la visual key e il titolo del film: ドラゴンボール Z: 復活のF (Dragon Ball Z: Fukkatsu no F), Dragon Ball Z: La rinascita di F.

I primi input dati sulla storia affermano che la F del titolo sta per Freezer e che il tiranno verrà riportato in vita grazie alle Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Togoma.

La relase sembra confermata per il 18 Aprile 2015 in formato sia 2D che 3D.

News dedita con più informazioni: https://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=69834956

Edited by Shiku; - 17/11/2014, 17:36
 
Website  Top
SuperGDSayan
view post Posted on 17/11/2014, 16:11




Allora.... iniziamo le considerazioni:

-I 2 nuovi personaggi.... come un po' tutti i nuovi personaggi di Toriyama.... tendono più alla comicità che alla "figaggine". Ormai Toriyama sa disegnare solo personaggi esili. Notare anche i nomi... fra un po' avremo il menù completo di un ristorante.
-Crilin.... come mai è tornato pelato? °°
-Il titolo lascia un po' a desiderare... soprattuto se immaginato in italiano (La resurrezione di F) xD
-Non capisco perchè continuare a "valorizzare" personaggi come Freezer di cui ormai sappiamo tutto (Padre, fratello, figlio, nonno!!). Visto che poi abbiamo gia ben 2 film su Cooler perchè riproporre una storia che sembra una copia di quei 2 film? Avrei preferito piuttosto una storia che approfondisse altri personaggi più marginali.
-La trama mi ricorda molto, dal punto di vista dei 2 soldati di Freezer, quella dell'OAV del 2008....
-Le figure di Bills e Whis spero vengano sfruttate in modo adeguato e non come i nuovi protagonisti della situazione xD
-(Poi non capisco come possa un film NON in CG uscire anche in 3D.... Ma questo probabilmente è solo un problema mio che sono ignorante in materia xD)

Per il momento penso non ci sia da dire altro se non.... SPERIAMO IN BENE!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 16:18
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,357

Status:
Offline


CITAZIONE (SuperGDSayan @ 17/11/2014, 16:11) 
Allora.... iniziamo le considerazioni:

-I 2 nuovi personaggi.... come un po' tutti i nuovi personaggi di Toriyama.... tendono più alla comicità che alla "figaggine". Ormai Toriyama sa disegnare solo personaggi esili. Notare anche i nomi... fra un po' avremo il menù completo di un ristorante.
-Crilin.... come mai è tornato pelato? °°
-Il titolo lascia un po' a desiderare... soprattuto se immaginato in italiano (La resurrezione di F) xD
-Non capisco perchè continuare a "valorizzare" personaggi come Freezer di cui ormai sappiamo tutto (Padre, fratello, figlio, nonno!!). Visto che poi abbiamo gia ben 2 film su Cooler perchè riproporre una storia che sembra una copia di quei 2 film? Avrei preferito piuttosto una storia che approfondisse altri personaggi più marginali.
-La trama mi ricorda molto, dal punto di vista dei 2 soldati di Freezer, quella dell'OAV del 2008....
-Le figure di Bills e Whis spero vengano sfruttate in modo adeguato e non come i nuovi protagonisti della situazione xD
-(Poi non capisco come possa un film NON in CG uscire anche in 3D.... Ma questo probabilmente è solo un problema mio che sono ignorante in materia xD)

Per il momento penso non ci sia da dire altro se non.... SPERIAMO IN BENE!

Cancelliamo l'OAV del 2008 con Tarble, perché non avrà nulla da spartire. Se Freezer resusciterà, di sicuro lo farà in un ritorno coi controfiocchi, e non di certo per fare da spalla comica come hanno fatto Abo & Kado, che tra l'altro potevano essere inceneriti da Goku con uno sputo, anche se l'hanno fatto sembrare, nella forma trasformata, più potente di quello che non sembra...

Secondo me la comicità ci sarà, ma non di certo mirata a sputtanare (permettetemi il termine) il tiranno, come invece accade sul Multiverse: se l'OAV sarà ambientato dopo "Battle of Gods", è lampante che Freezer verrà potenziato senza forzature, altrimenti... stendiamo un velo pietoso!

Tuttavia, sono positivo, Freezer era colui che con un gesto inceneriva un pianeta, colui il cui solo nome faceva tremare le genti... guardate come l'hanno conciato negli ultimi tempi, ben venga un suo ritorno con stile!
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 17/11/2014, 16:28




Beh si se lo rendono figo ci può stare!
Ma io temo un risultato non superiore al film di Cooler.... Anche se la presenza di Bills fa sperare in qualcosa di più serio...
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 16:33
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,357

Status:
Offline


CITAZIONE (SuperGDSayan @ 17/11/2014, 16:28) 
Beh si se lo rendono figo ci può stare!
Ma io temo un risultato non superiore al film di Cooler.... Anche se la presenza di Bills fa sperare in qualcosa di più serio...

Dipende a quale film di Cooler ti riferisci, perché sono entrambi molto buoni, secondo me :)
Se intendi una cosa del tipo Freezer arriva, si fa figo, pesta tutti e poi Goku, trasformandosi, lo pesta, allora ok - anche perché il God Goku non si è rivelato efficace contro Bills - però penso che il Dio centrerà qualcosa, ed è probabilmente colui che potenzierà Freezer in qualche modo: mi sembra che, all'inizio del film "Battle of Gods", Whis e Bills stessero guardando Goku scontrarsi contro Freezer, quindi probabilmente il ritorno in vita del tiranno potrebbe interessargli... stiamo a vedere!

Bills, insomma, non è che sia così serio come personaggio, è forse uno dei pochi nemici post Freezer ad avere una potenza giustificata (è un Dio, vorrei anche vedere! xD), però... boh, speriamo bene!
Le premesse ci sono, sono positivo, e di sicuro gli verrà dedicato un set di Dragon Ball Heroes, ne sono più che certo xD

Una domanda: quando esce il film?
Se il primo set della nuova serie sarà a Marzo, se il film esce dopo è probabile che il secondo set sarà relativo a tale film, altrimenti avremo già il tema per il primo set della nuova serie!!! :(yai): :(nonsense): :(gheee):
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 17/11/2014, 16:39




CITAZIONE
Se intendi una cosa del tipo Freezer arriva, si fa figo, pesta tutti e poi Goku, trasformandosi, lo pesta, allora ok

Esatto è questo il mio timore xD Con magari un power up di Freezer random

Il film esce il 18 aprile
 
Top
Reiko_
view post Posted on 17/11/2014, 16:44




CITAZIONE
Una domanda: quando esce il film?

Come scritto nell'articolo, "il film debutterà nei cinema giapponesi il 18 Aprile 2015 in formato sia 2D che 3D" : )

Al momento non ho molto da dire: vorrei aspettare qualcosa di più concreto. D'altro canto, noto che Goku e Vegeta hanno dei nuovi costumi e mi chiedo chi sia il pg sopra Crilin. A prima vista sembra Yamcha, ma senza cicatrici? Gohan o Goten? E' post Battle of Gods, ma non sappiamo quanto è distante da Battle of Gods.
 
Top
1255 replies since 15/7/2014, 08:20   22660 views
  Share