Kai: ranking, preview episodio 116, update della versione Internazionale e dal J-World Tokyo

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 3/8/2014, 10:41 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


x9sVjrm


Il 115° episodio della serie Dragon Ball Kai, diciassettesima puntata della Saga di Majin Bu (Countdown alla rinascita. Distruggi le ambizioni di Babidi!) è stato trasmesso quest'oggi nella fascia mattutina Strong 9 dell'emittente televisiva giapponese FujiTV. Prossimo appuntamento è per il 10 Agosto con l'episodio 116, "解けた封印!?悟飯抵抗のかめはめ波", "Il sigillo si è rotto?! La Kamehameha di resistenza di Gohan".

Per quanto riguarda le novità della serie, questa settimana torniamo a parlare della versione "internazionale" della serie; il pacchetto episodi per la licenza estera noto col nome di "The Final Chapter". La Japanese Society for Rights of Authors, Composers and Publishers (JASRAC) ha annunciato che la versione Internazionale otterrà una nuova theme song, anch'essa inedita nell'edizione giapponese: "Let It Burn" di Masatoshi Ono, voce della prima opening "Fight it out". Non è ancora chiaro, però, se questa sia un'opening o un'ending.

LYNhz83
Altro argomento che riprendiamo è quello del J-WORLD TOKYO Dragon Ball Festival. Speciale manifestazione aperta al pubblico da questo 19 Luglio e prevista fino al 15 Settembre 2014, nata per promuovere la Saga di Majin Bu di Dragon Ball Kai e parte degli speciali eventi organizzati in occasione della celebrazione del primo anniversario del parco, il Dragon Ball Festival ha finalmente ottenuto un'intera sezione all'interno del sito ufficiale del J-World Tokyo, da cui abbiamo potuto estrapolare immagini e approfondire le informazioni sugli spettacoli e le attrazioni datevi nel precedente articolo:

- Lo spettacolo "Il risveglio di Majin Bu" è riproduzione di 20 minuti del risveglio del demone rosa con attori e costumi. Ogni spettacolo è accessibile pagando un biglietto unico di 500¥ (3,60 euro) e donerà a tutti i visitatori uno speciale "cuscinetto di Majin Bu". Immagini e orari degli spettacoli sono disponibili sul sito.

- I mini giochi "Super Ghost Kamikaze Bownling" e la "Pallavolo di Super Bu" (entrambi accessibili pagando 300 ¥, poco più di 2 euro) offriranno ai partecipanti esclusivi premi correlati alla Saga di Majin Bu a seconda del punteggio ottenuto: un distintivo, un bicchiere e un portacellulare per il ranking A, un set di spillette per il ranking B e un set di adesivi per il ranking C. Un terzo gioco è il Torneo "Sasso-Carta-Forbice", in cui ogni partecipante riceverà dei copricapi a forma di "capelli da Super Saiyan". Immagini dei vari set sono disponibili sul sito.

- La zona cucina si amplia con nuovi piatti, panini e dolci a tema (come il panino di Mr. Satan, il curry misto di Goten e Trunks...), mentre lo store locale con maglie, adesivi ed un'inedita serie di gadget. Queste ultime due zone coprono anche le altre serie e saghe.


Infine, per quanto riguarda il ranking televisivo, nella settimana 7 - 13 Luglio dell'Anime News Network stila il 113° episodio al 7° posto, col 5.6% di share.



Vi ricordiamo che il nostro collega italiano Dragon Ball Forever è attivo sul progetto. Visitate il loro sito per rimanere aggiornati con i sub ita! In campo merchandise, sono disponibili al pre-order il CD singolo di "Dear Zarathustra", precedente sigla di chiusura edita dalla band giapponese Good Morning America, il CD singolo di "Kuu-Zen-Zetsu-Go", attuale sigla d'apertura, i i primi quattro box DVD/Blu-Ray della Saga di Majin Bu e il CD singolo di "Junjō", attuale sigla di chiusura.

[KANZENSHUU]


Edited by Shiku; - 9/2/2016, 19:53
 
Website  Top
0 replies since 3/8/2014, 10:41   46 views
  Share