Heroes: Broly Super Saiyan 4 nel 25° capitolo di Victory Mission

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2014, 14:34
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


RJ6v73T


La promozione della 7° Jaakuryu Mission del video game arcade Dragon Ball Heroes prosegue nel numero di Novembre del mensile V-Jump. La quest è stata annunciata ufficialmente all'evento celebrativo per il 4° anniversario di Heroes tenutosi questo 5 Ottobre attraverso un teaser che rivela il minaccioso personaggio di Broly Super Saiyan di quarto livello (esclusiva di gioco, non canonico con la serie originale), fronteggiato da un Paikuhan che indossa gli abiti dei Kaioh. V-Jump non ha dato nessuna informazione sulla storyline della quest, ma solo presentato il personaggio di Broly nel mini manga promozionale Dragon Ball Heroes: Victory Mission. Il 25° capitolo, "L'attacco a sorpresa del demonio!!!" (悪魔の急襲!!!), prosegue l'arco della sfida degli avatar Heroes contro i draghi malvagi, riprendendo lo scontro di Viola (avatar Elite femminile Saiyan), Kabra (avatar Hero Majin) e Abra (Neko Majin) contro San Shenron, il drago a tre stelle.

lFh4MFh
Il drago, liberatosi dal corpo di Salaga (avatar Berseker Majin), parte subito all'attacco, congelando Abra e le carte di Kabra. Nonostante la difficoltà iniziale, Kabra continua a combattere, ma il drago anticipa ogni sua mossa attaccandolo direttamente. Il colpo di San Shenron è così veloce e violento da decretare subito il vincitore dello scontro, ma prima che il drago possa sferrare il colpo finale, un'improvvisa pioggia distrae i presenti e un'ombra compare davanti San Shenron. Il misterioso personaggio colpisce gravemente il drago, che sviene sul colpo, e lo issa sulla propria spalla. Kabra rimane a terra, osservando impietrito il nuovo nemico alzare la mano verso di lui e colpire con forza.

Con l'attacco dell'ombra, nel mondo "reale" le guide di gioco hanno perso i contatti con la squadra di Kabra. Gli avatar presenti, preoccupati, decidono di tornare nel mondo di Heroes per aiutare gli amici, ma - per colpa di quello che sembra un corto circuito - solo Beat e Froze (rispettivamente avatar Hero Saiyan e Hero del Clan di Freezer) entrano nel gioco. I due si ritrovano nello stage del Torneo Tenkaichi, in cui trovano Kagyu (avatar Barseker namecciano) e Bersek (avatar maschile Berseker Saiyan), visibilmente feriti. La situazione sembra subito strana: sullo stage cade una fitta pioggia, Suu Shenron, il drago a quattro stelle che Kagyu e Berseker stavano affrontando, è scomparso e sul fianco di Froze è comparsa la sfera a due stelle. Il gruppo, però, non ha il tempo di porsi degli interrogativi, perché la misteriosa figura che ha sconfitto San Shenron è arrivata e si rivela: è Broly Super Saiyan di quarto livello.

La 7° JM debutterà in data indefinita questo Novembre. Ci aspettiamo update dal numero di Dicembre di V-Jump, previsto questo 20/21 Ottobre in Giappone. Heroes e la 7° JM saranno protagonisti anche del pannello Heroes all'evento del Jump Festa.

Il numero di Novembre di V-Jump si è concentrato principalmente sulla promozione della 6° Jaakuryu Mission attualmente in corso mostrando la cardlist di gioco (che trovate anche nel sito ufficiale) e ha pubblicato una nuova serie di codici QR per il video game Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2.

[SITO UFFICIALE HEROES], [V-JUMP ARCHIVES]




Edited by Shiku; - 11/2/2016, 17:23

Tags:
DB Heroes,
DB Heroes Ultimate Mission 2,
DB Heroes Victory Mission,
Games,
V-Jump
 
Website  Top
0 replies since 15/10/2014, 14:34   284 views
  Share