Heroes: annuncio ufficiale della 7° Jaakuryu Mission e 26° Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 3/11/2014, 15:53 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


cUGj13U


Dopo un primo accenno all'evento per il 4° anniversario di gioco, il video game arcade Dragon Ball Heroes annuncia in via ufficiale la 7° Jaakuryu Mission. Il nuovo arco di gioco si focalizzerà sulla figura di Broly, nemico di quest, e debutterà questo 13 Novembre 2014, portando i giocatori in una mappa di gioco in cui potranno rivivere la storyline di Broly attraverso una serie di livelli basati sui tre OAV dedicati (Il Super Saiyan della leggenda, Sfida alla leggenda, L'irriducibile bio-combattente). Boss finale è sempre Broly, ma nell'inedita forma Golden Oozaru e Super Saiyan di quarto livello (che vi ricordiamo esclusive di Heroes e non canoniche con la serie originale).

bjotOgv
La cardlist collegata non è ancora disponibile, ma le immagini promozionali confermano, oltre le varie forme canoniche e non di Broly, personaggi "minori" come Paragas, Angol e Moa, affiancati da Uh (Vuh) Shenron - il drago dalle cinque stelle - drago malvagio di quest. Già disponibile, invece, è la lista delle 8 CP, in questo set totalmente dedicate ai Super Saiyan: Goku Super Saiyan 3, Majin Vegeta Super Saiyan 3, Gohan adolescente Super Saiyan, Goten Super Saiyan - Gotenks Super Saiyan 3, Trunks Super Saiyan, Gotenks adulto Super Saiyan 3, Vegeth Super Saiyan 3 e Gogeta Super Saiyan; tutte accomunate dallo sfondo oro e il lineart di Broly Super Saiyan 4 nello sfondo. Ancora nessuna informazione, quindi, sul misterioso Paikuhan con gli abiti dei Kaioh mostrato nell'opening animata della JM (qui di seguito allegata). Il personaggio, però, compare sulla nuova licenza eroe, disponibile dal 15 Novembre. Attendiamo update del sito ufficiale.


Tra il materiale promozionale dedicato alla 7° JM, la carta di Goku Super Saiyan 4 della serie JPJ-26 allegata al numero di Dicembre di V-Jump, la prima relase delle serie action figure DXFigure con Goku Super Saiyan di terzo livello (alta 15 cm, con in allegato la corrispettiva carta della serie GPB-25) e il già accennatovi nuovo blinder dedicato alle figure di Goku, Vegeta e Broly Super Saiyan 4. Il blinder verrà distribuito in questo Novembre al prezzo di 3.000 ¥ (21 euro circa) e allegherà una licenza eroe, tre carte raffiguranti i render di Goku, Vegeta e Broly sulla copertina del blinder e sei carte di natura minore della serie JBL.



xOZIfso
Broly è protagonista anche del 26° capitolo del manga promozionale Dragon Ball Heroes: Victory Mission, pubblicato sul recentemente rilasciato numero di Dicembre del mensile V-Jump. Il nuovo capitolo prosegue le vicende del 25°, riprendendo la storia nello stage del Torneo Tenkaichi, dove Beat (avatar Hero maschile Saiyan), Froze (Hero del Clan di Freezer) Kagyu (avatar Barseker namecciano) e Bersek (avatar maschile Berseker Saiyan) si ritrovano faccia a faccia con Broly Super Saiyan di quarto livello.
Come ormai chiaro dal precedente episodio, Broly sembra inspiegabilmente interessato alle sfere del drago. Recuperate, e ingoiate, le sfere da due e tre stelle, sotto lo sguardo sconcertato degli avatar, Broly parte all'attacco. Froze evoca prontamente la sua squadra, ma la forza bruta di Broly ha subito la meglio: il saiyan esce illeso da ogni attacco e afferra in una morsa Froze, stritolandolo fino a farlo svenire. Beat entra nel combattimento, trasformandosi in Super Saiyan di terzo livello e attaccando direttamente Broly. Tutti i suoi tentativi sono, però, inutili e Broly abbatte tutti i presenti con un unico colpo d'aura.


A uno stage di distanza, Note (avatar femminile Hero saiyan) da il colpo di grazia a Chi Shenron, il drago a sette stelle, recuperando la corrispettiva sfera e liberando Forte (avatar femminile Bersek Saiyan), nel 24° capitolo assorbita dal drago. Con il pericolo scampato, Forte e Note si avvicinano a Nico (avatar cyborg Elite, precedentemente posseduta dal drago), ma Nico avverte le due amiche che non è finita e che un nuovo pericolo si sta avvicinando. Pochi secondi dopo, una fitta pioggia cade sul campo di battaglia.

Intanto, Beat, Froze, Bersek e Kagyu riprendono coscienza e Beat, senza perder tempo, parte all'inseguimento di Broly, seguito immediatamente da Froze. Giunto nello stage dove stavano combattendo Forte e Note, Beat trova solo i corpi esanime delle due amiche. La situazione sembra aggravarsi momento dopo momento, ma sul campo fa il suo ritorno una speranza per Beat: Sora, una delle principali guide di gioco. Con lui, però, arriva un nuovo mistero: Genome (avatar Cyborg Berseker), sta osservando gli scontri nelle retrovie.

xKHk4W6



Attualmente Heroes è nelle fasi finali della 6° Jaakuryu Mission con una side-quest dedicata al Trunks del video game Dimps Dragon Ball Xenoverse (speciale inedito della 6° JM), che si terrà fino all'11 Novembre. L'ultimo step della JM6 sarà la boss fight contro il Dr. Willow, prevista da questo 4 Novembre all'11 Novembre.

Il sito ufficiale ha finalmente reso pubblico lo stream completo dell'evento del 4° anniversario di gioco (di cui vi abbiamo già fatto un coverage). Oltre a poter seguire con più calma gli interventi di Masako Nozawa (voce di Goku, Gohan, Goten, Gotenks, Vegeth, Gogeta, Turles e Bardak) e Bin Shimada (Broly), abbiamo potuto estrapolare la versione in buona definizione dell'opening animata della Jaakuryu Mission 7 sopra allegata e del teaser del nuovo arco di gioco - previsto nel 2015, dopo la conclusione dell'8° JM.

[V-JUMP ARCHIVES], [SITO UFFICIALE DI HEROES]



Edited by Shiku; - 11/2/2016, 08:53
 
Website  Top
2 replies since 3/11/2014, 15:53   215 views
  Share