Jump Festa '15: stage anche per Xenoverse e Dokkan Battle. Nozawa al pannello DB x OP.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2014, 19:11
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


GUPDuGe


Il sito ufficiale dell'edizione 2015 del Jump Festa è stato aggiornato e ha annunciato una serie di nuovi stand a tema Dragon Ball al fianco di quelli già annunciatovi. Vediamo nel dettaglio:

La Bandai Namco Games sarà presente con quattro titoli: il video game arcade Dragon Ball Heroes e la sua conversione Nintendo 3DS Dragon Ball Heroes Ultimate Mission 2, il neo rivelato iOS/Android Dragon Ball Dokkan Battle e il picchiaduro Dimps Dragon Ball Xenoverse

TCtATen
Lo spazio adibito a Dragon Ball Heroes ospiterà, come in ogni edizione, tornei tra i giocatori e promo dei nuovi aggiornamenti di gioco. Il pannello di quest'anno discuterà della 7° Jaakuryu Mission che debutterà questo 13 Novembre e durante il Jump Festa si avvicinerà alle fasi finali di gioco, mentre il padiglione darà spazio ad un torneo tra giocatori sia per l'edizione arcade di Heroes che per Ultimate Mission 2. Non sappiamo ancora se i temi trattati dal pannello di discussione verteranno anche sull'8° Jaakuryu Mission (che dovrebbe debuttare nel mese di Gennaio) e il nuovo arco di gioco previsto nei primi mesi del 2015, annunciato durante l'evento anniversario.

L'iOS/Android Dokkan Battle è ancora un'incognita. Il gioco è stato annunciato dal numero di Novembre del mensile V-Jump e descritto dal numero di Dicembre della rivista come un touch puzzle game, ma nonostante ciò non abbiamo ancora precise informazioni sul suo gameplay. Nuove informazioni saranno date dal numero di Gennaio di V-Jump, previsto questo 20-21 Novembre in Giappone, ma sembra sarà il pannello Bandai Namco al Jump Festa a presentarcelo in via ufficiale.

Il video game Dimps Dragon Ball Xenoverse, previsto questo Febbraio 2015, sarà diviso tra demo giocabili e pannelli di discussione. Dettagli sui contenuti della demo e del pannello non sono ancora noti, ma - data l'uscita sempre più vicina - potremmo ritrovarci a parlare del roster di gioco e approfondire le meccaniche di gioco.

Eqg23X8



Per i pannelli giornalieri, possiamo cominciare a confermare che Sabato 21, dalle 16:40 alle 17:20 (ora locale), si terrà il pannello condiviso "One Piece x Dragon Ball". Non abbiamo ancora informazioni sui contenuti del pannello, ma la descrizione aggiornata annuncia la presenza della doppiatrice Masako Nozawa (voce di Goku, Gohan, Goten, Gotenks, Bardak, Gogeta, Vegeth e Turles), affiancata dai principali doppiatori della serie One Piece.

Per gli stand generali, invece, la Cospa offrirà gadget targati Dragon Ball Kai, mentre la Toei Animation il calendario 2015 targato Dragon Ball Kai e una postazione di intrattenimento con una riproduzione di Majin Bu. Lo stage Banpresto verrà, come sempre, dedicato all'esposizione delle ultime action figure rilasciate e previste sul mercato. La lista delle miniature non è ancora disponibile, ma certe sono informazioni e immagini sulla 5° edizione del contest di action figure "Zoukei Tenkaichi Budokai"; di cui vi abbiamo da poco rivelato le sei action figure che parteciperanno.

Il Jump Festa '15 si terrà dal 20 al 21 Dicembre 2014 presso il centro espositivo Makuhari Messe di Chiba.

[SITO UFFICIALE JUMP FESTA]


Edited by Shiku; - 11/2/2016, 08:59

Tags:
Action Figure,
DB Heroes,
DB Heroes Ultimate Mission 2,
DB Xenoverse,
DBZ Dokkan Battle,
Eventi DB,
Games,
Jump Festa,
Merchandise,
Zoukei Tenkaichi Budokai
 
Website  Top
0 replies since 12/11/2014, 19:11   87 views
  Share