J-Patrol

« Older   Newer »
  Share  
Reiko_
view post Posted on 9/12/2014, 19:50




fCHcxy


Rumor del giorno. Un Twitter dal nome J-Patrol reindirizza ad un sito con un'immagine di Goku, Naruto e One Piece. Diversi portali e community sono divisi tra l'opinione che si tratti di un nuovo gioco fan made o un evento tematico, anche se uno dei recenti post (By fan for fan) sembra dar rigore ad un progetto fan made.
In attesa di una conferma, rimaniamo nel generico.

Twitter: https://twitter.com/JPatrol15
YouTube: www.youtube.com/channel/UCT-DoEEO8FRK5QIFvofdwCw/feed
Facebook: www.facebook.com/JPatrol15?fref=ts
Sito: www.jpatrol.com/
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 20:39
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Mmmh... vediamo.
Il raggio d'azione del progetto sembra essere mirato in Francia. Abbiamo post in francese e in inglese (in questo caso, i post inglesi potrebbero essere lì solo per permettere una comprensione generale di ciò che vi è scritto) e un following ai portali Bandai Namco France e UK (portali i cui post possono essere immediatamente compresi/tradotti da un utente francese). Il portale francese Bandai Namco France ritwitta uno dei post, ma ciò non vuol dire a forza ufficialità. La BNF celebra anche il 30° anniversario della serie e la relase home video di BoG nel Paese nell'anno nuovo, quindi potrebbe essere una semplice forma promozionale verso un progetto locale collegato ad uno dei titoli che trattano. Il sito non ha marchi ufficiali e uno degli ultimi post (come fatto notare da Reiko) afferma "By the fans, for the fans", "Dai fan per i fan"... il che è tutto dire.

Certo, mi ritrovo ad avere comunque dei dubbi. Potrebbe anche trattarsi del porting europeo di un titolo crossover (anche se la localizzazione del testo non solo in inglese, ma anche in francese mi fa strano) o dell'annuncio di un evento tematico in Francia o in Giappone.

Vedremo.

Edited by Reiko_ - 10/12/2014, 12:29
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 10/12/2014, 12:29




CITAZIONE
Certo, mi ritrovo ad avere comunque dei dubbi. Potrebbe anche trattarsi del porting europeo di un titolo crossover (anche la localizzazione del testo non solo in inglese, ma anche in francese mi fa strano) o dell'annuncio di un evento tematico in Francia o in Giappone.

Sei serio, capo? E' strano vederti in dubbi sull'ufficialità o meno di un nuovo progetto. Beh, devo dire che i tuoi dubbi mi rendono ancora più curiosa. Terrò d'occhio il tutto e vi terrò aggiornati.
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:35
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


No. Avevo effettivamente ragione.
Progetto fan made per il covering del Jump Festa: https://twitter.com/JPatrol15/status/542724501239517184
 
Website  Top
view post Posted on 11/12/2014, 00:09
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Peccato, mi sarebbe piaciuto giocare un J Stars Victory 2 o un nuovo Jump Ultimate Stars XD
 
Website Contacts  Top
Reiko_
view post Posted on 11/12/2014, 16:57




Un po' di dispiacere per il "non progetto crossover" c'è, ma d'altro canto fa piacere vedere un portale che coprirà il Jump Festa. In quei due giorni ci sarà sicuramente il delirio di news e un portale che ci aiuti a tenere sott'occhio le novità DB è una manna dal cielo.

Certo che negli ultimi tempi i progetti fan made si fanno un sacco di pubblicità prima di aprire o_O E noi che siamo fraccomodi persino con la nostra pagina Facebook.
 
Top
supersayan 4
view post Posted on 11/12/2014, 18:09




Se fosse stato davvero un progetto crossover...avrei avuto un po' paura di cosa sarebbe uscito xD
Ad ogni modo,sì, a quanto pare la pubblicità proprio non manca XD
 
Top
6 replies since 9/12/2014, 19:50   48 views
  Share