Xenoverse: update sulla modalità storia, cutscene, Goku God e Super C-17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 14:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Uvk4KYh
Proseguono i leak del numero di Febbraio del mensile V-Jump, da questo 20 Dicembre in Giappone, e questa volta si concentrano sul video game Dimps Dragon Ball Xenoverse.
Stando alle scansioni attualmente diffuse, la rivista torna a parlare della Modalità Storia di gioco, rivelando che è stata la magia di Towa ad agire sui nemici della serie, rendendoli esponenzialmente più forti e portandoli alla vittoria sui guerrieri Z; vittoria che ha modificato il normale corso della storia, che noi dobbiamo riportare all'origine. Il roster di gioco, invece, accoglie i personaggi di Goku Super Saiyan God e Super C-17.
Extra inaspettato è stato l'annuncio di cutscene animate che mostreranno al giocatore le fasi iniziali del gioco: dalla sua evocazione con Shenron al suo primo incontro con Trunks e il Kaioshin del tempo.

Per approfondire il tutto e postarvi immagini in risoluzione migliore (sopratutto quella in cui vediamo l'annuncio del Saiyan God) non ci resta che aspettare la relase ufficiale di V-Jump e il Jump Festa, previsto questo 20-21 Dicembre, in cui Xenoverse sarà presente con demo giocabili e un pannello di discussione.

[ANIME NEWS NETWORK]

E7UIalz



Edited by Shiku; - 11/2/2016, 12:32

Tags:
DB Xenoverse,
Games,
V-Jump
 
Website  Top
0 replies since 17/12/2014, 14:41   101 views
  Share