Xenoverse: storia, screenshot, Q&A con Hirano, trailer dal Jump Festa

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 22/12/2014, 10:43 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


DRRmtcu


L'evento del Jump Festa si è concluso e, con le informazioni riportate dai recenti update della Namco Bandai e il numero di Febbraio del mensile V-Jump, andiamo ora a elencare le ultime novità sul video game Dimps Dragon Ball Xenoverse. Come già anticipato nel nostro precedente articolo, torniamo a parlare della Modalità Storia di gioco, rivelando che il cambiamento della story-line originale è stato opera di Towa: con la sua magia ha agito sui nemici della serie (come Freezer, Cell, Radish, ecc.), rendendoli esponenzialmente più forti e portandoli così alla vittoria sui guerrieri Z.

    Sembra che Towa e Mira stiano diffondendo il caos in Dragon Ball XENOVERSE!
    Con il suo demoniaco potere oscuro, Towa è riuscita a mettere le mani su Freezer, Cell e Kid Bu, trasformandoli in nemici con una forza senza precedenti! Osserva i nuovi screenshot della Modalità Villainous, Super C-17, Goku Super Saiyan God e l'inedita animazione di gioco.
    Comunicato originale Bandai Namco


Il roster, infatti, darà spazio anche a Super C-17, nemico della serie Dragon Ball GT, e il Goku Super Saiyan God del film Dragon Ball Z: Battle of Gods; entrambi disponibili fin da subito nel roster giocabile. Extra inaspettato è stato l'annuncio di un'introduzione animata. Il video presenterà al giocatore le fasi iniziali del gioco: dalla sua evocazione con Shenron al suo primo incontro con Trunks e il Kaioshin del tempo. Il sito ufficiale, intanto, ha aggiornato la sezione "World", da cui scopriamo che il nostro Mirai Senshi è stato richiamato a Toki Toki City (hub di gioco in cui si riuniscono tutti i Mirai Senshi) nell'Anno 850, quindi in un futuro successivo agli avvenimenti di Dragon Ball Z. Tutti questi update sono affiancati da un nuovo trailer promozionale.

2WJW1Jk SvEj5hw 4cRxZrQ

GaY3i5G JLvsqam 2bdPzLP

c7xE6Dx UkMuTj5 a27fSsV

RtrI5nX 0X138sM blHIDJ7

bX7zwZh DBBMPhH z2J64or gndUE08

tLIuqjU



J-Patrol, portale che ha offerto un coverage completo del Jump Festa, ha avuto l'occasione di intervistare Masayuki Hirano, produttore Bandai Namco e portavoce del titolo, ponendogli un'ampia serie di domande. Vediamo le risposte più interessanti:

  • Le battaglie contro il gigante Oozaru sono disponibili sia nella Modalità Storia che nelle Quest Parallele, permettendo così anche di cooperare con altri giocatori per sconfiggerlo.

  • Vegeta Oozaru non sarà l'unico boss gigante.

  • Il Mirai Senshi namecciano non potrà trasformarsi in gigante.

  • Il Mirai Senshi Saiyan potrà raggiungere il secondo livello, ma non il terzo.

  • Contiamo più di venti stage.

  • In-game possiamo trasformarci in Super Saiyan, ma per personaggi come Freezer, Cell, Majin Bu... le trasformazioni sono pg a parte.

  • Dopo la relase del gioco (e del film) c'è la possibilità che il team possa implementare elementi del prossimo "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F". Anche in questo caso, però, è ancora tutto in discussione e le decisioni verranno prese in futuro.

  • I DLC potranno offrire nuovi personaggi e archi di storia, tra cui quelli della serie Dragon Ball GT. Naturalmente, lo staff sta ancora discutendo al riguardo.

  • Il team vuole offrire "la stessa esperienza di gioco in tutti i Paesi", quindi contenuti al momento esclusiva giapponese - come il personaggio di Jaco - dovrebbero giungere anche nelle nostre copie estere.

  • La classe "Androide" non è disponibile per il Mirai Senshi, ma con la personalizzazione possiamo far somigliare il nostro pg ad un androide. Non sarà però disponibile un modello simile a Cell.




Il prossimo numero del mensile V-Jump, previsto il 20-21 Gennaio, offrirà uno speciale articolo per celebrare l'allora vicina uscita. Sarà per noi l'occasione di rivedere tutte le informazioni sul gioco, stilare un nuovo elenco del roster di gioco ed elencarvi pre-order con i corrispondenti contenuti per le varie edizioni.

Dragon Ball Xenoverse è un picchiaduro sviluppato da Dimps per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Steam, previsto in Italia il 13 Febbraio 2015 sulle console e il 17 Febbraio 2015 su Steam, anticipato il 5 Febbraio 2015 in Giappone. Il gioco offre un'edizione base e una Collector's Edition, la Trunk's Travel Edition. Pre-ordinando il gioco, gli acquirenti riceveranno la copia fisica di Xenoverse in una steelbook, con in allegato il personaggio giocabile di Vegeta Super Saiyan 4 e due speciali Battle Suit.

[DRAGON BALL Z - GAMES], [SITO UFFICIALE XENOVERSE], [J-PATROL]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 12:46
 
Website  Top
0 replies since 22/12/2014, 10:43   136 views
  Share