Rumor della trasmissione della prima serie di JuniorTV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2015, 14:39
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Nelle ultime ore mi sono giunti via MP di Facebook e del forum segnalazioni di una fantomatica conferma della trasmissione della prima serie di Dragon Ball su JuniorTV, con tanto di doppiaggio storico.

Le voci partono da un post del 31 Gennaio '14 della pagina Facebook di JuniorTV (post: http://on.fb.me/1zZ3oA4), in cui la rete ha chiesto ai vari fan di suggerire un elenco di serie degli anni '80-'90 che vorrebbero rivedere in televisione. Tra questi, per ovvietà di cose, è stato spesso citato il nome di Dragon Ball e, a quanto pare, negli ultimi giorni, Junior TV ha risposto alle domande private in merito alla sua trasmissione.
Stando a quanto ho letto sia nel post-sondaggio originale che negli screen di queste conversazioni, però, Junior TV ha risposto in modo molto generico, affermando di aver preso in considerazione le varie proposte e di fare il possibile per accontentare i fan delle diverse serie elencate. Nessuna certa conferma, quindi.

D'altro canto, l'ipotesi non poteva non venir discussa nel forum e noi non mancheremo di tenere d'occhio gli update e il palinsesto di JuniorTV per aggiornarvi di ogni novità.
 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 7/2/2015, 19:49




Quindi... c'è gente che sta già dicendo "faranno la replica col doppiaggio storico" quando nemmeno sappiamo se lo trasmetteranno o meno? Benissimo. Ricominciamo la valanga di MP xD

Per le attuali direttive Junior TV Dragon Ball lo vedo stonare molto... o comunque, buona parte degli shonen degli anni '80, '90. Bel progetto, ad ogni modo, quello di Junior TV ed effettivamente non mi dispiacerebbe rivedere la prima serie; con o senza doppiaggio storico. E su quest'ultimo, la vedo molto difficile - per le stesse motivazioni scritte prima.
Vedremo, ma non ci metterò molte speranze.
 
Top
1 replies since 7/2/2015, 14:39   41 views
  Share