Fukkatsu no F: Crilin, Tanaka e Muten ospiti di Bulma, collaborazione con Kirin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 16:17
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


TpKQcYo


La promozione del film Dragon Ball Z Fukkatsu no F (La Rinascita di F) nel blog Ameblo di Bulma prosegue e, come ormai solito appuntamento infrasettimanale, vediamo i recenti commenti pubblicati. Ultimi ospiti sono stati Crilin, la sua doppiatrice Mayumi Tanaka e il Maestro Muten. Vediamo le parti più interessanti.

    Meno 47
    Ospite speciale: Crilin

    BULMA:
    Oh, Crilin. Finalmente ti sei fatto vedere!

    CRILIN:
    Che intendi dire con "Finalmente ti sei fatto vedere"? Sono impegnato anch'io, lo sai! Sono entrato da poco nella polizia, quindi devo pattugliare e svolgere i miei compiti!

    BULMA:
    Polizia? Non è un po' tardi per intraprendere una carriera del genere?

    CRILIN:
    Beh, bighellonavo troppo per casa senza far nulla e 18 ha cominciato a urlarmi contro di trovarmi un lavoro. Sa essere spaventosa!

    BULMA:
    Questo perché sei un fannullone! Visto che ora sei un poliziotto, devi mantenere la pace sulla Terra! Dopotutto, Freezer è tornato in vita! Ti farai uccidere di nuovo se non farai attenzione!

    CRILIN:
    Ti prego, non dire cose del genere. Ad ogni modo, sono sicuro che Goku e Vegeta riusciranno a gestirlo. Per come stanno ora le cose, non dovrò far altro che seguirli.

    BULMA:
    Questo è lo spirito giusto! Farai meglio a rasarti i capelli per spronarti come i vecchi tempi!

    Leggi il post completo



    Meno 44
    Ospite speciale: Mayumi Tanaka (Crilin)

    Nel film viene chiesto a Crilin chi sia e lui risponde orgoglioso "Sono un terrestre". [...] In Fukkatsu no F, Crilin ormai è diventato un padre di famiglia e per questo ho sempre pensato che non volesse veramente tornare a combattere, ma solo guardare dalle retrovie, senza mettersi in mezzo. Rivederlo in prima linea al fianco di Goku è stupendo.
    Secondo me Crilin è un vero uomo di famiglia, il tipo che può rendere una donna felice. Di certo non è un rubacuori, ma credo che Crilin possa essere decisamente il tipo di uomo che riesce a rendere una donna contenta. Per questo, vorrei che vedeste il film non solo come una serie di combattimenti, ma anche dalla prospettiva di un uomo che combatte perché ama la sua famiglia. Provate a parlare con i vostri genitori, poi riguardatelo dalla loro prospettiva. Spero che le persone possano apprezzare anche quest'aspetto.

    Leggi il post completo



    Meno 43
    Ospite speciale: Maestro Muten

    MUTEN:
    Questa volta, sembra che Freezer sia tornato in vita e si stia dirigendo sulla Terra. Di regola, per Goku e Vegeta non sarebbe una grande minaccia, soprattutto alla loro attuale forza, ma in qualche modo [Freezer] è riuscito ad ottenere un potenziamento straordinario! A peggiorare il tutto, sta portando con sé 1000 soldati, quindi sarà dura perfino per Goku e gli altri... Forse è finalmente giunto il momento di rimettermi in gioco dopo tanto tempo!

    BULMA:
    Cosa?! Hai intenzione di combattere anche tu?!

    MUTEN: Dovresti avere più rispetto per gli anziani. Sappi che ho ancora tanto da dare! Guardate che mosse! Hah! Yah! *crack*

    BULMA:
    ... !!!

    MUTEN: Oh, come mi mancano i bei tempi, quando mi chiamavano "l'invincibile Maestro Muten"... Comunque, mancano ancora 43 giorni [all'uscita di Fukkatsu no F]. Mi sa che farò una visitina all'agopuntore, ahiahiahi...

    Leggi il post completo



Una piccola sintesi dei post che abbiamo saltato.
Il "- 48" ha visto come ospiti le Momoiro Clover Z, il gruppo di idol che, oltre la Theme Song "Z no Chikai" (La promessa della Z), interpreterà anche i cinque Angeli col compito di mantenere imprigionato Freezer all'Inferno. Nel post, le ragazze non hanno detto nulla di inedito, limitandosi a ripetere il loro amore per la serie originale e l'entusiasmo del poter partecipare al nuovo film, sopratutto in questa "doppia veste".
Il "- 46" e il "- 45" hanno avuto come ospite lo staff del film. Nel primo, il gruppo ha solamente annunciato l'uscita del terzo trailer di Fukkatsu no F; nel secondo, invece, hanno parlato della campagna promozionale delle gomme "Fit’s", speciali pacchetti che offrono due illustrazioni a tema Dragon Ball Kai, e la collegata app con cui poter raccogliere le Sette Sfere del Drago ed evocare Shenron per esprimere un desiderio.


Nel settore promozionale, invece, la compagnia giapponese Kirin ha dato il via ad una speciale campagna crossover per promuovere il nuovo set di bevande della società: le Mets Orange Goku e le Mets Grape Freeza. Le due bibite sono state pubblicizzate da due brevi spot televisivi, opera dell'animatore Morita Takeshi (Code Geass, Tiger & Bunny, JoJo's Bizarre Adventure...).

[AMEBLO DI BULMA], [FITS]





Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:14

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
Doppiatori,
Film,
Merchandise
 
Website  Top
0 replies since 6/3/2015, 16:17   170 views
  Share